L'oroscopo di Luca

Sabato 7 Dicembre 2019

SEGNO DEL CANCRO GIORNI DECISIVI

22 Giugno / 22 Luglio

Buongiorno, Cancro! Settimana importante, in molti casi decisiva per il futuro delle collaborazioni che abbiano già dato segnali di crisi. Non siete particolarmente adatti alle associazioni, tranne il matrimonio. Qui siete perfetti. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Ora le considerazioni personali e soggettive sono più importanti di qualsiasi altra cosa, ma non perché la vita sia difficile. Siete nella giusta disposizione quando qualcuno ha bisogno del vostro affetto, comprensione. Luna in trigono al Sole in Sagittario, manda voci da lontano; un crescendo di possibilità nel lavoro; atteggiamento vigoroso verso l'ambiente dove nasce il vostro successo. Gite.

TORO

Sotto Natale è probabile che nascano amori sconvolgenti per i nativi soli che sperano di entrare nell'anno nuovo al braccio di una nuova passione. Luna, in arrivo nel segno, in serata agevola incontri, divertimenti. Anche i nativi anta possono contare su un cielo sempre più a favore. Mercurio sta per uscire dalla seccante posizione in Scorpione, dove però resta Marte (salute).

GEMELLI

Sole quadrato a Nettuno: nell'ambiente di lavoro fanno quadrato per non farvi passare? Probabile siete ancora condizionati dal cambio di Luna in Pesci, avete troppo sbandierato i vostri successi. Problemi superabili, basta agire finché Mercurio è in Scorpione, ideale per cose pratiche. Non solo business, Luna oggi è eccitante per un incontro d'amore improvvisato. Sorpresa al coniuge.

CANCRO

Non sono le nuove persone a darvi problemi nel lavoro, affari, ma quelle con cui collaborate da un anno, due, tre. Saturno riporta errori del passato, ma ci dà l'occasione di cambiare, cosa che potrete fare pure voi, non sotto questa Luna però. Oggi ancora in Ariete, rende imprudenti, nervosi, dirige la sua fiamma verso ambiente e autorità. Tocca punti sensibili del fisico e anima. Passione (Marte).

LEONE

Saturno governa il sabato, oggi mette l'accento su lavoro, affari, altre questioni di carattere pratico tecnico che riguardano lavoro e casa, se siete capofamiglia. Richiami ai quali bisogna rispondere con Luna in Ariete, tutto il giorno, che vi dà sprint e un bel Sole in Sagittario, amore. Più leggero il dialogo coniugale, nonostante pressioni esterne. Seguite bellezza, salute, e collaborazioni confuse.

VERGINE

Venere è amica tutto il mese, stimolante Marte in Scorpione, e anche Giove, tre forze cosmiche che possono creare situazioni fortunate non solo in amore, ottime prospettive in campo affari. Certo gli ostacoli non sono finiti, siamo ancora in Sagittario (crea discussioni in famiglia e dintorni) ma avete vicino chi vi fa sentire calore e tenerezza. Amici, viaggi. Feste lontano per evitare beghe familiari.

BILANCIA

Anche il nostro oroscopo guarda già a Natale, Capodanno, alla primaveraquando Saturno farà un blitz in Acquario di tre mesi e avrete la possibilità di sistemare cose accumulate. Il vostro oroscopo è abbastanza instabile, dobbiamo fare salti mortali per scovare occasioni giuste, ma è sorprendente la vostra capacità di stare al passo in tutto. Come oggi Luna, pianeti ostili. E voi riuscite a ballare

SCORPIONE

Ci piace Luna in Ariete fino a domani. E' bene precisare il tempo del transito perché cambia veloce, domani sarà contro, ma se ci si prepara oggi forse il problema non si presenterà. Problemi dove? Nel matrimonio, rapporti di vecchia data in generale, associazioni professionali. Va precisato, in vostra difesa, che ritardi e cose non fatte rientrano nella situazione generale, ma forse altrove

SAGITTARIO

Calda, primaverile, amorosa, passionale, questa Luna ancora oggi in Ariete, segno che tante donne Sagittario scelgono a ragione come marito, ma anche ad altre legate all'Ariete, ricordiamo che il segno vive una situazione astrale pesante. Con Saturno bisogna essere prudenti, voi lo sapete (ve ne siete liberati nel 2017), ecco perché la vostra strada del successo è percorribile agilmente. Più stile.

CAPRICORNO

La salute è al primo posto, specie se siete in là con gli anni, quando Saturno si scontra con un pianeta, Sole o Luna. Oggi la quadratura è quella di ieri, Luna in Ariete, per la prima volta contro Giove, digestione, fegato, emicranie. Ma la vita sedentaria in posti chiusi (anche casa) non fa bene, avete bisogno d'aria, mare, campagna, boschi. Ossigenate la mente, domani arriva un'occasione .

ACQUARIO

C'è una facilitazione nelle cose scritte, portata da Luna in Ariete, ma forse l'argomento oggi non interessa visto che siete concentrati su un progetto personale, forse anche di lavoro. I numerosi contatti e incontri che procura solo a voi il Sole in Sagittario sembrano orientati più alla carriera che all'amore. Da un po' avete un atteggiamento egoista. Come tutti... Cercate di non mostrarlo troppo.

PESCI

Tutto da vivere il week end dell'Immacolata, conduce sulla riva dell'amore e della passione. Le stelle non sono contrarie a lavoro, riunioni professionali e d'affari, anzi vi sostengono e vi fanno guadagnare, ma chiedono di programmare per la sera momenti di solo amore. Dolcezza incredibile viene da Nettuno, che sembra suonare per voi al piano Improvviso in sol bemolle di Schubert.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain