L'oroscopo di Luca

Lunedì 11 Novembre 2019

BILANCIA IN PRIMA FILA

23 Settembre / 22 Ottobre

Buona domenica, Bilancia! L'ultima domenica del mese è praticamente vostra, grazie alla Luna nel segno congiunta a Marte. Sportivi di spirito (il corpo risente di Saturno contro), pieni di idee fresche e rinnovative, apparite anche più giovani alla luce di Giove. Affari in corso, avete tanto da vendere, sembrate un centro commerciale, ma qualcuno vi avrà gratis: l'amore! Romantico Nettuno, Venere sensuale, Mercurio curioso di tutto Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Sono splendide alcune Lune di novembre che presentiamo per tempo affinché possiate prendere il meglio, nel campo che vi interessa. Trascorso il week end nel vostro segno Luna oggi inizia la fase di plenilunio in Toro, per voi molto positivo. Giorno produttivo, creativo, per le finanze e per il successo nel lavoro. Non dovete demordere fino al raggiungimento del risultato, neanche in amore.

TORO

Al centro di una pioggia astrale, non si sa a quale influsso dare la precedenza, ma siete in grado di fare tutto. Come sempre! Vi sentite disorientati nell'ambiente, nei contatti stretti, Mercurio si congiunge a Sole in Scorpione, ma non siete vinti: avanti tutta! Luna Piena di novembre cresce nel segno, canta amore, trova la passione che desiderate. Facile convincervi sotto i suoi raggi.

GEMELLI

Piove o è solo umidità che cade giù? Le vostre ossa indolenzite parlano di dolori reumatici, curatevi. Ma non è male la pioggia che cade nel campo del lavoro, acqua benefica che assicura Mercurio congiunto a Sole in Scorpione, la settimana sarà un successo personale. Luna agitata nel segno che vi precede, il passato che torna con eventi sorprendenti. Amore per famiglia, figli.

CANCRO

I segnali di nervosismo sono aumentati con Marte in Bilancia, ormai quasi alla fine, fidatevi sempre del vostro intuito, meno delle cose che si dicono senza verificare. Concentrate gli interessi sui soldi, questioni materiali (belle sorprese). Luna in Toro è ottima per transazioni, operazioni bancarie, terreni, beni immobili, ora che è piena, con Mercurio, Venere, Giove a favore è la vostra occasione!

LEONE

Terza fase problematica del mese scorpionico, Luna piena in Toro, la prossima settimana ultimo quarto nel vostro segno, impossibile non prevedere un cambiamento che inciderà specie sul lavoro, ruolo, che avete nell'ambiente, potreste cambiare. Luna agita famiglia, matrimonio, ma illumina segni importanti per il vostro successo: Capricorno (lavoro) e Vergine (soldi). Ce la farete! Salute.

VERGINE

Forza di attrazione personale, gentilezza, umanità, umorismo. Le vostre qualità sono esaltate dalla Luna piena che sta nascendo in Toro e che promette eccitanti novità alle persone sole, i classici colpi di fulmine, Ma tra gli incontri a sorpresa ci sono anche persone che vi daranno un aiuto concreto nel lavoro e in affari. Questi influssi consigliano di essere più disponibili in famiglia.

BILANCIA

Le stelle tengono conto del passato e del presente, ma scrivono il futuro. E' al futuro che dovete pensare, dice Luna piena in Toro, grandiosa, segno che influenza pure la vostra rinascita. Non significa dover cambiare tutto (situazioni, persone) basta assumere un atteggiamento diverso, generosi, ma solo con chi lo merita. A volte siete ingenui! E' il vostro innato idealismo. Marte, sex.

SCORPIONE

Luna piena che nasce in Toro è contro il vostro segno; dissonante per matrimonio, rapporti stretti, collaborazioni. Questa Luna però non vincerà le protezioni astrali su cui potete contare (Sole, Mercurio, Saturno), ma può creare confusione. Queste tempeste non si scatenano in viaggio, fuori dal solito ambiente. Nuove storie d'amore sbocciano all'estero, come nuovi traguardi per i giovani.

SAGITTARIO

Il plenilunio in Toro, oggi e domani, ottimo per il lavoro. Rende visibili, aumenta occasioni di guadagno, ma può creare disturbi tipici del Toro: laringe, gola, bronchi. Splendida la vostra Venere, fate tanti progetti: affari, casa, amore, sesso, sport, guardaroba, estetica, mangiate favolose. Tutto bene, giovani coppie, ma queste nozze? I figli? Vogliamo programmarliGiove a breve se ne va

CAPRICORNO

Prima di fine anno ci saranno altre Lune passionali che vi faranno perdere la testa (sempre che Capricorno riesca a farlo) ma una Luna piena così non si ripeterà. Avviene nel caro Toro che occupa il punto più alto e più luminoso del vostro cielo, quale che sia l'astro in transito in quel cielo vi porta sempre primavera. Oggi e domani incantevoli incontri per single. Guadagni. Romantici...

ACQUARIO

Innamorarvi non vi è difficile, se siete soli e pronti a ricominciare di nuovo una storia importante, sensuale, piena di grandi emozioni. Luna piena in Toro, diventa oppressiva per le coppie sposate che devono affrontare e risolvere ancora problemi in casa e con la casa, figli e parenti. Risulta invece eccitante per persone sole (stregati dalla luna). Fortuna con i soldi (Marte, Venere,Giove).

PESCI

Luna piena in Toro è positiva per le finanze, ma è in magnifica angolazione anche per rapporti con le persone vicine. A proposito di vicinanze, l'influsso vi avvicina a parenti con cui non siete stati in buoni rapporti ultimamente, ma porta nella vostra famiglia anche nuovi parenti, nuore, generi, cognate, suoceri. Anche questa è la gioia che danno i figli, portano nuovi amici. Fate un viaggio.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain