L'oroscopo di Luca

Domenica 22 Settembre 2019

GRANDE RISCATTO PER L'ACQUARIO

21 Gennaio / 19 Febbraio

Buongiorno, Acquario! Febbre del sabato seravestiti e usciamo. Siete soli? Nessuno di voi può sentirsi solo, il cielo è illuminato da stelle guidate dalla più lucente: Venere. Splendida posizione in Bilancia. Lo sapete che è questo il giorno più bello della vostra estate 2019? Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Domattina inizia l'autunno, stagione che porta sempre in primo piano le vostre collaborazioni, i rapporti stretti privati o professionali, amicizie o amore. Questa Luna in Cancro, che chiude l'estate e porta l'attenzione su famiglia, genitori, fa pensare a qualche problemino. Luna calante in Gemelli, che annunciava novità (carriera, liberi professionisti...) manterrà la sua promessa. Rilassatevi.

TORO

Quest'anno l'equinozio avviene domani e come da tradizione apre la vostra nuova stagione professionale, e tutto ciò che ruota attorno alle questioni pratiche (gratifiche morali, guadagni materiali) si annuncia notevole. Ma c'è il rischio quando i pianeti passeranno in Scorpione di provocare, essere provocati, pure qualche discussione nel vostro bel matrimonio. Oggi, passione.

GEMELLI

Si è sentito il vostro ultimo quarto, perfetto alle 4 e 41, dopo, Luna in Cancro e con lei e con Venere entrate nella nuova stagione. Partenza benaugurante, grazie a Mercurio, ottimo tutto ottobre! Non dimenticate Giove in opposizione, Nettuno, insistono su qualche errore commesso nel vostro campo di battaglia preferito: lavoro. Riparate con l'aiuto di amici, del vostro amore.

CANCRO

Ultima Luna della stagione, come la prima, porta con sé un messaggio di rinnovamento. Questa nel segno è in fase calante, ultimo quarto, che aprirà domani il vostro autunno. Segnale chiaro che c'è qualcosa che non funziona in qualche settore della vostra vita. E' probabile, visto Saturno opposto, che ci sia una diversa collaborazione, forse un amore nato da poco, ancora in rodaggio. Gelosia?

LEONE

Un felice saluto all'estate, vi troverete nella privilegiata posizione di non avere astri conflittuali, registrate solo un momento di stress fisico e mentale, dopo un'estate che al massimo. Proprio perché non in forma smagliante cala la forza di persuasione, autorità in famiglia, nella vita pubblica. Persino la leggendaria fiducia in voi stessi! Ma così siete più ammirati, più desiderati in amore.

VERGINE

Siamo ancora sotto il vostro segno, Sole esce domattina, ma in quest'ultimo giorno d'estate torna positiva la Luna. Il vostro risveglio sembra faticoso, sempre che abbiate chiuso occhio stanotte (ultimo quarto Gemelli) ma mentre leggete queste righe Luna è già in Cancro, passerete una bella domenica con gli amici. Prestate attenzione ai sogni fatti potrebbero avere messaggi per il futuro.

BILANCIA

Aspettate con ansia l'autunno, vostra stagione, che vi porta il Sole domattina alle 9 e 50. I bimbi che nascono dopo quell'ora sono Bilancia, ma molti di voi festeggiano il compleanno già oggi (ieri), auguri da Venere! Sì, la vostra prima stella è presente all'apertura del nuovo anno della vostra vita, con Giove e Mercurio, garanzia di riuscita nel lavoro, affari. Oggi relax, amore (Luna insidiosa).

SCORPIONE

Sarà un nuovo autunno, una nuova vita. Inizia domani. Godetevi l'ultimo giorno d'estate sotto la protezione di Luna in Cancro, che vi invita a fare un viaggio, programmare una partenza e vi porta messaggi importanti da persone e posti lontani. Viene confermato dal nuovo quadro astrale a favore di Scorpione quanto scritto spesso in estate, e siamo certi che pure voi desiderate cambiare le cose.

SAGITTARIO

Ritornerete alla vendemmia. Con Luna passata in Cancro si calmano le acque, ma non del tutto. Gli effetti della pessima Luna ultimo quarto in Gemelli, che vi ha messo alle strette, non sono visibili all'istante, possono tornare a galla. E' necessario tenere sotto controllo tutto, collaboratori, soci, superiori, questioni economiche e aspetti legali (da domani protetti). Successi in arrivo, amori.

CAPRICORNO

L'autunno sarà agitato, ma positivo. E' anche la vostra sensazione, ma l'odierna debolezza o nervosismo dipendono da Luna che va in Cancro, opposta a Saturno e quadrata a Venere e Mercurio in Bilancia. Domani, equinozio, la quadratura sarà più evidente con Sole nella nuova posizione. Autocontrollo, misurate le parole. Avete concorrenti, ma non agguerriti. Bel guerriero Marte, sex.

ACQUARIO

Domani, inizio d'autunno, la Bilancia risplende nel vostro cielo astrale con un Sole ancora radioso e caldo che vi prepara alle nebbie del futuro Scorpione. Un inatteso anticipo di bene e di fortuna oggi, grazie a Luna che passa in Cancro e influenza le questioni finanziarie, professionali, poi ci sono Venere e Mercurio che organizzano nuove imprese, anche ambiziose. Agite. Gettate nuovi semi.

PESCI

Miglioramenti: una sola, significativa, parola! L'ultimo quarto in Gemelli si è formato e ora la Luna è nel punto più alto del vostro cielo, Cancro. Non siete al massimo della forma fisica, ma dipende da come trattate il corpo. Alcuni di voi disciplinati, ad esempio, con cibo e bevande, altri portati agli eccessi. Ma siete di buon cuore. A volte troppo. Da domani nuovo Sole, nuova vita!

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain