L'oroscopo di Luca

Sabato 22 Settembre 2018

PESCI, EMOZIONI DI FINE ESTATE

20 Febbraio / 20 Marzo

Buongiorno, Pesci! Un'emozione di fine estate, attesa forse dall'inizio della stagione, che si realizza in questo ultimo giorno, illuminato da una splendente Luna. Domani, la stessa e anzi ancora più incisiva Luna, aprirà l'autunno e voi inizierete una ricca vendemmia. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Mercurio in Bilancia, sede delle collaborazioni professionali, fino al 10 ottobre. Le condizioni per progredire ci sono, ma dovete prepararvi alle nuove opposizioni che arrivano in autunno, domani. In amore siete ancora in piena estate, gratificati dal balsamico influsso di Luna in Pesci, romantica accanto a Nettuno, che favorisce incontri di amicizia. Rapporto intenso con Cancro.

TORO

Il pianeta protagonista è Mercurio, questa mattina lo troviamo in Bilancia, transito così veloce da sembrare una fuga, ma eccellente per tutte le vostre questioni in cui si inserisce la parola denaro. Non perdete tempo in convenevoli, andate dritti all'obiettivo, alle persone, in autunno dovete ritrovare l'intraprendenza che rende vincente il Toro. Anche in amore, in barba a Venere contro.

GEMELLI

Quasi impossibile da credere: vincete il primo giorno di Mercurio positivo! Prima di affrontare aspetti pratici, sfruttate le vostre forze psicologiche riposte nel profondo per cambiare nel lavoro e nella vita. Lasciate dire, lasciate fare, litigare. Domani inizia per voi un grande Sole in Bilancia, sono pochi quelli che vi possono condizionare, solo il vostro amore. Luna agitata.

CANCRO

Mercurio precede il Sole in Bilancia, aspetto che richiederà, insieme a Saturno, più attenzione a famiglia e casa, specie per chi ha responsabilità di gestione, ma è un aspetto che costringe pure a rivedere programmi, iniziative, affari. Per migliorare le collaborazioni, nei prossimi giorni. Oggi seguite la luce versol'amore! Innamoramenti, nascite, passione, buona fortuna fin dal mattino.

LEONE

Come il girasole, muovete la testa insieme al Sole, che domani torna a splendere da un segno amico, Bilancia. Qui è presente Mercurio, che porterà subito notizie interessanti, sorprendenti, su lavori, iniziative intrapresi in passato. Il bene fatto vi premierà quest'autunno, pesante a volte per Marte, ma sarete al centro dell'attenzione. Amore, famiglia, figli? Atteggiamento patriarcale, autoritario.

VERGINE

La prossima notte, equinozio d'autunno, ma il giorno è ancora tutto vostro, finché la Luna non vi rende troppo nervosi. Mercurio esce dal segno e inizia il transito nel campo del patrimonio, resta in aspetto ottimo sino a fine ottobre, troverete occasioni per avanzare nel lavoro, affari. Non avete più paura di sperimentare nuove idee, nuove tecniche, la mente è un laboratorio di ricerca. Il cuore ama.

BILANCIA

Dopo tanti anni questo sarà il primo compleanno con Saturno in Capricorno, aspetto importante per famiglia, rapporti con le autorità. Il Sole entra nel segno la prossima notte alle 3 e 54, ma la stagione del compleanno è già allietata da Mercurio che porta la prima notizia in anteprima: la ricchezza finanziaria aumenterà, chiuderete il 2018 con soddisfazione. Fate rivivere bellezza fisica e interiore.

SCORPIONE

Che estate con Mercurio tante settimane negativo, Marte e i suoi colpi di testa, che proseguono, ma come dice Shakespeare, tutto è bene ciò che finisce bene. Ma ora viviamo di questa Luna entrata in Pesci accanto a Nettuno, in aspetto con Saturno e Plutone e con Giove e Venere nel segno: fortuna! La vita entra nella fase finale dell'anno, ma per voi inizia un periodo gratificante e con meno stress.

SAGITTARIO

Cercate di concludere l'estate con un abbraccio d'amore, avrete possibilità di successo nella nuova stagione, che chiameremo primavera per i germogli giovani e freschi che spunteranno in vari campi della vostra vita. Ritorna Mercurio in aspetto da guida turistica, bello per incontri sociali, una gita, un viaggio, dall'atmosfera estiva. Agitata invece la Luna, Pesci, famiglia. In amore, un po' distratti.

CAPRICORNO

L'ultimo giorno dell'estate vi porta Mercurio in quadratura con Saturno e Plutone ma è un transito che avrà pure forza rinnovativa per lavoro e professione. Il passaggio sarà veloce, ma il Sole impone sin da oggi una buona dose di prudenza, visto che siete quasi tutti alle prese con progetti importanti. Vincerete! Luna per due giorni vi protegge dalle ostilità. Con voi amicizia e amore.

ACQUARIO

Dopo due giorni di Luna nel segno, che avrà allontanato qualche nuvola, oggi si presenta in un cielo lontano ma amico, Bilancia, un velocissimo Mercurio, che con altrettanta rapidità porterà nuove occasioni di successo e affari. Occasioni inedite, con persone e in luoghi nuovi, interessanti i viaggi e contatti con il lontano. Tornate ad essere internazionali figli di Urano. Domani si riparte sul serio.

PESCI

Dal solstizio estivo all'equinozio d'autunno il nostro oroscopo ha riservato le previsioni più belle al vostro segno, perché gli influssi per voi Pesci sono stati eccezionali, come quelli che aprono anche la nuova stagione con una grandiosa Luna nel segno. Fortuna. Ottobre sarà un mese ottimo per affari, carriera; regalatevi una crociera d'amore, ma basta anche una camera con vista felicità.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain