L'oroscopo di Luca

Lunedì 17 Settembre 2018

ACQUARIO, OSARE PER AVERE SUCCESSO

21 Gennaio / 19 Febbraio

Buongiorno, Acquario! La vostra vita con Marte, pianeta che condiziona tutto il vostro 2018, ma è presente anche nella vita di noi tutti - non sono poche le battaglie da affrontare, ancora. Nella notte, alle 24, Marte ha fatto ritorno nel segno, dopo qualche giorno di vacanza in Capricorno, e questa mattina è pienamente operativo. Dato che potete contare ancora sulla Luna e Mercurio in vena di regali, buttate sul tavolo la vostra proposta. Scommettiamo che vi seguirà anche l'amore? Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Concludere bene l'estate. Se dovete e volete far pace con qualcuno, approfittate di questa ancora magnifica Luna in Sagittario, la mattina, e organizzate gli incontri professionali della settimana. Le stelle aiutano a progredire, a vincere, senza urtare troppo gli altri. Verso sera Luna cambia, chiama verso la famiglia. Non trattate l'amore come una palestra per i muscoli, dolcezza! Conquiste.

TORO

Dalla Luna primo quarto a Luna piena del 25 tante novità nella vita professionale e familiare. Non c'è ancora pace sotto gli ulivi, visti Marte e Venere, ma l'agitazione nel matrimonio significa che ci saranno cambiamenti positivi, presto. Qualcosa di positivo già con Luna in Capricorno, agevolazioni, favori nelle attività in proprio, nuove strade. Ottimo Mercurio affari.

GEMELLI

Quanto l'avete fatta lunga per una sola Luna negativa! Avrà pure provocato strani malesseri fisici e vera intolleranza verso persone del mondo professionale, che vi criticano anche senza un vero motivo, però avreste dovuto essere superiori. Ora ritroverete voi stessi, la linfa mentale e spirituale che vi rende unici e ci sarà amore e sex. Domenica Sole-Bilancia, nuovo spettacolo.

CANCRO

Luna si sposta dal lavoro al matrimonio, il Sole apre domenica la nuova stagione della vostra famiglia, Venere e Giove sono presenti nel campo dell'amore, l'estate si concluderà con bella Luna in Pesci, tutto chiama verso la vita affettiva. Chi ha bisogno di un rimedio efficace per un matrimonio un po' stanco, o ha voglia di un matrimonio, ora lo trova. Affari: fate analisi severa.

LEONE

Settimana importante per l'attività professionale, lavoro, affari. Ma tutta la situazione entra in fase di miglioramento, quando inizia il Sole in Bilancia, affrontate pure persone autorevoli o di legge, imprenditori, istituzioni, perché Saturno annuncia incontri ad alto livello. Qualche momento di Luna emotiva, giovedì e venerdì; Ma l'estate chiude con Mercurio al massimo: ce l'avete fatta.

VERGINE

Avete la sensazione che questo compleanno sia diverso? E' così, il vostro mese quest'anno è arricchito da presenze eccellenti, primo Saturno, l'astro del successo, nel punto più luminoso del vostro cielo, vi aiuta in qualsiasi giorno, anche in futuro, a creare capolavori. Prima dell'uscita del Sole, domenica, Saturno & Co vi aprono la strada dell'affermazione, personale e sociale.

BILANCIA

AspettandoSole nel segno, domenica ore 3 e 54. Lui e lei si incontrano anche prima sotto gli olmi del desiderio (si sta ancora bene all'aperto). L'amore non è solo un'idea astratta, spirituale, poetica, diventa carnalità con Marte così passionale. Per i nuovi incontri, specie per i nativi older', aspettate Luna del 20, 21. Ora in Capricorno annuncia qualche critica nel lavoro, giramenti di testa, schiena.

SCORPIONE

Presentatevi nella vostra realtà e verità. Non sarete graditi a tutti? Nessuno ci riesce, l'importante è ottenere l'approvazione di persone che possono darvi la spinta decisiva nella professione. Succederà tra oggi e il 22, con Sole che splende ancora nel settore delle relazioni prestigiose e illumina Giove e Venere nel segno. Tra i tanti incontri (se vi muovete di più), uno vi prenderà per sempre.

SAGITTARIO

Voi sì che potete dirlo: è stata una bella estate. Ma l'autunno promette ancora di più. Prima di avventuravi in nuove imprese, ripensate un po' al vostro ricco matrimonio. Non cercate solo eventuali mancanze ma cercate anche di esaltare le qualità della persona cara. Se invece siete alle soglie delle nozze fate intuire all'altro il vostro lato birichino. Così sarà pronto a tutto, in futuro.

CAPRICORNO

Semplicemente magnifico. Luna arriva nel cielo e viene salutata da tutti gli astri, evento più unico che raro, che dovete vivere al meglio e al massimo. Fate già questa mattina presto un programma precisissimo di ciò che volete realizzare quest'ultima settimana estiva, la più bella e la più ricca. Amore e affari, ripresa nella salute, amicizie, eventi mondani. Nuove passioni anche per gli anta'.

ACQUARIO

Certo che fate bene a essere sempre così impegnati, attenti a tutto, in casa e fuori, ma lasciate anche lavorare le buone stelle. Talvolta abbandonarsi un po' al caso, alle circostanze, alla fortuna si arriva prima e si ottiene di più. Avete tanti di quei sospesi da sistemare! Lo farete nella stagione della Bilancia. Come frutti d'autunno maturano le passioni sbocciate sotto il caldo raggio di Marte.

PESCI

Aspettando che Luna passi in postazione amica nella seconda parte del giorno, rilassatevi ancora fisicamente e mentalmente. La settimana si annuncia eccezionale per le vostre attività professionali e finanziarie, concluderete l'estate e inizierete l'autunno, domenica 23, con una dote che vi darà una ricca rendita, nel prossimo futuro. Un nuovo amore per chi è solo, annunciato da Venere (sabato).

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain