L'oroscopo di Luca

Sabato 17 Novembre 2018

SEGNO DEL CANCRO TEMPI DI CONQUISTE

22 Giugno / 22 Luglio

Buongiorno, Cancro! L'atrio del vostro cuore è affollato, gente che va, gente che arriva, un cielo che sembra la porta girevole di un Grand Hotel. La donna del segno in particolare si aggira tra la folla festosa come una Greta Garbo, ammirata. L'uomo conquista con i suoi modi gentili, discreti. Oggi la splendida Luna congiunta a Marte porta a tutti una porzione di passionalità, dovete però pretendere un amore in esclusiva. Lo meritate. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Due gli effetti della tempestosa Luna nel doppio Pesci: nella salute tocca stomaco e circolazione, buona invece la spinta per le questioni pratiche, lavoro e affari. Mercurio viaggiatore in Sagittario transito che prosegue sino a fine anno, intensificate adesso relazioni sociali, cercate nuovi contatti, preparatevi alla riscossa. Venere mette a nudo l'amore: qualità e (qualche) difetto.

TORO

Questa settimana sarà protagonista la Luna, quindi la vostra vita personale, la famiglia, i rapporti intimi, l'amore e le amicizie, i progetti per il futuro, e anche i sogni Influsso massimo previsto tra il 21-22, quando inizia a splendere nel vostro cielo la Luna piena incontri che stregano. Non siete ancora perfettamente tranquilli nel lavoro, ma la grinta realizzatrice è più forte.

GEMELLI

Luna nel mistico Pesci non è la migliore consigliera, anzi può fare di tutto per mandarvi nella direzione opposta rispetto a quella che avete in mente di prendere. La quadratura di Giove inoltre può provocare noie nella salute, cautela. Nonostante tutto ciò, voi dovete proseguire, insistere con chi vi interessa per gli affari, certo non potete fermarvi a metà strada, nemmeno in amore.

CANCRO

E' proprio bella questa Luna crescente in Pesci, influenza molto bene la creatività, richiede senso della realtà negli affari finanziari ma insieme a Giove e Mercurio offre occasioni davvero straordinarie. Approfittate del cielo positivo, fino a mercoledì, riprenderete il viaggio verso la fortuna il 22. Nascerà Luna piena in Toro, nel campo degli incontri più fortunati.

LEONE

Prime malinconie d'autunno portate da Luna in Acquario, oggi invece si trova in Pesci, diventa un balsamo per i nervi un po' scossi da Mercurio. Ma poi ci sarà un altro influsso lunare non facile da digerire, Luna in Toro, problematica pure per l'ambiente dove muovere i fili del successo. Venere e Marte, fil rouge che lega insieme le ore dell'amore. P.S. Riportate ordine in famiglia, disciplina.

VERGINE

Non è buona la Luna in Pesci, agita tutti i rapporti stretti e può provocare noie nella salute (dolore e crampi ai piedi, attenti anche quando assumete farmaci), ma voi dovete proseguire ugualmente con i progetti già iniziati e avviati con successo, nel lavoro come negli affari. Una certa fretta nelle decisioni si impone considerando Mercurio in Sagittario, accanto a Giove. Amore: non corrisposti.

BILANCIA

Nel lavoro dovete osare, come in tutte le questioni pratiche, non abbiate timore delle onde alte, Luna in Pesci vi è amica, Mercurio con Giove vi aiuta a superare anche la palude professionale, dove piccoli rettili vorrebbero spaventarviQuando tirate fuori il vostro pragmatismo riuscite sempre. Amore: molto molto desiderati (ma non ve ne approfittate, l'altro soffre).

SCORPIONE

Due aspetti che non capitano tutti i giorni: Luna in trigono con Sole, Plutone e Saturno. La prima è in Pesci (pure domani), gli altri due transitano in Capricorno, segno che vive il mese più importante dell'anno, per tutte le questioni, a tutte le latitudini. Giovani alle stelle, adulti di 50 e più anni non possono rimandare ancora i progetti importanti. La fortuna tende una mano anche in amore.

SAGITTARIO

Dopo l'esaltazione della Luna in Acquario, oggi è del tutto normale accusare stress e una certa noia verso il solito ambiente, siete portati a gettare sugli altri responsabilità per la non perfetta riuscita di qualcosa. Rilassatevi, il maremoto provocato dalla Luna quadrata a Mercurio, congiunta a Nettuno, si calma mercoledì. Domani arriva un'altra Luna e voi riprenderete con i rimproveri al coniuge.

CAPRICORNO

E'sempre piacevole la Luna quando transita in Pesci, oggi e domani vi offre qualcosa di più della gioia di stare in buona compagnia con le persone care, mette davanti a voi una nuova possibilità di guadagno o di successo nel lavoro. Tutto ciò avviene grazie all'aspetto che nasce tra i pianeti in Pesci e il Sole in postazione super favorevole in Scorpione, firmate immediatamente.

ACQUARIO

E' passata la Luna primo quarto, appassionata. Avete incontrato qualcuno, voi che cercate amore? Non si è visto ancora nessuno? Vogliamo dire: un essere umano in carne e ossa, magari un Ariete? A volte Venere fa dispetti, promette e non mantiene, dovete tirare fuori il vostro sguardo numero 5, che strega e seduce come un profumo. Gentili contribuenti, qualcosa non quadra con le tasse.

PESCI

Luna nel segno, fase crescente, ottima per tutta la settimana, sarà magnifica quando risplenderà in Toro, giovedì e venerdì. Oggi è in trigono con il Sole, accordi professionali prestigiosi, con nuovi ambienti, nuovi superiori, nuova carriera, nuova casa. Liberà anche all'estero siete del resto il segno dei grandi oceani, esploratori, navigatoriFortuna: una farfalla azzurra posata su una rosa bianca.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain