L'oroscopo di Luca

Lunedì 18 Novembre 2019

BILANCIA IN PRIMA FILA

23 Settembre / 22 Ottobre

Buona domenica, Bilancia! L'ultima domenica del mese è praticamente vostra, grazie alla Luna nel segno congiunta a Marte. Sportivi di spirito (il corpo risente di Saturno contro), pieni di idee fresche e rinnovative, apparite anche più giovani alla luce di Giove. Affari in corso, avete tanto da vendere, sembrate un centro commerciale, ma qualcuno vi avrà gratis: l'amore! Romantico Nettuno, Venere sensuale, Mercurio curioso di tutto Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Ultimo quarto di Luna mette in crisi chi crede molto in se stesso, ma è utile per fare un esame profondo dei pro e contro delle situazioni professionali, familiari, e in campo finanziario. Potete contare su Giove e Venere, Mercurio inventivo, la soluzione sarà a vostro favore. La piacevole agitazione amorosa, in serata, annuncia Marte positivo. Sentimentali? Esprimetevi, sarà bello.

TORO

Come da tradizione pure il nostro oroscopo diffida di Luna ultimo quarto, non adatta per avviare importanti imprese, neanche se nasce in cielo amico, se non è appoggiata da altri pianeti. Ora si forma in Leone, debilitante, vi toglie concentrazione. Controllate un calo di energia, domattina inizia stressante opposizione di Marte. Chi vi ama non sa e non vuole sapere dei vostri problemi.

GEMELLI

Siete sui carboni ardenti, avete la sensazione che le cose cambieranno nelle associazioni professionali, alcuni punti critici non sono stati ancora chiariti. Buona per voi questa Luna ultimo quarto in Leone, permette di agire nella penombra e in silenzio, come anche Mercurio in Scorpione. Domani pure Marte sarà lì, ritroverete sicurezza, sarete convincenti pure in amore.

CANCRO

Duello al Sole, Luna gli va contro dal Leone, nasce ultimo quarto nel vostro settore dei soldi, cioè diventano importanti situazioni che possono farvi vincere o perdere in affari, lavoro. Previsioni ottimistiche per Luna,Venere e Giove attivi nel campo vita pratica. Mercurio in Scorpione con Sole, attende Marte domattina. Entro dicembre mettete in sicurezza situazioni che vi interessano.

LEONE

Ultimo quarto completo domani sera, ma da questa mattina Luna comincia ad agitare il mondo domestico e lavoro. Possibile trasformazione in qualche rapporto sentimentale, Giove-Venere ottimi, venerdì pure il Sole in Sagittario, segno della vostra fortuna. Concentratevi sulla vita affettiva, chiarite malintesi prima di Marte in Scorpione, da domani. Nuove battaglie. Salute, cibo.

VERGINE

Un giorno ti dirò amore, amore. Il ritornello è quello e si ripete da tempo, ma quando arriverà quel giorno? Prima di quanto pensiate. Quanto a slanci passionali si inizia domani sera, grazie al nuovo Marte in Scorpione che renderà più attivo Mercurio. Invitano a dare precedenza alla vita privata, famiglia, matrimonio. Venerdì Sole va in Sagittario, cominciate ora a chiarire questioni accumulate.

BILANCIA

Anche l'odierna Luna non è spensierata, leggera per la salute, ma cambia fase in Leone, il punto felice che vi mette in contatto con persone non divertenti, ma utili a carriera, affari, lavoro. Porterete voi un'aria più lieve, artistica, ispirati da una Venere meravigliosa con Giove. Tante carte ancora da giocare prima di dicembre! Riservatevi due giorni speciali per voi, il 22 e 23. Potreste sposarvi

SCORPIONE

Il Leone governa anche ambasciate, rappresentanze diplomatiche, scuole, teatri, stadi, luoghi dove si raccoglie molta gente. Anche voi dovete prestare attenzione perché ultimo quarto in Leone è fase aggressiva, in più quadra Mercurio nel segno. Cautela in viaggio, alla guida, Il nervosismo si vince con il sonno. Nettuno veglia su di voi, colora i sogni, domattina vi sveglierete rinati... torna Marte!

SAGITTARIO

L'ultimo quarto in Leone sarà completo domani sera, ma Luna inizia a calare questa mattina e richiama per prime situazioni e persone lontane. Ci sono importanti novità in famiglia. Questa fase influenzerà fino a Luna nuova nel segno il 26, venerdì 22 arriva il Sole e inizia una memorabile stagione di compleanno. Farete e avrete molto, ma non potrete realizzare tutto, serve fare una scelta.

CAPRICORNO

Superato lo stress di Luna in Cancro, in tarda mattinata comincerete a sentire un influsso diverso, positivo per le attività, comprese le speculazioni in campo finanziario. Luna diventa ultimo quarto in Leone, segno che contribuisce al vostro successo, favorisce iniziative a lungo raggio. Big news: domattina Marte passa in Scorpione, con lui e altri importanti astri inizierete da vincitori il 2020.

ACQUARIO

Quando Luna è in Leone è già abbastanza aggressiva se non cambia fase, ma ora diventa ultimo quarto, quindi qualche problema è da tener presente pure in famiglia, perché va contro Urano in Toro. Il matrimonio risente dell'agitazione in campo professionale, sarà bene non insistere e non pretendere troppo, dovete prepararvi a Marte, domani in Scorpione. Bella la vita sociale, amicizie.

PESCI

La nostalgia di Nettuno vi accompagnerà sempre siete dalla nascita sottoposti al suo influsso, è la vostra guida astrale, vostro padre. Un personaggio importante come un padre arriva per i giovani all'inizio della carriera. Gli adulti scoprono la nostalgia di un periodo della vitale stelle vi stanno cambiando in persone più forti, consapevoli. Cambiate atteggiamento nel lavoro, ma non in amore.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain