L'oroscopo di Luca

Venerdì 22 Febbraio 2019

SEGNO DEL CANCRO VINCE LA PASSIONE

22 Giugno / 22 Luglio

Buongiorno, Cancro! Serenata sotto la Luna, la prima veramente romantica, nell'anno di Saturno Bellissimo anche Marte, passionale in Toro, propizia nuovi incontri anche durante i viaggi. Novità sentimentali pure per le persone in là con gli anni, ma bisogna precisare che voi non invecchiate mai, il cuore resta sempre fanciullo. Conquiste facili, basta un lampo di luce nei vostri occhi. Poi bisogna insistere Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Sapete essere ottimi ascoltatori, nelle conversazioni professionali e rapporti sociali acquisite utili informazioni che utilizzate per migliorare la vostra posizione e inventare nuovi affari. Attenti anche oggi a ciò che dicono gli altri, a quello che succede intorno, ma aspettate la Luna giusta per reagire. Oggi e domani Luna in opposizione, rende nervoso pure il matrimonio, il rapporto di coppia in generale, volete arrivare alla conclusione subito e così sbagliate. Una dritta: tentate il colpo grosso la settimana prossima. Febbraio chiude con risultati ottimi. Allontanatevi un po'.

TORO

Luna nell'equilibrata Bilancia aiuta a valutare i pro e i contro, fa capire al primo sguardo dove potrebbe nascondersi l'inganno, poi vi apre verso nuovi traguardi. Siete bravi e capaci, ma in questa situazione dovete dimostrare di essere all'altezza di un nuovo prestigioso incarico, da accettare naturalmente. Queste occasioni e possibilità professionali e in affari vi producono forti emozioni, siete affascinati dalle nuove iniziative, offerte. Ma se si parla di fascino chi si può misurare con voi in amore? Siete semplicemente irresistibili, approfittate del momento magico!

GEMELLI

Qualche ora ci vuole per riprendersi dalla Luna piena degli ultimi giorni, ma questi due giorni è in Bilancia, ritroverete presto sprint, entusiasmo, intraprendenza, L'atteggiamento che assumete nel lavoro è un po' troppo da maestro, e in questo periodo di Mercurio non al massimo dello spirito critico, sarebbe più utile ascoltare. Vivete un momento astrale che presenta pure punti difficili, che pensavate di aver superato (problemi legali ad esempio), ma poi arrivano queste ondate di bene che danno un senso alla fatica. Amore, fatelo uscire dal binario del quotidiano.

CANCRO

Ma cosa avete combinato nell'ultimo anno, forse anche prima, ci sono sempre quei sospesi di vecchie situazioni, che la Luna riporta in superficie? Non c'è bisogno di entrare in panico, le stelle sono in continuo miglioramento, ma l'odierna Luna quadrata a Saturno, ritorna sull'argomento - famiglia, figli, casa. Mentre nel mondo esterno l'atmosfera è più leggera, intrigante per l'amore, promettente per le conquiste, nel solito ambiente galleggia un problema nell'aria. Affrontatelo, il giorno si presta a chiarimenti definitivi. Come potreste fare anche nelle collaborazioni, in affari.

LEONE

Luna è ben messa per i soldi, questioni scritte (un momento di grande successo per i professionisti del settore), contratti, compravendite. Questa Luna sarà per due giorni in Bilancia, da sola può fare piccoli miracoli, in società con Giove è capace di fare tutto. Avrete tutte le facilitazioni che l'anno scorso mancavano (Giove in Scorpione), quindi anche possibilità di conquiste. Una passione non perfettamente riuscita, ma intrigante e con l'eccitante sapore del proibito, non fa dormire le persone sole. Ma bisogna insistere, Marte non sarà per sempre negativo E' lui il vostro attuale problema.

VERGINE

Amore! Prima di entrare nell'argomento precisiamo che Luna piena promette molto, ma quando passa, bisogna fare i conti con la realtà. Se vi è rimasta una promessa non esaudita, avete altre possibilità di realizzare un sogno, Venere e Marte sempre in sintonia perfetta fra loro e nei confronti della Vergine, possono vincere pure il transito ostile di Giove, che però non interessa le persone libere. Stelle positive per affrontare questioni domestiche, Luna in Bilancia aiuta molto in affari, ma si fa sentire anche Mercurio in Pesci: la navigazione professionale va cambiata, in qualche aspetto.

BILANCIA

Le opposizioni non mancano quando Luna nel segno si oppone a Urano in Ariete, per non parlare di Saturno, ma ora le contestazioni (che potete muovere pure voi) vi divertono, anzi è quello che aspettavate, quindi sfogatevi. Il ritrovato spirito combattivo, il gusto della critica e della parola, dimostrano che avete superato le batoste di Marte, che ora è in un punto passionale. Mentre Venere insiste con le nevicate in Capricorno come Saturno, sempre lì a giudicare le vostre azioni, continua a chiedere: chi è partito, chi avete lasciato? Liberatevi ritrovate l'emozione del primo bacio!

SCORPIONE

Come dicono in TV, siete uno spettacolo da prima serata, guardati da molti, criticati anche da più, ma intanto molti puntano sul vostro successo, capacità. Il positivo di Marte in opposizione dal Toro è che gli eventuali nemici professionali (e non solo) sono lì davanti a voi, anzi di fronte, quindi sapete come fare. Ma la cosa più importante è seguire la salute e stare bene, per vivere fino in fondo questa Venere positiva, ancora in Capricorno, in aspetto bellissimo con Nettuno: siete in grado di stregare. La conquista del vostro febbraio 2019? Scorpione ritrova i poteri magici della seduzione.

SAGITTARIO

Gente di mondo, amate la vita sociale, incontri mondani e sportivi (più del calcio il vostro sport zodiacale sarebbe il rugby, o il polo), discussioni impegnative ma più ancora chiacchiere divertenti, discorsi leggeri. Giove dice che dovete intensificare i rapporti con il mondo, perché in seguito diventeranno utili pure per la carriera. Il successo professionale non manca solo perché Mercurio è ostile, ci sono pure tanti intoppi e contrattempi che vi mandano in tilt, i classici dispetti che provoca questo pianeta. Sapevate che è pure protettore dei ladri? Amore, come una vacanza ai Caraibi.

CAPRICORNO

Febbraio si concluderà con un vostro successo, professionale o di affari, amoroso o sociale. Dopo gli eventi - anche un po' esagerati provocati dalla Luna piena, oggi e domani la Luna transita in Bilancia, settore che è in collegamento con il vostro posto di lavoro. Probabilmente ci sarà un po' di maretta, ma sappiate che avete voi in mano Saturno, nemico temibile per gli altri. Qualche esercizio fisico consigliato, tenete in allenamento gambe e braccia, soprattutto i nativi anta. Marte è splendido in Toro, Venere magnifica, potete confermare la vostra fama di amatori di rango.

ACQUARIO

Il vostro giorno è oggi, Luna è molto bella in Bilancia, si dondola su quei piatti con aria di sfida - voi sapete amare così? Amori nuovi, improvvisi, subito intensi. Slancio passionale nel matrimonio, legami di vecchia data, ma non comportatevi come se aveste bisogno di farvi perdonare qualcosa (oppure sì?). Tutte queste emozionanti novità non sono propiziate da Marte, che prosegue con le provocazioni dal Toro, ma vengono da Giove in Sagittario, grazie alla sua influenza fortunata farete un bel guadagno. Pure Urano annuncia profitti economici non provenienti dal vostro solito lavoro.

PESCI

Il vostro nemico è ieri, forse, quando Luna piena imperversava in Vergine, ma questa è proprio un'altra storia. Nell'elegante Bilancia dona fascino particolare alla donna del segno, un fascino ritrovato dopo un periodo di stress, gli uomini Pesci, invece, sono gratificati da Venere, che ha un particolare interesse per loro. Potrebbe nascere, entro martedì, un nuovo amore per chi è solo, con molte possibilità di durata nel tempo. Sotto questo cielo che sembra anticipare la primavera anche gli sposati si riscoprono romantici prima, amanti poi. Bel successo pure in affari e nel lavoro.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain