L'oroscopo di Luca

Martedì 23 Aprile 2019

TORO, SETTIMANE IN DISCESA

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno, Toro! Siamo alla vigilia del vostro mese astrale diciamo siamo perché le magnifiche influenze porteranno vantaggio, nel lavoro e in affari, anche a noi. Ma soltanto voi siete nell'invidiabile condizione di avere unicamente pianeti positivi fino alla fine di giugno, non accadeva da anni. Potete programmare nuove iniziative in famiglia, organizzare il matrimonio per maggio, con le rose. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Buona partenza, felice ritorno! Chi vi rimprovera di non essere equilibrati oggi non avrà nulla da dire, in voi c'è giusto equilibrio fra bisogni personali e carriera. Per un progetto, un'azione che faccia colpo su qualcuno, agite sotto questa Luna in Sagittario congiunta a Giove: fortuna. Venere vi fa belli, Marte passionali, Mercurio simpatici. Saturno è calmo fino a domani

TORO

Dopo Pasqua immediata ripresa nel lavoro, affari che ricevono ottime stimolazioni e saranno ancora più forti domani e giovedì, Luna in Capricorno. La settimana chiude con cambio di fase lunare in Acquario, altro indice di successo, non abbiate timore di lottare. Le battaglie si possono pure perdere (molti le evitano vivendo a metà) ma ogni conquista richiede qualche rischio.

GEMELLI

Possibili aiuti insperati nelle questioni che riguardano la casa o un'altra proprietà. Urano inizia a mettere l'accento sui beni in comune con altri, compreso il coniuge, come evidenzia l'aspetto Luna congiunta a Giove, opposizione. Aspettate con calma notizie, domani l'influsso sarà molto più leggero, la settimana finisce con ultimo quarto a vostro favore, danza passionale sabato notte.

CANCRO

Puntate su lavoro, professione, studio, carriera. Luna tutto il giorno in Sagittario, intraprendente in affari soprattutto, specie se dovete sistemare vecchie questioni, anche in famiglia e nel settore delle proprietà. Saturno, architetto delle stelle, non è certo facile, però costruisce una casa per le giovani coppie. Giove aiuta se avete bisogno di facilitazioni legali. Amore, dalla teoria alla pratica.

LEONE

Se non fate niente di clamoroso nel lavoro e in amore, un giorno rimpiangerete di non aver sfruttato bene questi eccezionali aspetti di Luna congiunta a Giove, i due trigoni con Venere e Mercurio. E in più la protezione di Marte in Gemelli, straordinario per incontri sociali e professionali, viaggi, amicizie. L'uomo sente il generale che è in lui, la donna avverte la primaveraaria di conquiste.

VERGINE

Se avete la possibilità di prolungare di un giorno la vacanza restate tra le braccia di un amore fuori giri ma necessario al vostro cuore stanco della solita routine. Trasformare il coniuge in amante non è un impegno da poco, domani riuscirete meglio, Luna in Capricorno, segno che insieme al Toro è questa primavera il vostro angelo custode, governa fortuna e professione. Vicini a un colpo grosso.

BILANCIA

Siete così sensibili in questo periodo, più agitati del solito, non dovreste vedere e ascoltare persone che vi innervosiscono. Anche le persone vicine e care, in casa e nel lavoro, non vi permettono di stare in pace Perché non vi prendete una pausa fino alla Luna del 25? Sarà in Acquario, segno che amate e vi aiuta a volare lontano. Ultimo quarto rappresenterà culmine di un successo, affari.

SCORPIONE

Senza esagerare con impegni e doveri, preparatevi già alla prima fase lunare in Toro, che si forma prossimo fine settimana e diventa ultimo quarto il 28. L'influsso porta stanchezza fisica, quindi iniziate oggi a misurare le forze, dovete essere in forma mentale super attiva domani con Luna in Capricorno. A volte Luna diventa decisiva (affetti, professione), possibile sorpresa nelle finanze.

SAGITTARIO

Luna nel segno è ancora splendida per l'amore, fortunata per casa e affari, divertente per viaggi e incontri di amicizia. Cielo perfetto, soltanto Marte è sempre lassù, in volo nel segno dei Gemelli, e si intromette tra moglie e marito, ma crea l'atmosfera ideale per le conquiste. Tutta la settimana è cosparsa di occasioni di successo, fate in modo di concludere e firmare entro il 28. Salute cautela.

CAPRICORNO

L'ambiente domestico registra qualche intoppo, tensione - solo normali problemi di famiglia, certo Mercurio e Venere rimasti in Ariete daranno ancora qualche noia nei prossimi giorni, ma il Sole in Toro, insieme ad altri pianeti amici, aiuta a sistemare tutto. E' il segno della vostra fortuna, che si manifesterà in questa settimana segnata da Luna positiva per affari. Nuovo programma. E svaghi.

ACQUARIO

Un periodo marziano come questo (in senso positivo) non si registrava da tempo nel vostro cielo. Si tratta di energia creativa, una forza interiore che vi aiuta a raggiungere obiettivi molto ambiziosi nel lavoro, affari, carriera. Avete in aspetto eccellente Venere e Marte, oggi pure Luna congiunta a Giove diventa un pozzo di fortuna e amore, potete viaggiare, sposarviin ogni caso ricominciare.

PESCI

Prendetevi qualche ora di relax, Luna è infiammata in Sagittario, congiunta a Giove, fate un programma dettagliato ma asciutto, se dovete trattare affari e lavoro. Probabile che sarete impegnati fino al 30 aprile, dice la Luna che diventerà radiosa domani in Capricorno, per chiudere il mese nel vostro segno. Sarà una festa per l'amore, ma ora pensate alla matematica. Camminate con cautela.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain