L'oroscopo di Luca

Giovedì 2 Aprile 2020

PESCI, VIVA I SENTIMENTI

20 Febbraio / 20 Marzo

Buongiorno, Pesci! Innamorati sempre e per sempre. Nessuno dubita del vostro sentimento, ma negli ultimi tempi certamente non lo avete messo tanto in luce, ecco perché vi dovete riscattare oggi. Luna degli innamorati è ancora in Cancro, Venere ancora nel caro Toro, Giove resta in Capricorno: questo matrimonio si farà. Finalmente! Esclama quel giovane amore che crede in voi. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Non è un influsso difficile Luna contro, ma aumenta il nervosismo, disturba l'apparato digestivo, rende possessivi in amore. Da questo primo quarto in Cancro, alla Luna piena dell'8 dovete prendere in mano iniziative domestiche rimaste indietro e chiarire le collaborazioni. Una pausa farà bene alla salute e all'amore. Domani (se non già stasera) sarete stimolati a una nuova scalata al successo (Marte).

TORO

Bellissimo primo quarto in Cancro. Dolci sensazioni in amore, importante questo influsso per i rapporti con le persone vicine, parenti che vivono altrove, amici. Aspettatevi una notizia scritta che vi metterà in azione, Giove da solo crea successo professionale. Ma in serata gli influssi cambiano, Luna passa in Leone, questo transito però conferma che siete attenti alle donne di casa, coniuge, figli. Amici cari.

GEMELLI

Sarà perché apparite così belli in attesa di Venere, ma siete molto osservati nell'ambiente di lavoro. Sarà perché siete bravi come sempre e anche di più, il fatto è che la gente è interessata a quello che fate, dite, proponete. Tutto in regola con la legge! Mercurio è l'unico che vi ostacola sul piano burocratico, ma se vi può consolare non siete gli unici. In amore sì, avete qualcosa di unico che rapisce.

CANCRO

Primo quarto nel segno fino a stasera, benaugurante, annuncia successo anche nei giorni seguenti e porta un po' di fortuna nelle questioni professionali e finanziarie. Influsso legato alle proprietà immobili, quindi vi aiuta se cercate casa o pensate a lavori di rinnovamento. L'ambiente vicino è molto agitato, problemi da non portare in famiglia e in amore. Ultimo giorno di Venere in Toro, così sexy

LEONE

Non è così insolito qualche atteggiamento poco realistico nei confronti del denaro, cose materiali. In ogni Leone sonnecchia un idealista, umanista, che spunta fuori all'improvviso. Venere sarà bellissima a partire da domani sera, vi porterà fortuna a lungo, ma stasera entra nel segno la Luna di aprile che chiama la famiglia. Regalatevi relax fisico completo. Attenti a ossa e cibo, Luna sarà opposta a Saturno!

VERGINE

Luna splendente nel settore dei grandi incontri, fino a sera manda segnali stimolanti per la rincorsa al successo, gare, concorsi. Mercurio ancora critico, spostate i progetti ambiziosi a Pasqua. Ma è possibile che già sabato, Luna nel segno, porti segnali positivi per la casa. Oggi salutate Venere che esce dal Toro, domani inizia transito lungo in Gemelli, stimolante per il successo ma poco romantico.

BILANCIA

La pressione, la pesantezza (non solo fisica) che vi tortura da inizio mese è presente in questa Luna primo quarto in Cancro. La salute deve essere seguita con attenzione, domani Venere inizia l'avventurosa passeggiata in Gemelli, troverete occasioni che oggi neanche immaginate, ma è necessaria forma perfetta. L'isolamento generale che tutti viviamo un po'vi giova visto che Giove ce l'ha sempre con voi.

SCORPIONE

Tre volte al mese si verifica un aspetto particolarmente positivo tra Giove e Luna, ma stavolta è ancora più importante perché si tratta di Luna primo quarto in Cancro: fortuna. Ma, passa! Questa sera la Luna sarà già in Leone e voi sarete nei prossimi due giorni inserititi nell'opposizione Luna, Marte, Saturno. Collaborazioni: su o giù come vuoi tu. Cautela nella salute, farmaci, cibo. Sorpresa in amore.

SAGITTARIO

Amore, amore. Dovete credere in un bellissimo sogno che può ancora nascere prima delle Palme, sotto la spinta di Luna primo quarto in Cancro, segno che appunto governa i vostri sogni, speranze, ideali. Bellissima pure Luna in Leone, da stasera, ma porta in superficie le vostre incertezze, debolezze Bisogna poi cambiare la gestione del legame coniugale, mettere in luce la persona amata, meno voi stessi.

CAPRICORNO

Attenti a Luna in Cancro, fino a sera, è opposta a Plutone e può disturbare la salute, creare agitazione nei rapporti stretti, collaborazione, matrimonio. Non dovete crearvi problemi, ossessioni, per il lato materiale della vita, siete tra i segni più sicuri davanti a qualsiasi crisi. Se fosse possibile vi diremmo di uscire stasera quando Luna sarà in Leone, visto che Venere sta per lasciare il Toro

ACQUARIO

Un segnale di ulteriore miglioramento nel lavoro. Primo quarto in Cancro. Ottimisti rispetto agli incassi, Mercurio è sempre nel campo del patrimonio personale, a Pasqua sarà in Ariete che è il massimo per voi. Purtroppo Luna si oppone da stasera per due giorni a Saturno e Marte congiunti nel vostro segno, imponetevi di restare tranquilli davanti alle provocazioni dei parenti. Da domani splendida Venere.

PESCI

Non è stato un pesce d'aprile il primo quarto di Luna che abbiamo evidenziato ieri e che prosegue il suo benefico influsso fino a stasera. Luna passerà in Leone, ancora più ambiziosa per lavoro, attività finanziaria, vi toglierà quell'aria trasognata che non vi rende perspicaci, come la situazione richiede. Avversari in aumento, dicono Venere, Marte, Saturno, vuol dire che siete importanti nel lavoro.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain