L'oroscopo di Luca

Venerdì 19 Luglio 2019

PESCI, LA PRECISIONE PORTA IL SUCCESSO

20 Febbraio / 20 Marzo

Buongiorno, Pesci! Così intimo, questo Chopin Come non ricordare il grande romantico nel giorno in cui il vostro Nettuno forma un aspetto intenso con Venere nel romantico Cancro. L'amore fisico vi aiuta anche a impiegare nel migliore dei modi le energie di Marte in Leone, segno che esercita un influsso importante per lavoro e attività finanziaria, ma dovete essere attenti e sempre molto precisi, siete controllati nell'ambiente. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Con Marte al massimo, come ora, passate da un estremo all'altro in amore, nelle conquiste, siete prepotenti o vi comportate con squisita gentilezza come gatti. Oggi è il caso di essere premurosi, non cedere alla provocazione di Mercurio che torna in Cancro fino all'11 agosto. L'accento si sposta su famiglia, figli, matrimonio, situazione domestica. Venere ancora in Cancro aspetta risposta alla domanda che vi ha posto il 2 luglio. Burrasche con parenti e nei rapporti di lavoro; nuove lotte di potere (Plutone), difendete i vostri interessi, posizione. Sole all'orizzonte, fortuna.

TORO

Tutto a vostro favore il ritorno di Mercurio in Cancro, dopo ciò che ha bruciato durante il passaggio in Leone, ma sotto Ferragosto tornerà in quella posizione da vulcano in ebollizione, dovete continuare a essere prudenti, non serve altro, ora Venere sarà per una settimana anche più generosa sotto il profilo finanziario, concluderete luglio quasi con sollievo, per quante ve ne sono capitate in casa e con la casa, però vi siete pure divertiti e avete divertito la persona cara, che vi perdona l'insolenza taurina, solo perché siete così terribilmente sensuali. Conquiste sexy.

GEMELLI

Abbiamo appena visto Angelina Jolie nelle foto scattate a Parigi, città dei Gemelli, confermando ancora una volta quanto può essere bella e simpatica la donna di questo segno. Oggi l'oroscopo è dedicato a lei, perché Luna ancora in Acquario la rende vincente in amore e Venere sarà dalla settimana prossima ancora più regina del segno. Dovete vivere questa estate come una stagione d'amore, solo dopo aver raggiunto la felicità lanciatevi in gare professionali e affari; non perdete troppo tempo in cerca di soldi, è più importante scoprire un mare azzurro ancora non navigato.

CANCRO

Abbiamo avuto fin dall'inizio dell'estate la precisa sensazione che nel mese del compleanno avreste raggiunto qualcosa. Può essere nel lavoro, in famiglia, affari, matrimonio, nuove conquiste d'amore, collaborazioni Infatti, mentre il Sole si prepara ad andare in Leone (segno amico e magnifico marito) vi rimanda indietro, per così dire, Mercurio. Non è fortuna questa? Uno ha già pronta la borsa per la vacanza, crociera, ritiro spirituale (non è insolito per il vostro segno), ed ecco che viene trattenuto per un lavoro, un affare. Una questione caotica nelle collaborazioni. Eppure ce la farete.

LEONE

Tante le bellezze della donna Leone, figlia del Sole, la immaginiamo bionda come Venere, ma la sua fissazione sono i capelli. Ora, con l'arrivo del Sole nel segno, martedì, anche gli uomini (che hanno spesso il problema della calvizie precoce) dovranno fare qualcosa per la testa, collo, pelle. Si tratta di essere ancora più belli, affascinanti, seducenti, il prossimo week end entra Venere nel segno e darà inizio a un'altra danza sentimentale-passionale, che farà storia nella vostra vita. Oggi no, non dovete rispondere alle provocazioni del mondo professionale pieno di gente assurda. Tenete duro.

VERGINE

Continuano ad essere attive le stelle di luglio, anche quando il Sole passa in Leone, martedì, transito non negativo, ma poco energico, dato che in quel fuoco brucia anche Marte. Ma noi diamo valore a Mercurio e Venere che si incontrano stamattina in Cancro, segno che occupa un settore felice del vostro oroscopo, quello che spalanca le porte del mondo. Ovviamente lo recepisce di più chi ama viaggiare, conoscere, intraprendere. E' noto che la Vergine ama la casa e la sicurezza del proprio terreno, ma ora c'è Urano che arde per volare sino alla fine del mondo Muovetevi, andate

BILANCIA

Si dice che le donne moderne passano più tempo in palestra che in cucina, ma almeno in camera da letto dovrebbero farsi vedere più spesso. Anche l'uomo Bilancia si trova già da quasi un anno alle prese con grandi questioni professionali ed economiche, impegnativa anche la vita in famiglia e il rapporto con i figli, ma Venere non vi giustifica e Marte non vi capisce: un tempo appena scoppiava il caldo vi si incontrava ovunque, in città, campagna, al mare, in montagna, nelle balere e in discoteca, la Bilancia era la star dell'estate! Lanciatevi nel week end, Luna e stelle vi favoriscono

SCORPIONE

Lo vorrebbero declassare Plutone, ma qualsiasi cosa facciano è lui il governatore del vostro segno, con Marte. Lasciamo in disparte il secondo, ora più nemico che amico e parliamo di Plutone. Agisce in profondità nella vostra vita: questo week end si fa sentire in modo particolare perché torna l'opposizione con Mercurio in Cancro, dove c'è anche Venere, domani Luna sarà in Pesci avete un'occasione importante per sistemare almeno qualcuna delle tante situazioni rimaste indietro. Tra le novità annunciate vanno inserite conquiste amorose, potenti e irrinunciabili. Siete così.

SAGITTARIO

Attraverso l'applicazione dell'immaginazione alle cose concrete nascono pure le ricchezze. Questo vi dice Saturno che agisce nel campo delle finanze, Giove conferma ed è probabile che possiate iniziare o concludere ottimi affari prima del Sole in Leone, martedì. Luna tutto il giorno ancora nel caro Acquario, perfetta per brevi viaggi, Mercurio vi segue pure all'estero, Marte vi fa vincere dove altri perdono. Che cura avete per il vostro amore così agitato? Siete un po'prepotenti ma così appassionati, impossibile dirvi di no. Stelle magnifiche fino al 18 agosto, cambiano ciò che è stretto.

CAPRICORNO

Farete un selfie con il vostro Saturno? O userete l'applicazione per vedere come sarete da vecchi? Non serve, siete il segno di Saturno (appunto) vostro pianeta della lunga vita che vi fa lucenti e affascinanti anche in tarda età. Ma se vi riesce di essere un po' più giovani in amore farete un regalo a chi vi ama da sempre e soprattutto a chi ha la fortuna di incontrarvi domani e domenica. Il mese del Cancro, segno della coppia, chiude con Luna in Pesci, pronta a fare miracoli. Fate sfogare parenti, collaboratori, poi farete di testa vostra. Con calma, molto da rivedere nell'attività, lavoro.

ACQUARIO

Fino all'11 agosto, Mercurio torna amico e prende comando del vostro campo del lavoro, dove ci sarà tanto da fare. Per sistemare le cose professionali e familiari sparse nelle stanze della vostra vita dovrete attendere un po'. Il problema è Marte in Leone, campo delle collaborazioni, dove la settimana prossima entra anche il Sole e poi Venere. A volte avrete l'impressione che sia autunno, tanti gli spifferi e le tempeste, ma è importante sapere come andrà a finire questa baraonda: bene, molto bene. Fate volare il vostro amore, assecondate il bisogno di tenerezza, sensualità

PESCI

A sentire Giove, il solo pianeta in aspetto severo ma non negativo, voi avete un rapporto conflittuale con istituzioni e autorità, l'ambiente professionale vi agita e vi contrasta, non siete soddisfatti della società in cui vivete. Ricordiamo che tutto l'oroscopo costringe a vere acrobazie nelle nostre previsioni, quindi anche i Pesci non possono pretendere la perfezione. Ma avete tutti a partire dal week end altre meravigliose occasioni per l'amore, opportunità di guadagno, istinto infallibile, successo immediato con nuove persone. Donna Pesci cattura chi vuole. L'uomo si fa prendere.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain