L'oroscopo di Luca

Sabato 28 Marzo 2020

CAPRICORNO SABATO LUMINOSO

22 Dicembre / 20 Gennaio

Buongiorno, Capricorno! Sabato è il vostro giorno astrale, illuminato da tutte le stelle. C'è solo una nuvola che ogni tanto nasconde il Sole, ma succede ogni anno nella prima parte della primavera. Grande invece il benefico influsso di Giove in aspetto diretto con Venere in Toro, Urano e Luna. Scienziati nel lavoro, studio, ricerca, finanza, politica, medicina, arte Veri esperti nei giochi d'amore. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Ci saranno altre possibilità nelle prossime settimane (aprile sarà molto bello), ma ci sono anche ora (fine marzo), altre occasioni per chi volesse firmare nuove collaborazioni, operazioni finanziarie. Luna e Venere nel vicino Toro è un influsso che attira verso di voi persone e beni materiali, ma visto che dovrete superare una difficile Luna il primo aprile, spostate decisioni davvero importanti al 3.

TORO

Luna nel segno apre un sabato bellissimo, che per molti arriva a sorpresa, è la specialità di Venere e Giove in trigono, Marte ancora in Capricorno per due giorni, Mercurio crea contatti, incontri, possibilità come dal niente. Parola d'ordine del Toro è accumulare. Ora siete in grado di esercitare al meglio il fiuto per gli affari e il dono naturale per le conquiste erotiche, dove riuscite meglio degli altri.

GEMELLI

Se oggi Luna è in Toro domani sarà con voi, concluderete marzo con un nuovo importante trigono di Marte in Acquario. Non è che sia negativa questa Luna, o Venere, anzi è in aspetto incoraggiante per la famiglia e il successo (Vergine e Pesci), però è sonnolenta. Per tipi nervosi come voi vuol dire creare problemi per niente, fanno proprio bene in casa a contestarvi. Rilassatevi, fate parlare gli altri.

CANCRO

Pare strano ma i viaggi per aria (Urano) e per mare (Nettuno) sono meglio protetti che gli spostamenti su terra ferma. Dato che siete un segno d'acqua dolce una gita al lago farebbe bene allo spirito agitato, ma neanche quella si può fare. Su col morale! Luna è solida unita a Venere, Marte si allontana dall'impossibile Capricorno, aprile inizia con primo quarto in Cancro: la fortuna esiste. Amore speciale.

LEONE

Iniziano fastidiosi intoppi, rallentamenti, incomprensioni, nel lavoro e situazioni che incidono su professione, affari, carriera. Certe posizioni ottenute magari con facilità richiederanno un prezzo dal 30 in poi, con Marte insieme a Saturno opposto dall'Acquario. Oggi è obbligatorio relax completo. Aspettate Luna domani in Gemelli, meglio ancora Venere del 3, nello stesso segno, bella sorpresa in amore.

VERGINE

Finché Mercurio è così contrario, insieme a Nettuno in Pesci, agita le collaborazioni ed è in grado di concludere e tagliare qualcosa. Certo che si tratta di instabilità generale, me per voi, abituati alla perfezione, è più dura da sopportare. Calma, la situazione non passerà presto, intanto dal 30 avrete due formidabili guardiani per lavoro e salute, come oggi avete doppia fortuna, Venere e Giove portano amore.

BILANCIA

E quindi uscimmo a rivedere le stelle Potete recitare Dante, siete la sua Beatrice, vi governa Venere, la più fulgida delle stelle, impaziente di volare in Gemelli, 3 aprile. Prima c'è un altro bel cambiamento, annunciato oggi da Luna Toro (mondo interiore immenso), domani in Gemelli (notevole successo professionale), il 30 Marte con Saturno in AcquarioDite tutto con il vostro modo persuasivo di parlare.

SCORPIONE

Qualcuno ha detto che il mondo è un tavolo da gioco fatto in modo che quelli che entrano nel casinò debbano perdere, chi più chi meno, anche se ogni tanto possono realizzare una vincita provvisoria. La vostra vita è bella ma difficile perché vivete di scommesse su voi stessi, quando va bene il successo è straordinario, l'amore sublime, ma ci sono lune negative e lunedì inizia Marte. Potete stare fermi oggi?

SAGITTARIO

Venere preannuncia nuova agitazione in famiglia e in amore, ma potrebbe nascere per motivi lieti, visto il bel Sole arietino, che risveglia e ravviva i vostri sentimenti più profondi. Per fortuna, Marte (passionalità), sarà dal 30 in Acquario, ottimo, vi difenderà da Venere doppia in Gemelli Altre scene da un matrimonio. Vie respiratorie sensibili, Mercurio domani quadrato a Luna, poca concentrazione.

CAPRICORNO

Non so se si possono celebrare matrimoni in questo periodo nettuniano-uraniano-saturnino, ma nel vostro bellissimo cielo si festeggia il matrimonio d'amore tra Giove e Venere, una rosa appena sbocciata in Toro. A parte le nozze, è un aspetto di cui le persone sole debbono approfittare perché gli incontri che avvengono sono destinati a durare (salvo particolare cielo natale). Ma arriva anche il successo.

ACQUARIO

Dovreste muovervi fisicamente più spesso, ma non sempre l'umanità può agire come vorrebbe, se le stelle sono contrarie. Oggi lieve depressione per ciò che leggete, ascoltate, ma pure in privato Luna e Venere sono un po' dimesse. Domani Luna cambia, lunedì Marte nel segno darà una spinta alla ricerca di novità, ma dovete essere costanti, calmi. Bene per ricerche di laboratorio, novità per chi vola nello spazio.

PESCI

Preziosissima questa Luna per tutto il giorno ancora in Toro, segno delle imprese finanziarie e iniziative nel campo beni immobili. Fortemente presente nel vostro cielo il lavoro, in campo bancario (Urano), assicurativo (Giove), industriale (Plutone) medico (Nettuno e Mercurio). Ma non potete certo lasciare andare via Venere senza avere ottenuto quella promessa, quella proposta, che il cuore desidera!

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain