L'oroscopo di Luca

Mercoledì 25 Aprile 2018

LA VERGINE PUNTA AL NUOVO

24 Agosto / 22 Settembre

Buongiorno, Vergine! Il ricordo di esperienze negative del passato, non brucia più. Buona la spinta di Marte verso il nuovo, dunque, verso il futuro. Tentate una strada mai sperimentata prima, anche in affari, visto che godono della protezione di un rivoluzionario Mercurio, nulla vi deve fermare! Giorno delicato per gli sposati, ma un cambiamento darebbe più gioia alla coppia. La valigia blu è pronta, partite Sorprese passionali durante i viaggi, incontri deliziosi. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Chiari, aperti, amabili. Venere mette in evidenza i lati piacevoli del vostro carattere, ottimo biglietto di presentazione per ottenere favori e appoggi anche da persone importanti. Tirate fuori pure le vostre capacità di avvocato. Mercurio vi rende acrobati (mentalmente), saltate da una possibilità all'altra, prendete il meglio. Venere per due giorni in Vergine, curate il vostro corpo.

TORO

Approfittate della Luna in Vergine, settore dell'amore e della fortuna, per ricordarvi che Giove in opposizione non significa mancanza di affetto o passione (figuratevi con Marte in amore da mattina a sera!) ma incide solo sul comportamento di coppia - dirige i pensieri verso aspetti materiali. L'influsso porta invece occasioni nuove, persino richieste di matrimonio.

GEMELLI

Talvolta le stelle fanno dispetti, Venere appena entrata nel segno è oggi in lite con Luna passata in Vergineun po' di pazienza fino a venerdì. Si tratta di quella agitazione che provate quando siete alle prese con nuove iniziative, affari. Sarebbe più saggio aspettare in silenzio, ci sono scosse rinnovative nel lavoro, promozioni ormai imminenti. Venere suggerisce itinerari artistici.

CANCRO

Giorno positivo per gli incontri di lavoro e affari! Così sono le stelle non seguono il nostro calendario. Oggi siete favoriti dalla Luna in Vergine, precisa e lucida, ottima per il commercio, brevi viaggi, beni immobili, atti scritti, incontri verbali. Dovete parlare molto se volete convincere un uditorio un po' scettico, con la voce schiarita ritornate a cantar d'amore. Siete simpatici.

LEONE

E intanto va, nel silenzio splende un fresco, curioso, un po' emblematico, amore. Nelle nuove storie non fate troppe domande, non pretendete troppe spiegazioni, vanno accettate come si presentano. Al tramonto Venere si illumina in Gemelli e forma un aspetto intraprendente, fortunato pure per viaggi e affari. Andrete avanti nonostante gli ostacoli che le persone, non le stelle, vi mettono davanti.

VERGINE

Luna d'aprile può diventare instabile, ma se movimenta un po' la vostra vita e il vostro vicinato (fratelli, genitori, coniuge, figli, cugini vicini e lontani) sarà un bene. Qualche complicazione nel privato deriva dallo scontro con Venere, ma la temperatura in amore è sempre riscaldata da Marte. Infatti, possibilità di incontri! Mercurio incoraggia nuove iniziative, spinge in affari.

BILANCIA

Giardinieri in amore, sapete potare e annaffiare la rosa dell'amore che si chiama Venere. La più fulgida delle stelle, che per voi rappresenta la fortuna materiale, specie nei rapporti con il lontano, splende in cielo amico, la gente apprezza la vostra compagnia, non rifiuterà favori. Il tempo entra in azione, guarisce, cancella il ricordo di un'esperienza, tentate una strada diversa. Cura d'acqua.

SCORPIONE

Persistente mal di testa per i pianeti in Ariete, che si presentano però imbattibili alleati nel lavoro, carriera brillante e fulminante grazie a Urano (ultimi giorni) che vi esalta pure rispetto al web. Luna grandiosa per viaggi, incontri, acquisti importanti. Fortuna al tavolo verde grazie a Venere. Amore passionale, forse troppo, fate un po' paura come corteggiatori, donna del segno pare insaziabile.

SAGITTARIO

Io volevo diventare E siete diventati quello che volevate, avete raggiunto chi volevate avere, e se ancora non è successo, altre occasioni arriveranno, non oggi però. Venere in opposizione da poche ore è quadrata alla Luna in Vergine, aspetto anche buono per l'attività ma troppo esagerato nelle manifestazioni. Eravate più cari quando facevate i timidi, anche se ci cascavano solo gli ingenui.

CAPRICORNO

Non rinunciate mai a un sogno. Le relazioni d'amore, le ricerche di nuovi amori, sono sotto la protezione di Marte e Giove, Luna in Vergine favorisce per due giorni gli incontri e vi accompagna in viaggio. Scegliete posti di mare, magari le isole sotto il vostro dominio (Capri, Ischia, Corsica, Pantelleria, tutte le isole greche). Venere è arrivata al momento giusto per la carriera, sarete famosi.

ACQUARIO

E' passata quella Luna aggressiva degli ultimi due giorni (vi aspetta ancora il plenilunio del 30), oggi la troviamo più calma e rilassata in Vergine, segno a cui vi lega un'antica amicizia che diventa spesso legame d'amore o una forte intesa professionale. Ma la vera regina è lei, Venere, che si dondola sull'altalena di fiori nel giardino dell'amore, ricorda Sandra Milo nel film di Fellini.

PESCI

Un controllo medico, perché appena qualche pianeta passa in Gemelli o in Vergine, voi accusate qualche fastidio. Oggi abbiamo Venere e Luna contrastanti, irritate per le donne del segno, infiammate anche per i Pesci dai 12 ai 18 anni. Tutto questo non impedisce ad altre stelle di organizzare per voi un piacevole intervallo per mettere in ordine le carte, i pensieri, le intenzioni.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain