L'oroscopo di Luca

Martedì 17 Luglio 2018

VERGINE, PRONTI A SCELTE VINCENTI

24 Agosto / 22 Settembre

Buongiorno Vergine! Non succede da tempo: Luna nel segno riceve un solo aspetto contrastante, quello di Nettuno in Pesci, che riesce a smuovere le acque delle azioni passate, riportando in superficie eventi che pensavate di aver dimenticato. Va bene, affrontate pure il problema, sistemate quello che c'è da sistemare, ma subito dopo puntate i vostri occhi nocciola verso un nuovo grande obiettivo. Che sia lavoro, affari, o un grande amore... tutto è protetto dalla fortuna. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Siete in vena di affettuosità e sentite il bisogno di esprimerla: volete dare e ricevere amore. Oggi avete bisogno, estremo bisogno, degli altri. Avrete pronte risposte alle richieste, desideri. Marte è in veste di grande amante, seduttore per chi è solo e cerca la sua occasione. Che arriva anche in campo professionale e ancora di più in quello finanziario! Venere bella per attività ricreative.

TORO

Ben sette gli aspetti che forma Luna in Vergine con altri corpi celesti, a voi interessa specie la congiunzione con Venere e il trigono con i tre pianeti lenti: Urano, Saturno e Plutone. Forze cosmiche potenti che vincono gli aspetti negativi: vi consigliamo di intraprendere quello che più vi sta a cuore. Anche conquiste amorose! P.S. Se riuscite a liberarvi della famiglia, meglio.

GEMELLI

In questo periodo di partenze e arrivi, movimento e confusione, fretta, non può mancare qualche complicazione nella vostra e nella famiglia del coniuge. In questo caso toccherà a voi sistemare le cose, probabilmente anche saldare i conti. Però si tratta anche di regali per occasioni festose, riunioni, balli. Amore: ballerete ancora tanto, ma oggi siete in pausa. Salute: disturbi digestivi.

CANCRO

La stagione del compleanno è allietata da una Luna in Vergine completa, perché esercita una forza magnetica in ogni campo della vita, anche nel più criticato da Saturno, collaborazioni professionali. Qualche problema nelle relazioni di vecchia data, non certo nelle nuove che incoraggiamo. Venere stupenda con Giove, amori con persone di età diversa. Un divorziato si avvicina alla donna Cancro.

LEONE

Sentite che l'estate non vi ha dato ancora molto in amore? Non sbagliate, avete avuto Venere nel segno quando Marte transitava da giorni in Acquario, opposizione che prosegue. Ma vi assicuriamo che agosto avrà stelle che splenderanno nelle vostre notti d'amore e passione, intanto gioite di questa bella Luna congiunta a Venere che vi porta spensieratezza e felicità. Anche soldi, se volete.

VERGINE

Facciamo il tifo per voi, perché sappiamo come sono stati gli anni di Saturno contro, ma siamo anche convinti che l'attuale cielo è un'America per voi. Partite pionieri alla conquista del West, seguite la grande luce che splende nel vostro cielo, è Venere, che si unisce a Luna e Plutone, transito di forti passioni amorose. Si unisce a Saturno e Urano, transito delle grandi multinazionali.

BILANCIA

Avete lasciato un ricordo indelebile in chi vi ha amato, tanto tempo fa. Saturno è uno specialista nel rovistare nel passato, ma aiuta anche a dimenticare, se avete qualcosa da lasciarvi alle spalle. Avete sofferto perché avete molto amato, ma ora bisogna dare estate al vostro cuore, si avvicina il primo quarto, la fase più bella per l'amore. Conquiste passionali, eccitanti pure i legami esistenti. Viaggi.

SCORPIONE

Le vostre stelle non sono in vacanza, ma non vuol dire che non possiate concedervi relax e svago, che farebbe bene anche alla salute e alla bellezza. Noi però dobbiamo seguire e interpretare il gioco dei transiti planetari e riportare quello che dicono: oggi è giorno di fortuna per lavoro e affari! Se iniziate qualcosa di nuovo, proseguirà nel futuro. Plutone risponde alle esigenze amorose-sessuali.

SAGITTARIO

Luna ancora contro, qualcuno vi mangia il fegato. Non tranquilla neanche la situazione con le figlie adulte, specie per le mamme del segno, più portate verso i figli maschi. Ma può succedere pure il contrario: eccessivo attaccamento madre-figlia. L'uomo del segno fa sport e non vuole pensare ai problemi in famiglia; chi è in viaggio/vacanza vive meglio di tutti, Mercurio porta amicizie allegre.

CAPRICORNO

Succede ogni volta che Saturno e Venere si trovano in aspetto di trigono, propiziano nuovi amori ma con persone diverse di età, di ambiente, luogo di provenienza, anche estero. Casablanca sarebbe la vostra terra di conquista, ma andrà bene anche un altro posto, purché vista mare... Onde di fortuna lambiscono affari e lavoro, non rimandate firme importanti, accelerate una compravendita.

ACQUARIO

Fa bene un po' di ginnastica, nuoto, distensive camminate in riva al mare, dato il periodo, ma tutto con moderazione. Marte nel segno porta a esagerare, ad esempio nei contatti con macchinari, amore per la velocità. Ma perché non allungate il passo nelle conquiste d'amore? Nel matrimonio fate silenzio su questioni economiche, preparate un programma per Luna di domani, sarà più facile.

PESCI

Il 6 agosto Venere lascerà Vergine e inizierà il transito in Bilancia, un'altra musica per il vostro amore e la fortuna, in generale, quindi perché insistere oggi con persone poco disponibili. Luna opposta rende anche voi impazienti, impulsivi, attenti alle distrazioni anche alla guida, curate il cibo, farmaci solo con controllo medico. Abbandonatevi alla pigrizia, siete più affascinanti.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain