L'oroscopo di Luca

Martedì 7 Aprile 2020

RINASCITA PER I GEMELLI

21 Maggio / 21 Giugno

Buongiorno, Gemelli! Le prove di febbraio-marzo, che non sono state superate, potranno essere affrontate dopo Pasqua, ma già oggi può succedere qualcosa di sorprendente. Come segno d'aria siete splendidamente illuminati dalla nascente Luna piena in Bilancia, che si unisce a Marte in Acquario e Venere nel vostro segno. Una radice che si muove, una pianta che si innalza verso il cielo, una rosa che sboccia amore! Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Aprile prevede Luna piena in Bilancia, che annuncia Pasqua. Oggi la vostra crescente agitazione, desiderio di libertà e ribellione contro ogni restrizione è per la Luna in opposizione. Ma siamo tutti nella stessa situazione, quindi si vince solo con disciplina, costanza, senza troppi contrasti. Marte è positivo, Venere aiuta nei contatti verbali, questioni scritte. Non mischiate crisi nel lavoro e vita privata.

TORO

Prove da superare, Marte quadrato a Urano, aspetto che richiede cautela nella salute, contatti con macchinari sconsigliati. Ma voi sapete quello che fate, riuscirete a superare anche questa prova e magari avrete occasioni per liberarvi di strutture che vi opprimono. L'importante è sapere che Luna in fase di plenilunio è quasi infallibile per affari finanziari, Giove attento al vostro amore, vostra salvezza.

GEMELLI

Fortuna. Sono tre influssi che ci fanno dare previsioni positive per i prossimi due giorni. Luna verso il plenilunio in Bilancia, aspetto sentimentale con Venere e passionale con Marte, per la professione ottimo il trigono con Saturno aiuta a creare le basi di nuove strutture (lavoro, collaborazioni). Rimane un'ostilità ambientale, Mercurio in Pesci (per poco). Rischiate di dire troppo pure alle autorità.

CANCRO

Tranquillità e dolcezza non sono ancora presenti in famiglia e in amore, dice Luna in Bilancia, forte perché sta per diventare piena e quadrata a Giove. Per fortuna ora Saturno non c'entra, ma state attenti e misurati con collaboratori, superiori. La primavera è la stagione dei ricordi. Nettuno riporta in mente qualcosa, qualcuno, che ancora provoca emozioni o rabbia, voglia di tornare, ma è passato tanto

LEONE

Davvero stressante la quadratura tra Marte e Urano. Il primo transita ora nel campo collaborazioni e matrimonio, il secondo è da più di un anno nel segno che governa il vostro successo, ambiente di lavoro, fabbrica. Poche cose sono rimaste come erano, l'amore però è sotto l'ombra di una Venere leggera e affettuosa, Luna diventa piena nella cara Bilancia. E Sole in Ariete vi fa vincere da soli contro tutti.

VERGINE

Plutone è il pianeta della sessualità maschile e di tutti i suoi segreti, ma incide anche sulla donna del segno perché si trova in Capricorno, che per tutti voi è il campo dell'amore. Ancora qualche battaglia nella vita di coppia, famiglia, collaborazioni ma questo cielo in miglioramento costante vi invita al risveglio. Ogni giorno è un passo avanti verso il traguardo che avete fissato. Pasqua è alle porte.

BILANCIA

Ponderazione e prudenza, ma voi siete bravi a equilibrare impulsi emotivi e senso del dovere. Luna nel segno sta diventando piena, incredibile per l'amore, le passioni, anche quelle che nasceranno ora, ma ha il difetto di ingigantire un po' i problemi. Bilancia è importante per noi tutti, simboleggia unioni, collaborazioni, investimenti, trattati di pace, dichiarazioni di guerra. Venere e Marte, amore.

SCORPIONE

Mercurio bellissimo, ancora in Pesci in aspetto con Plutone. È un transito profondo, arriva al fondo delle cose. Ingannare Scorpione, forte di questo influsso, è difficile, anche sui soldi. Eppure qualcuno ci prova, come conferma l'aspetto Marte contro Urano, collaborazioni in cambiamento, si migliora o si peggiora, niente vie di mezzo, né compromessi. Curate la salute. Speranze d'amore non sono volate via

SAGITTARIO

Siete un centauro, le verdi praterie sono il vostro territorio, ma ora anche voi siete obbligati a stare fermi. Per il vostro carattere le restrizioni sono difficili da osservare, vi deprimono, vi tolgono libertà. Così Venere opposta vi fa saltare da un'idea all'altra, cercate di utilizzare meglio il talento, Luna è amica, facilita le relazioni, vi segue fino a domenica, quando arriverà nel segno. Pasqua!

CAPRICORNO

Qualche attenzione in più per voi stessi. Stiamo assistendo alla nascita di Luna piena in Bilancia, che tocca tutti i segni, per voi transita nel campo del successo, ma può disturbare la salute. È necessario agire a piccoli passi anche se siete i primi dello zodiaco, quanto a riuscita professionale, affari, fortuna economica. Lanciatevi nel campo della passione. Studiate la sincerità delle persone.

ACQUARIO

Abbiamo già scritto che Venere e Marte prediligono voi segni d'aria, oggi e domani siete gratificati anche dalla bella Luna piena, che non può essere altro che amore. In altri tempi vi avremmo consigliato di partire con il vostro amore e fare i turisti in qualche luogo del vicino oriente, ma oggi siamo solo felici di annunciare la vostra felicità. Attenti all'attività fisica, Urano agitato. Importanti gli amici.

PESCI

Cuccioli in amore che devono imparare tecniche e astuzie di seduzione per mantenere sempre fresco il rapporto, le conquiste. Ma è così difficile tirare fuori quel sex appeal di cui la natura vi ha generosamente forniti? Inseguite un sogno d'amore, Luna cresce di intensità nel punto sensuale del vostro cielo, Mercurio e Plutone vi rendono bravi con le parole, Urano e Giove offrono occasione di affermazione.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain