L'oroscopo di Luca

Mercoledì 12 Settembre 2018

ACQUARIO, OSARE PER AVERE SUCCESSO

21 Gennaio / 19 Febbraio

Buongiorno, Acquario! La vostra vita con Marte, pianeta che condiziona tutto il vostro 2018, ma è presente anche nella vita di noi tutti - non sono poche le battaglie da affrontare, ancora. Nella notte, alle 24, Marte ha fatto ritorno nel segno, dopo qualche giorno di vacanza in Capricorno, e questa mattina è pienamente operativo. Dato che potete contare ancora sulla Luna e Mercurio in vena di regali, buttate sul tavolo la vostra proposta. Scommettiamo che vi seguirà anche l'amore? Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Oggi guardatevi solo dai vostri famosi colpi di testa, sarete provocati dalla Luna in Bilancia. Troppo emotive le vostre reazioni alle osservazioni che arrivano pure dalla famiglia. Qualcuno vi considera una pecora nera, in realtà siete un agnellino che ha bisogno di tanto amore. Amore copioso che sarà offerto da Luna, questa sera, Venere e Marte. Prossima affermazione nel lavoro.

TORO

Ciò che state seminando nel periodo della Vergine crescerà, oggi potete ottenere un qualche considerevole anticipo. Fino a sera Luna ottima per trattative, affari, appuntamenti professionali, inaugurazioni, viaggi, incontri sociali. Tutto va seguito con calma e serenità, il disturbo di Marte è appena all'inizio. Urano-Venere opposti, un tempo significavano relazioni d'amore scandalose.

GEMELLI

Luna in Bilancia, splendida nel cielo dell'amore, ma visto che è anche il settore della fortuna, aspettatevi possibilità incredibili nel lavoro e in affari. La previsione si scontra con il transito di Mercurio in Vergine, ma è giustificata e confermata dall'eccezionale presenza dei pianeti in segni amici, legati appunto, alla vostra crescita professionale. Occasioni sexy da non perdere.

CANCRO

Luna ancora nervosa in Bilancia, sarete agitati voi e pure la famiglia, ma l'amore dovete lasciarlo fuori dalle polemiche. E' l'amore che ora presenta possibilità di riscossa incredibili, grazie alla perfetta e totale sintonia tra i pianeti che più influenzano sentimenti e passioni, oggi abbiamo pure un aspetto considerato scandaloso tanto è appassionato Affari e professione, ottime prospettive.

LEONE

Se abituati a vivere circondati dal bello e dall'ordine, ve lo dovrete scordare per un po'. Dieci giorni almeno, finché Sole passa in Bilancia, siete toccati da influssi abbastanza disordinati, Marte è il primo a provocare agitazione nelle collaborazioni, nel matrimonio. Venere con Urano non son da meno, ma l'influsso (opposizione) si dirige all'ambiente professionale, carriera, affari. Soldi bene!

VERGINE

Nel nostro mese astrale quando il Sole torna sulla posizione di nascita si ha sempre un'occasione di nuova partenza, un segnale preciso e positivo di cambiamento. Quest'anno la situazione è ancora più bella del solito, grazie alla formidabile posizione dei pianeti nei punti che più vi interessano: vita personale, amore, famiglia, affari. Fino a sabato anche Luna in vena di regali. Nuovi amori.

BILANCIA

Per amore e famiglia siamo in attesa di Luna primo quarto, sabato e domenica, buona anche per voi perché nasce in Sagittario, ma bellissima pure l'odierna nel segno, in aspetto appassionato con Marte, che risulta subito formidabile anche per attività professionale, affari. Transito incisivo per lavori in casa, specie per le giovani coppie, sogni e progetti da coltivare insieme, aspettando il Sole.

SCORPIONE

Capacità di sintesi, spirito costruttivo, profondo. Dal mattino sarete interessati dall'aspetto diretto Giove-Plutone, che avrà il ruolo principale nelle discussioni di lavoro, affari, interessante richiamo a questioni di beni immobili, apertura verso ambienti nuovi, gente illustre. Venere opposta a Urano, profumo di scandalo, transito che, volendo, facilita il divorzio. Sera, nel segno, Luna appassionata.

SAGITTARIO

Forse avrete già fatto storie per Mercurio in Vergine, ma le vostre reazioni sono esagerate, è un fastidio passeggero, il 22 sarà in Bilancia con il Sole, e sistemerete questioni scritte, burocrazia, piccole noie nella salute. Ci vuole una più energica partecipazione alle lotte per il successo e ora è possibile grazie a Marte, oggi niente male le divagazioni amorose. Festa per il primo quarto 15-16.

CAPRICORNO

Periodo favorevole per realizzare le cose possibili e gli ideali. Idealismo creativo. Tutte le attività che implicano lavoro insieme agli altri, relazioni sociali e amicizie, sono toccate da influssi potenti di eccezionale bellezza. Bisogna risalire molto nel tempo per trovare una simile disposizione planetaria nel vostro cielo. L'amore bussa alle porte, anche per gli over 60. Matrimonio immediato!

ACQUARIO

Chi cerca una relazione amorosa, passionale sarà accontentato. Anche il vostro segno è coinvolto nell'opposizione Venere-Urano, nella quale si inserisce Marte, che riscalda l'atmosfera. Potete vivere nuove storie, affascinanti perché diverse, selvagge, trasgressive ma non durature. Effetti pure per gli sposati, ma si prevedono discussioni in casa sempre per interessi economici. Eppure

PESCI

Parliamo d'amore. Si avvicina un altro apice di influssi meravigliosi per la vita sentimentale, passionali e sinceri. Un altro invito di Giove alle persone innamorate a programmare le nozze. Stasera Luna passa in Scorpione, si congiunge a Venere e Giove, stimolati da Plutone in Capricorno aprono porte alle conquiste. Nel lavoro qualche ostacolo, ma potete liberarvi di chi non fa per voi.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain