L'oroscopo di Luca

Mercoledì 14 Febbraio 2018

BILANCIA, BRUCIA LA PASSIONE

23 Settembre / 22 Ottobre

Buongiorno, Bilancia! Festeggiate il vostro amore o la vostra libertà, è sicura un'alta fiamma passionale accesa da Marte. La festa degli innamorati è la vostra festa, siete governati da Venere. Seguiamo il vostro esempio di dare e offrire, anche noi saremo felici. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Amicizie, raccomandazione altrui, speranze. Questo il significato della Luna in Acquario che apre un altro periodo di intensa attività, vincente anche grazie alla vostra intraprendenza (Marte), fiducia in voi stessi (Sole), interesse per le innovazioni (Urano). Alla fine di un viaggio troverete rifugio per il vostro cuore che trabocca di amore e di gelosia, come per tutti gli innamorati.

TORO

Le persone in stretto rapporto quotidiano con voi sanno come è difficile far cambiare idea al Toro, ma la Luna nuova vi costringe a guardare da un'altra prospettiva gli altri e voi stessi. Mutamenti vistosi nelle collaborazioni, farete una scelta indovinata. La stella di San Valentino è Venere, ritagliatevi un angolo di cielo per la vostra felicità. Nessuna raccomandazione in amore.

GEMELLI

Eccezionale forma mentale e occasioni per un nuovo grande, duraturo successo, è l'annuncio di Luna nuova che sta nascendo in Acquario, accanto al vostro Mercurio. Venere non ideale, Marte è in opposizione, proprio per il giorno di San Valentino! Saranno ottimamente sostituiti dal focoso Urano, un bacio - anche più d'uno - è assicurato. Lontano, aria più festosa, fate una gita.

CANCRO

Cocktail d'amore: Venere, Giove, Nettuno. San Valentino emozionante per i rapporti esistenti, sorprendente per i nuovi amori. Amori che nascono con Saturno opposto sono sempre diversi, speciali. Lo stimolo al cambiamento nel lavoro, nelle collaborazioni, arriva dalla Luna nuova, che nasce in Acquario, ma tutto questo richiede e presuppone un confronto diretto con l'ambiente.

LEONE

Rapporti professionali o di affari critici da tempo, progetti (persone) di cui non siete convinti neppure voi svaniscono con questa critica ma giusta Luna in Acquario. Segno delle associazioni, del matrimonio, dove potrebbe mancare il dialogo che deve essere alimentato con la fiamma passionale assicurata da Marte. E' con il pianeta dell'amore fisico che vivrete San Valentino: conquiste.

VERGINE

Questa Luna nuova, oggi e domani è la più significativa del mese, forse dell'inverno, nasce infatti nel punto ideale del vostro cielo, il lavoro. Non vogliamo esagerare con questi lavori, sapendo che fate molto da soli, ma quando la situazione è così positiva non possiamo che dire: andate, prendete tutto! Ma in amore dovete concedere parecchio, Venere freddina e Marte distratto. Divertitevi.

BILANCIA

Luna nuova in Acquario è vostra più che degli altri, nasce nel punto della fortuna e dell'amore, figli e amicizie, giochi di tutti i tipi. Con la sua forza rinnovativa tocca la vita personale, domestica e professionale. Insieme a Mercurio, e Venere (che transita nel campo pratico), consente di creare qualcosa che durerà. San Valentino è la vostra festa, siete quelli di Venere, figli dell'amore.

SCORPIONE

Famiglia, figli, genitori, parenti stretti. Problematiche domestiche si inseriscono in un'aspra situazione professionale, ma essendo il vostro un segno piacevolmente masochista, le avversità funzionano da stimolo e voi, prontamente, butterete tutto all'aria. L'amore è nel vostro destino, Giove lo vuole con forza, facilitate, quindi, l'approccio di amanti timidi che vorrebbero sedurvi.

SAGITTARIO

Forti guadagni. Le cose professionali-finanziarie raggiungono la massima possibilità di espansione sotto Luna nuova in Acquario, oggi e domani. Se cercate nuovi lavori, ingaggi, collaborazioni il giorno è fatto per voi. Urano, novità a getto continuo, in aspetto diretto con Sole e con Marte, è il massimo anche per la sessualità. Manca il romanticismo, baci di cioccolato e cuori, ma non il sex.

CAPRICORNO

Il primo San Valentino con Saturno nel segno e Venere in aspetto da sirena, Giove si aggiunge con la sua protezione nel settore degli incontri e amicizie, questa sera la festa sarà completa. Durante il giorno, infatti, Luna chiama verso l'attività e questioni finanziarie, lanciatevi verso obiettivi anche molto ambiziosi, in direzioni che la concorrenza non considera. Attenti a Urano, vi rende impulsivi.

ACQUARIO

Il momento esatto della fase Luna nuova è previsto per domani sera, ma la sua azione è presente tutto il giorno ed è potenziata da Mercurio nel segno, spunto imperdibile per iniziare nuovi affari. La fortuna viene aggiunta da un altro per voi spettacolare aspetto Sole-Urano, un uragano di occasioni e possibilità, anche per avventure amorose. Valentino sopra le righe, ma è ciò che volete.

PESCI

I pianeti della fortuna, Venere e Giove, hanno scelto voi, che San Valentino! Transiti incantevoli per chi volesse innamorarsi per la prima, seconda, terza volta Saturno protegge i nativi anta, e poi si sa che l'amore non invecchia mai. Prestate attenzione alla forma fisica, Marte è aggressivo, ma per fortuna non interviene nei vostri affari, preparate la vostra invasione nel mondo delle azioni.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain