L'oroscopo di Luca

Martedì 18 Settembre 2018

ACQUARIO, OSARE PER AVERE SUCCESSO

21 Gennaio / 19 Febbraio

Buongiorno, Acquario! La vostra vita con Marte, pianeta che condiziona tutto il vostro 2018, ma è presente anche nella vita di noi tutti - non sono poche le battaglie da affrontare, ancora. Nella notte, alle 24, Marte ha fatto ritorno nel segno, dopo qualche giorno di vacanza in Capricorno, e questa mattina è pienamente operativo. Dato che potete contare ancora sulla Luna e Mercurio in vena di regali, buttate sul tavolo la vostra proposta. Scommettiamo che vi seguirà anche l'amore? Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Giorno di Luna piena. Se arriva l'impulso a evadere dalla routine, fatelo. Mercurio (viaggi), in aspetto ideale, le situazioni più eccitanti si vivono lontano, con la persona amata. Luna ancora più potente per i single, persino Marte nervoso potrà fare poco contro l'influsso passionale che sprigiona e propizia improvvisi, bellissimi amori. Non ci sono garanzie di durata, ciò che conta è vivere le emozioni, sensazioni, che nascono al calar della sera. Di giorno occasioni ottime di guadagno. Affrontate questioni domestiche, dei figli. Un vecchio problema legale (proprietà).

TORO

Come l'allodola, Venere comincia all'alba a cantarvi amore e passione, un canto melodioso che vi seguirà sino a domenica Luna in fase di plenilunio in un segno che influenza moltissimo le vostre emozioni intime, la fantasia, l'animo poetico che per fortuna non avete perduto, nonostante le non facili prove in casa, matrimonio. Ma l'aspetto più incisivo, determinato, con effetti immediati è Venere-Marte, passione pura, a cui si aggiungono Plutone e Nettuno, possiamo dire che il mondo è vostro. Lanciatevi più spavaldi negli affari, guadagnerete subito!

GEMELLI

Mettiamoci subito d'accordo: l'amore non manca e non mancherà. Dobbiamo però tenere presenti i diversi effetti che Luna piena in opposizione esercita sulla coppia. I coniugi possono vivere un giorno di tensioni, incomprensioni; nelle coppie libere risveglia gelosia, sospetto, dubbi. Molte volte, dove la crisi è presente da tempo, può portare alla separazione. Eccitante invece l'effetto sulle persone sole, trovano sotto questo influsso un amore un po' folle, il colpo di fulmine. In tutti i casi, la vita diventa una giostra che riprende a girare con Giove e Mercurio nel segno, fortuna.

CANCRO

Nessun altro segno è condizionato dai transiti lunari come voi, ecco perché potreste essere un po' fuori in questi due giorni, mentre nasce il novilunio. Questa Luna travolge le relazioni strette, collaborazioni e matrimonio, quello che non può più andare avanti per la vecchia strada, si lascia. Emotivi più del solito, ma proprio per questo veri e sinceri. Chi vi ama e stima lo apprezzerà.

LEONE

Forse saremo noiosi, ma anche oggi dobbiamo tornare e insistere sulle questioni di lavoro, affari, iniziative per casa e famiglia - anche figli che vivono fuori. Il fatto è che avete due giorni una Luna strepitosa per tutto quanto riguarda il denaro e derivati, se così possiamo dire. Negli USA potreste guadagnare un sacco di soldi con questo cielo, ma pure qui non è male. Mangiate sano.

VERGINE

I rapporti con le donne sono importanti e stimolanti (per gli uomini) quando nasce una Luna nuova come questa, è possibile che pure nel lavoro possiate trovare un'inattesa collaborazione da parte di una donna. Il positivo del novilunio nel settore dell'amore è che non riuscite a dissimulare i sentimenti che provate, questo è bene. Mostratevi nella vostra verità, guadagnerete anche di più.

BILANCIA

Marte in Cancro, segno della vostra fanciullezza, Luna potente in Sagittario, infanzia: chissà, in certi momenti risentite ancora delle insicurezze e apprensioni dei vostri primi anni di vita. Questi ricordi allontanano qualche volta dalla realtà, ma sono pure una forza, un'ispirazione per il lavoro e l'attività professionale. Luna piena nel settore delle questioni scritte, ottimo l'aspetto con Giove, Mercurio viaggiatore in Gemelli, avrete le notizie che aspettate! Così sarete più calmi pure in amore. In voi si nasconde anche un artista, rendete più bella, avventurosa la vostra vita.

SCORPIONE

Per Marte siete sempre persone eccezionali, non preoccupatevi se le vostre qualità professionali non ottengono pubblici riconoscimenti. Per voi le gratifiche arrivano sempre con un certo ritardo. Però avete un Mercurio inventivo e intraprendente, Luna piena in aspetto bellissimo sia per il lavoro che per il successo, la settimana si concluderà con una piccola grande soddisfazione. E non dovrebbe mancare un rientro finanziario, dopo le forti spese richieste dalla famiglia. Uscite anche per esigenze personali e del vostro amore, abituato a prendere più di quel che dà. Così è l'amore, la vita.

SAGITTARIO

Molto bene, Sagittario. Prima di parlare di cose materiali, ricordiamo che in settimana inizia la bella influenza dall'amico Acquario, preparatevi a vivere anche intense sensazioni d'amore. In questi giorni però è il denaro ad avere la voce più importante, Luna nuova nel campo del patrimonio, apre nuove direzioni, impensabili un anno fa e neanche con la vostra Luna nuova il 18 dicembre scorso.

CAPRICORNO

Nell'introduzione al nostro oroscopo del 2018 abbiamo scritto che si presenta come un anno ricco ed eccoci alla vostra prima Luna nuova. Ora il mondo può iniziare a cercare nuove fonti di guadagno in ogni campo, si spera che abbia il vostro senso del lavoro fino allo spasimo. Non amate i rischi, non credete a circostanze impreviste, per questo siete e sarete vincenti. Benissimo l'amore!

ACQUARIO

La settimana vi porta la prima Luna dell'anno, seguita da Venere (giovedì) e dal Sole il prossimo sabato. Quel movimento lento che mancava in amore riprenderà, ma fate attenzione a questa Luna nuova in Capricorno, vicina a Saturno, anche vostro pianeta guida, ripensate a quello che avete fatto nel 2017, e gli anni precedenti, chiedetevi perché siete o non siete riusciti. Poi inizierete la svolta.

PESCI

Come si fa a non amarvi, a non volervi bene, sotto questa Venere e questo Marte, il fascino insinuante dei Pesci è evidenziato da Giove e Nettuno, Plutone, conquistate come mai prima d'ora. Ma c'è una conquista che vi interessa più di tutte - il successo nel lavoro, nuove collaborazioni di sicuro futuro, il denaro che comincia a fluire con emozionante regolarità

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain