L'oroscopo di Luca

Domenica 25 Agosto 2019

LA BILANCIA PUNTA SULL'ELEGANZA

23 Settembre / 22 Ottobre

Buongiorno, Bilancia! La severità della Luna ultimo quarto non è risparmiata a nessuno, nasce in Gemelli e quindi interessa tutti, ma voi siete forse più bravi a respingere le sue provocazioni. In questi casi vince il vostro celebre e innato senso dell'eleganza, della diplomazia, della giustizia. Bella l'avventura che vi prepara Mercurio con Giove, in due arriverete certamente da qualche parte. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Le vostre collere sono fuochi di paglia che si spengono subito ma lasciano conseguenze. Oggi scattate dove volete, pure in famiglia, poi ritrovate al volo intesa nel matrimonio, domani Luna nervosa anche per collegamenti con il campo del successo. Ma le stelle di fine agosto vi aiutano a raggiungere l'obiettivo lavorativo e finanziario, ottimo Mercurio per questioni scritte. Passionali.

TORO

Domenica di fuoco. Segno di terra, non gradite le fiamme che si innalzano in varie situazioni della vostra vita, piuttosto faticosa fino a oggi, ma i trigoni astrali che si formano con il Sole in Vergine promettono qualcosa di forte, straordinario. Concentratevi, non fatevi condizionare dalla situazione attuale (nel Paese), spunterà d'incanto un'idea, una possibilità, una fortuna un amore!

GEMELLI

Segno più penalizzato. Dato che siamo tutti Gemelli, nati un 2 giugno, il vostro ultimo quarto mette sotto pressione o accusa tutti. Per voi significa dovervi occupare di fratelli, sorelle, parenti stretti e acquisiti, persone anziane: famiglia. Non potete rimandare, sistemate le cose ora. Le stelle chiudono un periodo e preparano il terreno alle novità che arriveranno in autunno, a Natale.

CANCRO

Al ritorno dalle vacanze dovrete misurarvi con nuove situazioni professionali impegnative ma anche prestigiose, specie nelle collaborazioni, che richiedono da parte vostra pure una nuova visione d'insieme, della situazione generale anche finanziaria. Il successo non è scontato, ma si avvicina al segno la vostra Luna che vi darà man forte domani e martedì, tenetevi pronti! Il cielo è promettente.

LEONE

Vivaci, mondani, mobilissimi. Potete costruire una domenica d'argento, siete interessati dalla Luna in Gemelli e Mercurio ancora nel segno, potreste fare soldi da un affare improvvisato! Se cercate un alloggio per voi e i figli, guardatevi intorno pure durante una gita magari in Toscana. Saturnia, con le sue acque per le vostre ossa, uomini Leone. Non vi siete rilassati finora. Ma per l'amore ci siete.

VERGINE

Questa Luna ultimo quarto in Gemelli non vi fa bene ma si esaurisce in giornata e domani l'avrete di nuovo positiva, anzi magnifica per incontri, iniziative che oggi non riuscite ad avviare! Il lavoro svolto, anche anni fa, la fatica, la costanza e l'amore che avete saputo imprimere alle attività sarà ripagato. Prossima fase, la vostra Luna nuova, 30 agosto, scommettiamo che gusterete una vittoria?

BILANCIA

Ormai sapete che l'ultimo quarto in Gemelli è la fase più difficile dell'anno per noi tutti, può mettere in discussione cose fatte nel recente passato, ma è più disponibile con gli altri due segni d'aria, Bilancia e Acquario. Avete ancora Mercurio in Leone, positivo per partecipare a conferenze, incontri sollecitate persone che vi serviranno in settimana per carriera, affari, investimenti etc...

SCORPIONE

Se state aspettando il momento astrale propizio per un vostro colpo di scena, rivincita, conquista ci siete! I tormenti della Luna ultimo quarto non vi toccano, i Gemelli sono infatti la vostra ottava casa, sono in sintonia con voi, sviluppano il piccolo genio che è in voi, o che dovrebbe esserci. Notevole appetito sessuale. Venere nel settore incontri felici dice che a volte l'erba del vicino

SAGITTARIO

Come agli altri due segni di fuoco, oggi questo elemento astrale appare in disparte, anche a voi consigliamo una gita in Toscana, Saturnia in particolare, terra che appartiene a voi tre. Al ritorno avrete più energia per affrontare l'ambiente di lavoro, colleghiche sembrano tutti in fase ultimo quartotemono di perdere qualcosa, voi no. Giove, alla fine vince. Siate più pazienti in amore.

CAPRICORNO

Questa Luna tutto il giorno in Gemelli, per voi, spande polvere d'argento sul vostro tappeto professionale. E' vero che si tratta di una fase che chiude piuttosto che aprire, taglia, ma nel vostro caso avviene nel segno del lavoro, affari, perciò dove qualcuno perderà voi vincerete. Non mancano opposizioni, domani e martedì avrete il vostro da fare, ma oggi è amore, gioia, amicizia, felicità

ACQUARIO

Il tornado di Marte è passato, Venere è in postazione amichevole, Sole ispira idee, propositi di rivincita e successo che saranno realizzati. Persino il cambio di Luna in Gemelli non è negativo, avviene nel punto nobile del vostro cielo, quello che governa amore, figli, amicizie, svaghi. A volte regala fortuna finanziaria. Ma la prima vittoria sarà personale, ritroverete il vostro lato originale.

PESCI

Venere e Marte, astri dell'amore, sono in opposizione, l'atmosfera nella vita di coppia non si può definire tranquilla, però tanti sostengono che la bellezza di un amore si vede meglio nel silenzio. Agitazione in famiglia, è il terzo giorno di Luna ultimo quarto in Gemelli, non facile neanche per la salute (un po' di pazienza, domani sarà in Cancro), ma utile per collaborazioni, nuove associazioni.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain