L'oroscopo di Luca

Giovedì 12 Dicembre 2019

SEGNO DEL CANCRO GIORNI DECISIVI

22 Giugno / 22 Luglio

Buongiorno, Cancro! Settimana importante, in molti casi decisiva per il futuro delle collaborazioni che abbiano già dato segnali di crisi. Non siete particolarmente adatti alle associazioni, tranne il matrimonio. Qui siete perfetti. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Marte in Scorpione fino al 3 gennaio, indica un certo movimento per proprietà e patrimonio derivante da eredità o spartizioni. L'argomento tocca pure coniugi separati. Tutte le situazioni in cui sono presenti interessi economici contano sulla protezione di Mercurio, agite subito in mattinata. Appena diventa piena, Luna passa in Cancro, per due giorni, accento su: famiglia, figli, salute.

TORO

Precisiamo spesso che Luna piena non porta sempre occasioni vantaggiose in affari, a volte illude soltanto, fa sognare fortune che non esistono. Solo in amore può fare miracoli e non si esclude che possiate anche voi vivere oggi una situazione sentimentale deliziosa, inattesa, commovente. Tornando agli affari, professione, contatti utili, il giorno è buono, agisce Giove!

GEMELLI

Caro amore, non sono Maddalena Ricordiamo la canzone di Rosanna Fratello, che fa sospirare pure qualche nativa Gemelli alle prese con un uomo che non si decide. La cosa peggiore è avere accanto un orso, lento, forse in letargo. Svegliatelo voi, Luna piena, alle 6 nel segno, fa miracoli! Felici le nuove conquiste. Anche nel lavoro buttate fuori ciò che sentite.

CANCRO

Con la massiccia presenza di pianeti in Capricorno, segno della coppia, la vita matrimoniale non sembra esaltante, ma ogni tanto qualche Luna speciale vi fa dire: amor mio basto io, lunghe mani, lunghe braccia avrò Appena piena, Luna entra in Cancro e in due giorni avrà 7 contatti con 7 corpi celesti. Fase cruciale per successo e affari. Tutto costa è fatica, ma Marte dà energia. Avanti.

LEONE

Marte nelle acque paludose dello Scorpione provoca reumatismi, pure Saturno nel campo della salute interessa le ossa, arti inferiori pesanti, non vuole vedervi troppo in giro. Avete da fare in casa e non solo per problemi, ci sono novità liete in preparazione, ricordo del recente Giove in Sagittario, segno della fortuna, dove splende ancora Sole, amore mio! P.S. Risparmiate parole, non soldi.

VERGINE

Non possiamo dare previsioni tranquille al cento per cento, Luna piena in Gemelli è fattore di disturbo, ma siete in grado di mantenere l'autocontrollo. Dovete però prestare attenzione alle parole, Mercurio si brucia in Sagittario e così voi, per una gaffe potreste bruciarvi da soli una buona occasione in campo pratico. Benissimo invece questa Luna per gli innamorati. Placate l'ansia.

BILANCIA

L'amore c'è! La bella Luna piena in Gemelli aiuta a superare pure Venere ostile, potete contare sulla protezione di Sole in Sagittario che con Mercurio diventa forza costruttiva e produttiva anche per professione, affari. Persino il coniuge, fino a ieri sera fissato sui propri problemi, vi guarda innamorato, non capisce cosa vi stia succedendo. Nulla di visibile ma il cuore è in festa mobile.

SCORPIONE

Che bello questo cielo visto dallo Scorpione! Luna piena dalle ore 6 è come se spuntasse da voi. Gemelli sono l'ottava casa e voi l'ottavo segno dello zodiaco, l'affinità tra i due è assicurata. Se siete soli potreste proprio oggi innamorarvi di un figlio/a di Mercurio, sarete felici. Sotto questo cielo colorato di rosa, rosso, verde, giallo, violatutto può accadere! Il successo non vi sfuggirà!

SAGITTARIO

La forte luce della Luna piena si dirige al vostro segno, un'opposizione forte e persistente perché va contro Mercurio e Nettuno, non potete nascondere i vostri difetti. Sagittario è un attore nato, si immedesima nella parte e riesce pure come innamorato deluso. Non è vero! Voi siete amati. Avete solo bisogno di riposo per un giorno, sono 350 giorni che non lo fate. Che dice il vostro medico?

CAPRICORNO

Il suggerimento non è per ora che avete un cielo carico di pianeti amici, ma per il prossimo futuro, dovrete stare più attenti alle persone che vi circondano, nel vostro ambiente o che vi camminano alle spalle. L'odierna Luna piena illumina la vostra autorevole figura in campo professionale, dirige luce d'oro su un bel tesoro finanziario, aiuta una nuova impresa familiare. Amore splendido!

ACQUARIO

Dipende da vari fattori, età, famiglia, matrimonio, il vostro passatoma ma oggi può diventare un giorno da ricordare. Tanto è bella e generosa Luna piena che si forma alle 6 in Gemelli, segno che simboleggia la vostra fortuna e l'amore. Nel lavoro, affari avrete altre occasioni nei prossimi giorni, concluderete l'autunno con soddisfazione, ma dovete sfruttare questa Luna per il vostro amore.

PESCI

Alta tensione creata da Luna piena, secondo giorno consecutivo, curate anche i piccoli raffreddori, perché la forza del plenilunio si dirige verso Mercurio (vie respiratorie e Nettuno). Domani e per tutto il week end le stelle prevedono importanti lavori e impegni, in casa e fuori, meglio riposare. Tanto il successo non vi sfuggirà, nonostante i contrasti, il talento vince sempre. Amore tenero.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain