L'oroscopo di Luca

Lunedì 20 Gennaio 2020

LO SCORPIONE PUÒ RICOMINCIARE

23 Ottobre / 22 Novembre

Buongiorno, Scorpione! Quella volta vi siete innamorati di una voce, soltanto di una voce. Anche in seguito, vi siete sentiti come una persona protagonista solo per una notteOra invece, ormai coniugi, bisogna ritrovare quelle sinfonie di un tempo. Questa prima Luna del 2020 vi dà una mano, insieme a Venere. L'atmosfera è perfetta per iniziare una nuova avventura d'amore e l'occasione non va persa. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Sempre più forte la voce del successo. Nel pomeriggio inizia il mese dell'Acquario, Sole in quel segno amico influenza positivamente rapporti di lavoro e affari, che devono partire con le amicizie, incontri sociali più intensi, ambizione unita al coraggio di intraprendere nuove strade. Ritornate a essere gli apripista che eravate prima di Saturno in Capricorno. Luna conferma successo. Serata divertente.

TORO

La nuova posizione del Sole in Acquario influenza soprattutto la vita professionale, la situazione nell'ambiente, il ruolo che avete, qualità dei rapporti con persone autorevoli. Non si escludono problemi con istituzioni (Mercurio in Acquario dal 16) ma Giove protegge cose legali, burocratiche, problemi seri non dovrebbero esserci. Siete osservati, non mettetevi troppo in vista. Amore splendido, incontri.

GEMELLI

Si cambia! Non oggi, domani ancora Luna contro, ma il Sole sarà già in serata in Acquario, segno della vostra rincorsa professionale, delle nuove favorevoli occasioni di lavoro, affari. Dimostrerete ai nemici che cosa riesce a fare Gemelli quando riacquista in pieno la capacità di pensare, inventare, rivoluzionare. Marte dice che sarà dura, ma ce la farete. Prima, però, vengono famiglia, amore, salute.

CANCRO

Se distogliete gli occhi da voi stessi e vi guardate intorno, vedrete che pure gli altri devono combattere con problemi materiali e magari vi accorgerete che non vi è andata tanto male. Restate un po' fermi con le iniziative economiche, controllate vecchi conti. Il Sole esce dall'opposizione, i contatti saranno più facili, ma c'è ancora disturbo dal Capricorno, anche per la forma fisica. Amore, conquiste.

LEONE

Inizia l'annuale transito del Sole in Acquario, preparatevi a nuove discussioni nel lavoro, collaborazioni, problemi con le istituzioni. Il transito risulta delicato perché si intreccia con Urano negativo e con Mercurio nello stesso segno fino al 3 febbraio. Un periodo di verifiche e bonifica, eliminate da soli ciò che non vi corrisponde più (aspettative, capacità, amore). Controllo medico. Luna, amicizie.

VERGINE

Il matrimonio è interessato da Venere quadrata a Marte, nuove discussioni e altre responsabilità per i genitori, ma l'aspetto non toglie slancio passionale, domani avrete Luna sorprendente. La sorpresa è specie per nuove conquiste, innamoramenti a tutte le età. Sole-Acquario positivo per lavoro, affari, non fermatevi con le iniziative sino a fine mese, lanciate progetti a lungo raggio, prendete decisioni.

BILANCIA

Il secondo mese invernale è sotto l'Acquario, segno con cui avete un feeling particolare e che influenza ogni cambiamento vogliate fare. Il limite di Mercurio e Sole in quel segno, come il transito di altri pianeti, è che forse tutto può essere ancora astratto, ma non desistete. In febbraio arrivano influssi ottimi per affari finanziari. Cielo più morbido per famiglia, amore, arriverà! Oggi: molta cautela.

SCORPIONE

Saturno è stato in Scorpione nel 2012-2015, certo ricordate le prove affrontate, ma pure le iniziative avviate. Ora, con Sole in Acquario quadrato al nuovo Urano si vedranno gli effetti di quelle azioni. Inizia un nuovo esame delle vecchie collaborazioni, Mercurio severo fino al 5 febbraio, pesate le azioni. Potreste essere aggrediti da persone di cui vi fidate. Famiglia, rifugio; amicizie in primo piano.

SAGITTARIO

L'amore ha un bellissimo Marte fino al 16 febbraio, ma le altre stelle cominciano a rivolgere l'attenzione al campo del lavoro, professione e affari, ricerche di occupazioni, collaborazioni, per i giovani del segno pure trasferimenti all'estero, che consigliamo! Le iniziative impostate devono essere rivolte ai prossimi mesi quando ci saranno opposizioni di Marte e Venere (che toccano matrimonio, salute).

CAPRICORNO

Il Sole vi lascia alle 14 e 24, ma in settimana proseguono transiti eccezionali per ogni campo della vita. Potete fare tutto o niente, dipende se siete decisi a una svolta verso una bellissima stagione nuova. Intanto Luna, rapporti affettivi e famiglia, è sempre dalla vostra parte e diventa incisiva il 21, Luna nuova in Acquario, campo del denaro. Incassi e opportunità di lavoro grazie a molti pianeti!

ACQUARIO

Riprendete subito in esame le attività da portare avanti nel nuovo anno zodiacale, che parte alle 14 e 24, con l'ingresso del Sole nel segno. I bimbi nati dopo quest'ora sono Acquario, il più dinamico dei segni, umano e scientifico, trasgressivo, rivolto verso l'alto e il futuro. Ultimamente pure voi vi siete dimostrati troppo attaccati al passato, tradendo la vostra essenza che Urano vi farà ritrovare.

PESCI

Sole nel segno che vi precede: il vostro anno personale è arrivato a conclusione, preparatevi al nuovo che inizia il 19 febbraio. Non dovrete attendere per avere occasioni ghiotte (lavoro, affari), siete assistiti da tutti i grandi pianeti dello zodiaco! Al primo posto in settimana Giove e Venere, amore e fortuna, Luna in Capricorno 22, 23, nasce una situazione astrale che unisce intelligenza e fortuna.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain