L'oroscopo di Luca

Lunedì 12 Novembre 2018

TORO, ECCO L'AIUTO DA CHI NON TI ASPETTI

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno, Toro! Siete nei pensieri di qualcuno, dice la Luna nel lontano Capricorno. Importanti, se non fondamentali, sono gli aiuti e le proposte che in questo momento arrivano da fuori, anche per la soluzione di qualche problema domestico. Un vecchio ordine di cose si conclude, un nuovo stile di vita inizia con il primo quarto, giovedì 15. Ritrovate un vostro antico sogno, il cielo è pieno di stelle. Auguri

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Nuove frecce al vostro arco. La settimana inizia con Luna esigente nel campo del successo, pesante pure per la salute perché si congiunge a Saturno. Attenzione da parte degli over 50, ma anche i giovani faranno bene ad avere atteggiamenti prudenti. La famiglia vive momenti agitati, forse preparazione di eventi lieti, anche per i figli. Venere, piccola vipera, ma siete amati.

TORO

Fate entrare questa Luna nel vostro cuore, la vita sentimentale inizia a sentire gli impulsi di Giove positivo, che crea la giusta atmosfera per nuove conquiste. Marte si avvicina al mare dei Pesci: attività e incontri che servono per realizzare nuovi guadagni sono vicini. Ciò che non è più utile va abbandonato per fare spazio al nuovo che nascerà. Discussioni per beni in comune.

GEMELLI

Mercurio in opposizione e Nettuno in quadratura creano noie nella salute, ma Marte è ancora così vigoroso è Venere così bella che si può sempre ottenere successo, popolarità, in un nuovo ambiente. Che ne dite di uno spostamento, trasloco? Nuova collaborazione? Domani Luna inizia a crescere in Acquario fino al primo quarto, 3 giorni per vivere tutte le sfumature dell'amore.

CANCRO

Non spaventatevi per una difficoltà che potrebbe creare Luna congiunta a Saturno, controllate gli stati d'animo, l'umore, è un aspetto che provoca passeggere depressioni. Se non vi va di parlare, tacete. Aspettate Luna di domani, cresce di luce e positività fino a primo quarto del 15, quando inizia pure un Marte appassionato. Calmate il coniuge che ha problemi con la famiglia d'origine.

LEONE

Luna in Capricorno per tutto il giorno si occupa del lavoro e della salute, regala tenacia e continuità nelle azioni, ma non troverete giusta risonanza alle vostre proposte, richieste. Sembra un paradosso ma in questo momento di nuova architettura del successo personale è buon segno non ottenere consensi subito, troverete un altro modo e vincerete, dopo il 15. Stelle d'amore e fortuna in azione.

VERGINE

Molto positivi gli influssi che vi manda Capricorno, Luna e Saturno si congiungono in un aspetto che vi può aiutare a ottenere un contratto vantaggioso. Fino al 15 anche Venere e Marte sono in un aspetto di protezione più per lavoro, studio, affari che non questioni d'amore. Il matrimonio rischia situazioni noiose, ma Plutone tiene svegli i sensi. Applicatevi di più, un viaggio risveglia la fantasia.

BILANCIA

La settimana sarà ottima, non credete a Luna-Saturno, aspetto che disturba la salute e deprime. Non prendete sul serio queste sensazioni, ci sono pure ricordi che fanno bene al cuore, aiutano a reagire alle cattiverie nel lavoro. Lombaggini, reni. Domani Luna bellissima, Venere e Marte iniziano una danza d'amore. Mercurio porterà lavoro, successo, Giove protegge fatti legali. In arrivo amori.

SCORPIONE

Affrontate le questioni difficili che non siete riusciti a sistemare in passato, Luna-Saturno molto positiva per questioni scritte, per sistemare fatti finanziari e relativi problemi, nati perché avete speso troppo. Il vostro rapporto con il denaro è unico, nessuno capirà mai come gestite le risorse. Possiamo dirvi che Giove sarà più generoso in Sagittario. Svolta stagionale il 15, molto cambierà.

SAGITTARIO

Aprite le finestre, Giove è già caldo nel segno, Luna fino a giovedì in fase crescente, a favore per affari, professione, famiglia e amore. Le idee che vi nascono in testa sono originali e realizzabili. Tutto va fatto però tenendo sotto controllo gli eccessi, Giove fa vedere tutto possibile, facile. Ma giovedì Marte si avvicina a Nettuno, in Pesci, qualche ostacolo inatteso lo troverete pure voi.

CAPRICORNO

Luna congiunta a Saturno, non molto spensierata, ma infallibile per questioni professionali e di affari, rinnovamenti in casa o in altre proprietà. Tutta la settimana specie 15, 16 (primo quarto, Marte positivo) indicata per acquistare una proprietà, pure per investimento. Qualche nemico nascosto lo avete, ma Plutone è più forte scoprirete una trappola in tempo. Matrimonio: vivacizzate.

ACQUARIO

Luna si prepara a entrare nel segno, domani inizia a crescere fino al primo quarto di giovedì, pianificate le iniziative importanti per i prossimi 3 giorni, saranno protette dalla fortuna. L'odierno problema può essere l'umore poco brillante, ma questo è solo l'effetto della pressione che Saturno e Luna esercitano sul vostro segno. Concentratevi sulle esigenze del cuore, ravvivate il rapporto.

PESCI

Pensate alle iniziative personali, scelte autonome, decisioni non condizionate da altri, mettete, per un po', voi stessi al centro dell'attenzione. Va detto che Giove-Sagittario è pure segnale di importanti successi professionali, ma ci saranno contestazioni, impedimenti. Oggi grande Luna congiunta a Saturno, affari in crescita, Marte in arrivo, passione di ritorno. Ritorni di fiamma.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain