L'oroscopo di Luca

Venerdì 10 Luglio 2020

SAGITTARIO, GIOIA DOPO LE FATICHE

23 Novembre / 21 Dicembre

Buongiorno, Sagittario! In buona forma nonostante le fatiche affrontate nel lavoro, le incertezze che persistono ancora in campo economico. La fiducia nel futuro arriva dalla splendida Luna nel segno, pronta a diventare piena in Capricorno, domenica, segno delle ricchezze Marte in Ariete, grinta e forza di abbattere le barriere più dure. L'estate delle nuove partenze? Sì. Ma anche l'estate che trova la strada del ritorno a casa. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Luglio ha in serbo per voi ancora molti segnali di amore è felicità, mancano però ancora 2 fasi lunari impegnative sotto il profilo personale e familiare. Ultimo quarto domenica e Luna nuova tra 10 giorni. L'improvvisa agitazione non deve spingervi a comportamenti autoritari neanche nei rapporti professionali e nell'ambiente della vostra attività, men che meno conviene iniziare scontri con le autorità. Ma si tratta di una tempesta estiva che si scatena con lampi e tuoni, ma poi lascia il cielo azzurro. Come il mare di passione che si apre davanti a voi. Marte è innamorato di voi, del vostro amore.

TORO

Come tutti, anche voi sentirete l'evento della Luna ultimo quarto di domani sera, domenica e lunedì, che nasce in Ariete, come una forte pressione sulla vostra vita personale e pure la salute richiederà qualche attenzione. Ma prima di domani sera, quando Luna inizia a calare vicina a Marte e mette sotto pressione il Paese, voi potete fare un altro capolavoro nel lavoro, guadagnare molto più degli altri. Specie case, appartamenti, eredità, divisioni, investimenti, argomenti cari a Giove. Le grandi combinazioni astrali Sole-Saturno-Plutone a voi portano successo. Ora è tempo di realizzare e di amare!

GEMELLI

Alcune situazioni che si presentano in luglio hanno dell'incredibile, sembrate protagonisti di un libro di avventure, non di un film perché avete Nettuno contro che vi lancia in mischie da cui sarebbe meglio restare fuori. Luna pure oggi in Pesci non si può prendere alla leggera, anche se è il solo ostacolo nel vostro cielo che è un invito all'amore, passione, gioia di vivere. Cercate solo di distinguervi dagli altri, perché siete diversi, approfittate di Luna ultimo quarto che inizia a formarsi domani e vi seguirà fino all'entrata del Leone, il 22. E Marte? Passione magnifica. Venere? Amore infinito.

CANCRO

È una di quelle stagioni astrali che, a prescindere dalla stagione del compleanno, cambia la vita di un segno, relazioni che finora non hanno mai mostrato punti troppo critici possono arrivare a conclusione. Succede anche il contrario, queste forti opposizioni che nessuno ha mai sperimentato prima, Sole opposto a Giove, Saturno e Plutone, possono creare il miracolo di un incontro che porterà successo e amore. Molto dipende dalla vostra età, dalla situazione che state vivendo anche in privato. È certo molto intima questa Luna odierna in Pesci, e Mercurio nel segno propizia incontri con amici cari.

LEONE

La situazione che vivete in luglio, quella attraversata nei mesi passati, l'avevamo ben chiara un anno fa mentre lavoravamo alle previsioni del 2020, ma sono sempre influssi nuovi, che sorprendono. Sapete che vuol dire astrologicamente? Che state vivendo un periodo di indiscusso successo, anche se ci fosse la forzata interruzione di un rapporto di lavoro, causa Urano in Toro, solo corpo celeste in aspetto negativo. Ma non oggi, Luna in Pesci è nel mare della tranquillità, del rinnovamento, la sirena dell'amore arriva fino all'ultimo angolo del vostro cuore e domani potreste pure guadagnare soldi.

VERGINE

Brevi e lunghi distacchi, questo significa Luna in Pesci (in opposizione) congiunta a Nettuno, ma la vera responsabile dei bisticci d'amore è Venere in Gemelli. Cercate di capire: siete, purtroppo, intrappolati nella ragnatela dei segni doppi, dunque ogni piccolo problema o disguido si raddoppia. Lascia o raddoppia? Ci sembra di avete davanti gli occhi azzurri di Mike Bongiorno alla conduzione del famoso quiz televisivo Ma va detto che, oggi, conviene lasciare. Ci sarà tempo per il raddoppio, e anche di più, nel vostro lavoro e pure in affari, Mercurio e Giove sono pieni di soldi, ma non subito.

BILANCIA

A volte fate bene a fare di testa vostra, ma non può andarvi sempre bene. Le regole vanno rispettate, ammonisce il severo Giove in Capricorno, da domani e fino a martedì quadrato all'ultimo quarto di Luna congiunta a Marte, in Ariete. Auguriamo a tutti una serena e spensierata vacanza, ma alcune attività a contatto con il pubblico funzionano oggi con Luna in Pesci e nei prossimi giorni grazie a Venere in Gemelli. Siete un segno fortunato, arriva sempre qualche stella a darvi amore. Mai stati così attaccati ai vostri amori (anche famiglia, figli, amici, animali domestici) come quest'anno. Passerà

SCORPIONE

Sarà sconvolgente un nuovo amore che nascerà da questa Luna calante a Luna nuova in Capricorno il 20. Poi inizierà il mese del Leone e l'attenzione si sposterà su cose materiali, studio, lavoro, ricerca di collocazione professionale e societaria per l'autunno e addirittura l'anno prossimo. Le nostre previsioni guardano lontano, a volte il presente passa senza dire nulla, soprattutto ricordiamo eventi del passato. Ora siamo governati da pianeti vecchi e voi anta avete qualche possibilità di guadagno in più, ma in amore siete giovani pure voi: Marte in Ariete, Venere in Gemelli. Com'è caldo il cuore!

SAGITTARIO

Al posto vostro me ne andrei, dice Luna ancora in Pesci, il più antipatico dei transiti che effettua Luna nel suo giro. La lingua batte dove il dente duole, si dice. Non siamo convinti delle proposte che arrivano sotto l'ambiguo aspetto Nettuno-Venere, e neanche dei nuovi amori, nascondono qualcosa che scoprirete più in là. Diverso il rapporto sentimentale-passionale per le coppie già assortite, i coniugi del segno, dopo una primavera che è sembrata senza PasquaVoi single dovete manifestare in modo fisico l'energia sessuale che porta Marte in Ariete. Domani, non oggi, potrete fare un po' di sport.

CAPRICORNO

Non siamo preoccupati per il vostro potere economico, i soldi sono stati messi in posti sicuri molto prima delle crisi che oggi escono allo scoperto tutte insieme, però il lungo aspetto di Mercurio in opposizione (simbolo del cash), avrà registrato qualche buco. Domani, e fino a martedì farete bene a stare attenti anche alle spese quotidiane, sarete nel mirino di una Luna incendiaria in Ariete, che brucia i profitti. Le difficoltà sono momentanee, siete talmente gratificati da stelle creative e produttive, che non potete perdere in nessun caso. Calmatevi in amore. E invece vi tocca calmare l'altro.

ACQUARIO

Urano resterà in Toro, posizione impegnativa e severa per le cose di casa, ma non è detto che debba farsi sentire ogni giorno. Quando lo fa è perché si scontra con Luna, Sole e altri pianeti. Oggi, nel week end e fino a martedì, il problema non esiste, le stelle sono disposte nel cielo in modo da favorirvi, in tutto! Non c'è settore dell'oroscopo che Venere, ormai regina dei Gemelli, e vostro portafortuna, non possa raggiungere. Se parliamo d'amore dobbiamo cantare, tant'è bello l'aspetto che nasce con Marte in Ariete. Siete in grado di conquistare ogni segno, come potete vincere in affari, lavoro.

PESCI

Il venerdì appartiene al potere di Venere e proprio lei è la sola stella che in qualche modo si mette contro il vostro segno, ma si tratta di una quadratura astrale che può avere pure effetti sorprendenti per la coppia: stuzzica la passionalità. Attenti solo a non essere morbosamente gelosi, a non dare motivo all'altra persona di essere gelosa. In fondo, proprio in fondo al vostro cuore, c'è profumo di celibato la vostra fedeltà a volte traballa. Ma restate lì. E dove potreste trovare un amore come il vostro? Anche così scenografico, di rappresentanza. Urgente nel lavoro, affari: parlate chiaro!

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain