L'oroscopo di Luca

Lunedì 23 Settembre 2019

BILANCIA, ADESSO SI PUÒ SOGNARE

23 Settembre / 22 Ottobre

Buongiorno, Bilancia! L'equinozio d'autunno, alle 9.50, apre il vostro mese zodiacale. Bastide, studioso degli astri, paragona la Bilancia ai tramonti in Toscana, tra l'estate e l'autunno, per dare un'idea della struggente bellezza del segno. Nulla vi renderà più felice del trionfo in amore. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

E' autunnoIl mese della Bilancia porta sempre una certa agitazione e malumore nella vostra vita sin dal primo giorno, dato che nasce con Luna frustrante in Cancro. Mettiamoci pure Saturno e Plutone, la conclusione è: aspettate, guardatevi intorno, ascoltate. Pensate di essere super, spesso lo siete, ma combattere con gente che ha un cielo più forte non conviene. Soldi e amore sono protetti.

TORO

Dimmi con chi sei, con chi vai, chi vorresti conquistare e vincere. Le iniziative professionali e finanziarie iniziano a essere stimolate da Sole in Bilancia, che sarà per un mese contro: Ariete, Cancro, Capricorno. Se ci sono concorrenti tra loro, per voi vincerli sarà una passeggiata, perché al momento non avete un solo astro contro! Anche l'amore si esalta con l'odierna Luna-Cancro.

GEMELLI

Ebbene sì, vi riprenderete ciò che pensate di aver perduto nelle ultime settimane per il disturbo creato dai pianeti in Vergine, dove però resta Marte fino al 4 ottobre. Dovrete seguire salute e famiglia, ma Sole in Bilancia si trova nel punto più alto del cielo da dove manda un raggio di luce a ogni settore della vostra vita. Per farvi contenti il primo giorno d'autunno porta guadagni!

CANCRO

Saturno concluderà il transito in Capricorno come tradizione dopo tre anni, cioè dicembre 2020. Avrete un altro autunno con questo aspetto tra i più difficili: Sole-Saturno contro. E' il transito delle autorità, istituzioni, rapporti e scontri con persone importanti per lavoro e vita, perciò sfruttate ogni bella Luna se avete in mente qualcosa di importante da rivelare: oggi!!! Controllo salute per anta.

LEONE

L'autunno vi piace, almeno il primo e secondo mese che inizia con il vostro governatore Sole in Bilancia, e conclude con il Sagittario, influssi associati alla fortuna, quest'anno confermata da Giove. Tuttavia dovete prepararvi a un transito negativo, il 4 ottobre Marte inizia con Mercurio il transito in Scorpione, novità in famiglia. I vostri figli, grandi e piccoli. Sposi, fermate la cicogna.

VERGINE

Ogni uscita del Sole e pianeti molto forti, come Marte, provoca stress e deve essere affrontata con calma. Oggi si conclude il mese della Vergine, concentratevi un po' sulle cose in programma per l'autunno, chiamate persone che servono alla vostra realizzazione, l'intelligente Mercurio vi seguirà con amore paterno fino al 9 dicembre. Troverete soluzioni anche in casa, famiglia. Fiuto atavico.

BILANCIA

Prima di parlare della Luna oggi negativa in Cancro (controllo salute), Venere, Mercurio nel segno, precisiamo che inizia il vostro secondo autunno con Saturno in Capricorno. La severità dell'aspetto pure per la vita personale-familiare l'avete conosciuta negli ultimi mesi, ora siete pronti a iniziare la nuova battaglia con Luna nuova il 28. I bimbi che nascono dopo le 9 e 50' sono Bilancia, fortunati.

SCORPIONE

Il vostro anno personale si avvia alla conclusione, Sole entra in Bilancia, vostra dodicesima casa, che chiude il vecchio e apre un nuovo periodo il 23 ottobre, inizio della vostra stagione. Ma voi siete già oggi in clima di festa, grazie all'assistenza di una bella Luna in Cancro, che mette di nuovo l'accento sul lontano. Cercate altrove le novità, non cristallizzatevi dove ormai poco vi corrisponde.

SAGITTARIO

Ciao estate! Siete (di nuovo) in miglioramento astrale, da stamattina, equinozio d'autunno, il Sole in Bilancia illumina un punto felice del vostro cielo (incontri d'amore e non solo), ma è forte l'aspetto che nasce con il vostro Giove. Sin dai Babilonesi viene considerato sinonimo di grande fortuna, ma siamo certi che sarete felici pure della piccola fortuna portata da Venere e Mercurio: soldi subito.

CAPRICORNO

Superiori, funzionari governativi, genitori, istituzioni, sono alcuni settori che daranno problemi con Sole in Bilancia contro Saturno nel segno, dissonanza pure nei rapporti sentimentali, in famiglia. E Marte prende la stessa posizione il 4 ottobre, sarà necessario controllare salute, forma fisica (pure i giovani), specie con Lune strane. Ma arrivano diversi aiuti e il 2 dicembre anche Giove! Sorprese.

ACQUARIO

Nasce una nuova geometria astrale forse più indicata per i giovani che vivono meglio Urano in Toro, ma l'Acquario adulto sa mantenere fresco lo spirito, il gusto dell'avventura. Dovrete fare attenzione a Marte in ottobre in Scorpione con Mercurio, le battaglie nell'ambiente professionale non sono come quelle di inizio anno. Va ripristinato il gusto della avventura. Sole e Giove fortuna.

PESCI

Non sono state esaltanti le stelle del terzo mese estivo in Vergine, ma oggi iniziano a cambiare e il miglioramento sarà immediato, non vi sembrerà vero, non riuscirete a capacitarvi di come cambino le cose da un giorno all'altro! Tutto ciò grazie a Sole in Bilancia e Luna in Cancro, l'autunno per voi parte con un transito della fortuna. Tanto da sistemare, ma questo amore è qui, solo per voi.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain