L'oroscopo di Luca

Domenica 19 Maggio 2019

BELLE STELLE PER LO SCORPIONE

23 Ottobre / 22 Novembre

Buongiorno, Scorpione! Le stelle sono belle ma troppo eccitanti. Ma voi siete troppo intelligenti per non capire cosa è opportuno e cosa no. Marte vi consente di essere di nuovo efficienti e decisi nelle vostre scelte, grazie anche a questo inedito aspetto per le nostre generazioni: Venere congiunta a Urano, in Toro, nel settore delle collaborazioni, matrimonio. Esplode Luna piena nel vostro cielo, manda incontro un amore passionale che di certo parla un linguaggio selenita. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Siete il segno della gioia di vivere che i transiti di questa luminosa domenica aiutano a esprimere bene. Il vostro tredici, nel senso di fortuna finanziaria lo farete sotto la spinta della Luna ora in Sagittario. La sua congiunzione con Giove è uno degli aspetti più belli per vita sentimentale, famiglia, amicizie, viaggi. Ottimo per investire in case e terreni. Regalatevi qualcosa di bello.

TORO

Passato il plenilunio questa è un'altra Luna, transita in Sagittario accanto a Giove: rinascita. Positivi cambiamenti nei rapporti che più vi interessano, ma sono le questioni d'amore al centro dell' attenzione. Oggi avviene un transito che nessuno ha mai sperimentato dato che si presenta a distanza di 80 anni, Venere e Urano congiunti in Toro. Grandi doti di seduzione, non rimandate.

GEMELLI

La vostra ottima settimana si conclude con Luna in opposizione nel segno delle collaborazioni, del matrimonio. Per quel che riguarda gli investimenti e il movimento di denaro in generale, dovete stare attenti perché siete esagerati nelle pretese, o sono gli altri che pretendono molto. Il richiamo di Giove sulle cose legali è evidente. Sorprendente erotismo, conquiste sentimentali.

CANCRO

Domenica d'amore. Per la prima volta quest'anno ci troviamo sotto un cielo astrale che può diventare inno all'amore, alla felicità. Le persone sole, che sperano di incontrare un amore sono stimolate da un transito eccezionale, mai sperimentato, Venere e Luna congiunti in Toro, in aspetto con Marte nel vostro cielo. Rinasce il matrimonio! Fortuna nella ricerca di affari, case, soci.

LEONE

Per i giovani sposi è tempo di novità importanti, per chi cerca avventure leggere e passionali le occasioni non mancano. Ma state attenti alle relazioni che nascono sotto Venere e Urano congiunti in Toro, in contrasto con Leone, possono nascondere qualcosa di negativo. Vale pure per incontri professionali, di affari. Successi facili presentano incognite. Luna magnifica per la famiglia.

VERGINE

Non possiamo dare previsioni perfette in tutto perché il brusco passaggio della Luna da Scorpione in Sagittario potrebbe disturbare un altro transito che è positivo per i tre segni di terra, Urano e Venere congiunti in Toro. Cioè: le occasioni più valide per amore e attività si possono trovare lontano, o con persone durante viaggi. Il sex che le stelle promettono non vuole pensieri economici.

BILANCIA

Uscite da qualche contesto professionale o associativo se pensate di non ottenere ciò che desiderate, tanto Saturno concluderà a modo suo le relazioni esauste. E' tempo di scelte nuove e radicali, non solo nel lavoro, carriera, studio, affari. Venere è in Toro, segno che incide sui vostri cambiamenti profondi, ora la sua forza creativa è al massimo. Congiunta a Urano portano scosse ma poi serenità.

SCORPIONE

Importanti, solidi, i rapporti recenti che superano l'opposizione davvero verace di Venere congiunta a Urano in Toro. E' chiaro, quello che andrà via va essere considerato concluso, ma il nuovo che arriverà promette di diventare storia della vostra vita. Sono passioni sconvolgenti, stimolate da pianeti forti. Freschezza anche nel lavoro. Cautela ancora in famiglia. Soldi? Solo canzonette

SAGITTARIO

Luna nel segno illumina il vostro amore. Non si congiunge subito a Giove, lo farà domani, ma è già pronta a favorire nuovi incontri e innamoramenti, molto sexy, grazie alla nuova passione di Marte in Cancro. Anche la famiglia, le questioni riguardanti i figli e la loro sistemazione professionale o sentimentale, ricevono ottimi stimoli da altri pianeti. Opportunità nel lavoro, affaristravolgenti.

CAPRICORNO

Fortuna. Un po' di nervosismo non manca, provocato da persone vicine, figli, coniuge, come fa pensare Marte in Cancro, opposizione, attenti pure alla salute (dolori addominali). Ma è molto più importante, risolutivo, l'aspetto che nasce nel caro Toro, dove incontra il geniale Urano, insieme a Mercurio permette di abbattere le barriere più alte. Arriverete al successo, all'amore che sognate

ACQUARIO

Luna è in Sagittario una luce che risplende nel settore che vi piace, amicizie e relazioni sociali. E' il primo sicuro segnale di miglioramenti pure nel lavoro e questioni di famiglia, più evidente prossima settimana, quando parte la stagione dei Gemelli. Se siete liberi professionisti, artisti, imprenditori, programmate ora nuovi piani. Cercate se volete un nuovo lavoro. Nuove passioni durano una Luna.

PESCI

Qualche fastidio fisico, oggi e domani, provocato da Luna passata in Sagittario, accanto a Giove (forse qualche questione legale). Gli altri corpi celesti sono formidabili. Venere e Urano congiunti in Toro vi offrono concreta e solida protezione per ogni impresa, affare, iniziativache volete avviare. Rimandate quello che non vi va. Concentratevi sui vostri pensieri, sogni. Un bel ricordo.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain