L'oroscopo di Luca

Sabato 22 Febbraio 2020

SCORPIONE PRONTO PER IL SUCCESSO

23 Ottobre / 22 Novembre

Buongiorno, Scorpione! Come segno d'acqua, elemento astrale che simboleggia la variabilità del vostro vivere, siete anche voi stimolati dal Sole in Pesci. Un po' di fortuna effettivamente c'è, sia negli affari che nel lavoro e in amore. Arrivano cambiamenti, grazie anche al favore di altri pianeti. Soltanto Urano in Toro, opposizione, potrebbe intervenire a gamba tesa proprio quando siete davanti alla porta, Marte però vi farà segnare. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Vi conviene lottare nel lavoro, insistere in affari, il successo pare lontano ma non può sfuggire. Urano, che ha contribuito negli anni passati ai cambiamenti nella vostra vita, ora agisce nel campo del patrimonio personale, siete destinati a crescere. Le amicizie, conoscenze, possono avere un ruolo importante oggi e oltre, sboccia qualcosa pure in amore, voi sapete scaldare un cuore tiepido.

TORO

Urano, straordinario astro simbolo di modernità, che nel vostro segno cerca di svegliare il mondo dalla sua cronica apatia, agisce in modo deciso e produttivo per ogni affare mettiate in moto. Cercate di essere come siete, anche con i vostri difetti, oggi solo la Luna potrebbe ritardare le cose, ma non può impedire alla fortuna di raggiungervi. Avete un'ottima autodifesa, ma in amore fatevi vincere.

GEMELLI

Due influssi risvegliano ottimismo e voglia d'azione. Luna in stretto contatto con Venere, un sestile che porta da lontano notizie che al momento vi agitano ma poi scoprirete che il favore di una cara amica vi facilita la conclusione di un affare. Canta Saffo: Desiderio di un fanciullo mi ha vinta, e la molle Afrodite. Cercate e troverete Venere, stella dell'amore, in posizione di conquista, Ariete.

CANCRO

Abbandonatevi a qualche sogno in amore, ma nel lavoro e in affari niente filosofia. In attesa di Luna nuova in Pesci, l'odierna in Acquario è già interessante per gli affari. La sua azione è evidente nell'approccio con gli altri, ma poi interviene l'influsso concreto di Urano in Toro, perfetto per affari. Non è detto che i soldi saranno immediati, ma arrivano. Cautela, salute, (Marte e Venere ostili).

LEONE

Comportamenti a senso unico, non fatevi ossessionare da qualche obiettivo che vi siete posti, dimenticando il resto. Oggi non può riuscire tutto a perfezione, Luna opposta, Urano agitato nel segno che governa i rapporti con il mondo professionale e finanziario, rimandate ciò che volete dire ai prossimi giorni con Luna in Pesci, meglio martedì in Ariete. Venere vi bacia. Rapporti coniugali agitati.

VERGINE

Troverete il coraggio di rompere con vecchi schemi, comportamenti. È ciò che suggerisce di fare, aiuta a realizzare, Urano in Toro, vostro agente finanziario al culmine del vostro cielo, Luna ancora originale per le invenzioni, specie per i giovani Vergine che usano i computer. Marte molto erotico, Venere senza imbarazzi, in Ariete perde ogni complesso, prende ciò e chi vuole. Lasciatevi conquistare.

BILANCIA

Gli amori passati sono passati, parola di Saturno. Però avete ragione pure voi, non è facile cancellare il passato. Niente di male se vi abbandonate con questa Luna a qualche dolce ricordo, ma poi tenete aperti i vostri occhi, qualcuno vi viene incontro: sabato saturnino, incontri a sorpresa. I coniugi si ritrovano come due soldati tornati dalla guerra. Siete cambiati in questo 2020. È giusto così.

SCORPIONE

Quando Luna entra in contatto con Urano arriva il nostro invito alla cautela nella salute. Oggi ancora si interessa alla famiglia d'origine, per motivi d'affetto e questioni pratiche, interessi, lavori. Il vostro atteggiamento è più attento e generoso per l'armonia planetaria che ora vive il vostro segno. Casa e mondo, amori, affari, tutto va organizzato per la Luna nuova in Pesci da domattina. Fortuna!

SAGITTARIO

Lavoro. Questo dice pure di sabato Luna in aspetto diretto, ottimo per voi, con Urano in Toro. L'attività sarà ben fatta, ammirata, ma anche ben pagata. Avete mano fortunata in affari, vedete cosa potete vendere o comprare prima del cambio di Luna. E non scordatevi dell'amore! Dimostrate il vostro talento creativo pure nel rapporto di coppia, nel matrimonio, Mercurio in Pesci insinua che fa acqua....

CAPRICORNO

Il coniuge è nervoso, insofferente, stanco? È possibile e comprensibile: i vostri quattro pianeti sono opposti al Cancro, settore del matrimonio, qualche problema piò nascere. La forza del legame, del vostro amore, è enorme. Non succederà nulla che non possa essere risolto da voi, parte forte di questa meravigliosa unione, che ora ha l'occasione di rinnovarsi. Donne del segno protagoniste vita sociale.

ACQUARIO

Una valanga di emozioni. Vivete anche il lavoro con forte partecipazione emotiva, come tutte le situazioni della vostra vita uraniana, in continuo cambiamento. Siete il segno che più ha bisogno di queste onde improvvise che vi lanciano in mare aperto, come surfisti australiani siete sempre in attesa della grande onda. Se non è arrivata ieri, è in arrivo. La vostra vita ha ripreso a danzare. Cibo sano.

PESCI

Non è un segreto che siete innamorati e amati. E se non lo siete ancora, lo sarete stasera, quando si affaccia sul vostro mare la Luna più importante del 2020. Domani il novilunio nasce libero da influssi ostili tutti gli aspetti che nei prossimi due giorni si formano con questa Luna sono un piccolo capolavoro. Nettuno, vostro pianeta, vi chiede di guardare la vita e gli altri da una diversa prospettiva.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain