L'oroscopo di Luca

Domenica 19 Gennaio 2020

LO SCORPIONE PUÒ RICOMINCIARE

23 Ottobre / 22 Novembre

Buongiorno, Scorpione! Quella volta vi siete innamorati di una voce, soltanto di una voce. Anche in seguito, vi siete sentiti come una persona protagonista solo per una notteOra invece, ormai coniugi, bisogna ritrovare quelle sinfonie di un tempo. Questa prima Luna del 2020 vi dà una mano, insieme a Venere. L'atmosfera è perfetta per iniziare una nuova avventura d'amore e l'occasione non va persa. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Arriva alla conclusione il disturbo di Sole in Capricorno, mentre si avvicina una bella fiamma di Marte e Luna passionale, l'amore è il trionfo di questa domenica, indicata pure per una riorganizzazione della vita domestica. Sete troppo in giro, date troppa attenzione alle questioni pratiche, ma in certi momenti astrali è meglio restare in disparte e attendere (dice Saturno). Avventure per chi è solo.

TORO

Il mese del Capricorno vi ha offerto molto, si conclude però con una Luna abbastanza aggressiva nel settore rapporti stretti e collaborazioni. Il disturbo aumenta anche per la presenza di Mercurio in un punto sensibile del vostro oroscopo, in contrasto con Urano: le decisioni sono definitive. Molta attenzione a forma fisica e salute. Non c'è bisogno di agitarsi, Giove trova soluzioni positive e amore.

GEMELLI

Siete la stella che brilla nelle riunioni d'affari, vita sociale e mondana, cercate di risplendere anche nella vita sentimentale, matrimonio, famiglia. Nonostante Venere negativa e Marte ostile, ora avrete maggiori possibilità di rinverdire il legame o trovare occasioni stimolanti per voi. Pure nel lavoro il problema è l'insistenza con cui si presentano le cose, proposte, richieste, che non vi esaltano.

CANCRO

Domani torna l'influsso rinnovativo di Sole in Acquario, segno che vi piace, ma già oggi potete dare il via a un nuovo corso professionale o sentimentale. Il Capricorno conclude la stagione con una bella Luna in Scorpione, una splendida Venere, ma più sorprendente è l'influsso al settore professione e affari. Urano e Mercurio possono portare eccezionali occasioni di guadagno. Siate più aperti alle novità.

LEONE

Tensione nervosa in aumento, effetto Mercurio quadrato a Urano, con Luna in Scorpione agisce pure sullo stomaco, si raccomanda una domenica di relax. Occupatevi di cose belle, che vi rendono più disponibili ad ascoltare gli altri. È importante mantenere equilibrio nei rapporti, domani inizia l'Acquario, Sole in opposizione, ci sono collaborazioni professionali da rivedere in modo razionale, cambiare.

VERGINE

Bisogna saper usare le energie di Urano-Mercurio, entrambi in postazione formidabile per attività e affari, più forti da domani con Sole in Acquario, gennaio promette un finale di successo. Ultimo giorno di Sole in Capricorno, campo delle amicizie e amore, concentratevi sui sentimenti, recuperate il tempo perduto. Nel matrimonio, che ha Venere ostile, bisogna parlare. Siete voi il punto di riferimento.

BILANCIA

Nel 2020 molti di voi vivranno nuove situazioni lavorative e personali, forse in un nuovo luogo. Domani inizia Sole in Acquario, influsso fortunato, ma voi potete già cominciare il vostro nuovo corso, grazie alla protezione energica e geniale di Mercurio. Possibili inviti da persone che vivono in posti di mare, visto che Venere è in Pesci, settore del lavoro. Ma non c'è solo lavoro, pure amore, passione.

SCORPIONE

L'impulsività è il problema di Luna nel segno che si oppone a Urano, atteggiamento da evitare, domani potrebbe aumentare e gli effetti sarebbero antipatici. Specie i rapporti di collaborazione risentiranno della nuova pressione di Sole in Acquario da domani al 19 febbraio, Mercurio per fortuna sarà veloce in quel segno e Venere garantisce con Giove fortuna per voi e il vostro appassionato amore. Salute.

SAGITTARIO

Fermento astrale di grande interesse per il successo professionale e i vostri guadagni, superiori alla media. La prossima settimana si annuncia un capolavoro, inizia con Luna nel segno e Sole che entra in Acquario, quindi in diretta con voi e il vostro Marte, eccezionale influsso per nuovi contatti e nuove passioni. La caratteristica di queste brevi storie d'amore è assenza di romanticismo e tanta fisicità.

CAPRICORNO

Se cercate un nuovo amore, la sorpresa è qui. L'ultimo giorno della vostra stagione astrale è illuminato da una sensuale Luna in Scorpione, decisa a conquistare pure chi vi resiste da tempo. Conviene osare, Giove vi regala un'espressione da cucciolo che conquista. Urano occupa il campo della fortuna, può favorire avvenimenti e incontri improvvisi. Avete le maggiori possibilità di riuscita. Marte stanca.

ACQUARIO

Urano produce nervosismo e insonnia, se ostacolato da altri corpi celesti, come ora da Mercurio, domani la tensione può aumentare perché avrete Sole nel segno, cercate di rilassarvi oggi, preparatevi mentalmente agli impegni della nuova stagione astrale. Situazioni professionali e legate al profitto finanziario richiedono un lavoro attento e minuzioso. Luna pungente ricorda di seguire anche la famiglia.

PESCI

Venere magnifica nel segno vi rende anche più affascinanti, capaci di sedurre per avvenenza e per il talento nella sfera professionale. Eppure sono presenti difficoltà nel settore del successo, Marte è agitato in Sagittario e non rende facili i rapporti con ambiente, autorità. Lo stress che accusate è conseguenza della fatica dell'anno scorso. Ma Sole e Luna vi faranno organizzare una domenica d'amore.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain