L'oroscopo di Luca

Domenica 21 Gennaio 2018

PESCI, UN MARE DI PASSIONE

20 Febbraio / 20 Marzo

Buongiorno, Pesci! Zorba il greco, l'avete presente, sentite nelle orecchie la musica, sentite i vostri piedi e il corpo che si muovono al ritmo del sirtaki? Questa è la vostra domenica, un mare di passione, fisica e spirituale. Nettuno, signore del vostro mare, si trova a proprio agio con Luna crescente nel segno, guardata con desiderio anche da Marte e Giove, situazione ideale per celebrare il matrimonio, per trovare affetti, per essere felici. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Qualche volta l'Ariete si vede costretto a fare dei cambiamenti non programmati (per cause personali o esterne), ma il più delle volte è egli stesso a provocare vere rivoluzioni, a cominciare dal lavoro. Voi da Natale siete nel vortice di Saturno in transito nel campo del successo, prima della primavera sarete in un altro posto, con altre persone. Domenica, giorno per riflettere.

TORO

Luna si mostra amica dal segno dei Pesci, stimolante per gli incontri, nuove esperienze, ricerca di altre opportunità. Bravissimi nel nascondere le vostre (momentanee) incertezze, paura assurda di non farcela. La situazione è effettivamente molto movimentata, ma non negativa. Per questo dovete accettare nuove persone che porta Mercurio, sono come voi giuste e sagge!

GEMELLI

Plutone è ben piazzato nel segno del vostro rinnovamento, Capricorno, dove sino alla fine di gennaio transita anche il vostro protettore, Mercurio, concluderete l'inverno con risultati importanti, notevole aumento finanziario. Ma quando vi è contro qualche Luna bagnata, come questa in Pesci, vi smarrite nelle sciocchezze. Curate il vostro raffreddore e dedicatevi all'amore.

CANCRO

Amiamoci! La domenica non è domenica senza pastarelle, voi avete Venere in fase di conquista rapida, Marte che accende un altro falò passionale, Giove che propizia incontri difficili da descrivere sono così nuovi, Luna per tutto il giorno in Pesci vi accompagna dove volete. Preparate un piano di attacco e di difesa nel lavoro, per domani. Salute: ancora disturbi cervicali.

LEONE

Tante idee, tanti propositi. Troppi. Ora è iniziata la pressione del Sole e di Venere in Acquario, che si aggiunge a Marte e Giove in Scorpione, è evidente che la precedenza spetta alla famiglia, salute. La settimana è stata impegnativa e pesante, rilassatevi e preparatevi per l'attività di domani, quando la Luna sarà forte e scattante. Amore: un brivido passionale in serata.

VERGINE

L'Acquario è il vostro settore del lavoro e della salute, che può registrare disturbi momentanei o cronici quando si presenta qualche astro ostile, Luna negativa, come oggi. Si tratta di staccare per un giorno con le consuete attività, trovare occupazioni piacevoli. Discussioni nel matrimonio, ma i contatti tutti assumono una tonalità emotiva e vi è difficile capire i punti di vista degli altri.

BILANCIA

Un grande amore è con voi, ma nel matrimonio le discussioni non mancano (specie se avete figli sposati). Le persone sole invece adesso cominciano a conquistare, Venere magnifica davvero, Luna ancora rilassante nel mare dei Pesci e questo significa che domani sarà in Ariete, decisamente più aspra. Dovete abituarvi alla parola sfida, sarà spesso presente nei prossimi oroscopi.

SCORPIONE

La prima ventata di nervosismo avrà provocato agitazione in famiglia, settore che va monitorato nel mese dell'Acquario, anche sotto il profilo finanziario. Luna è oggi dalla vostra parte, collegata a Marte e Giove, stupende visioni in amore, il corpo amato è davanti a voi in attesa di essere toccato. Qualche traccia ancora di un amore passato, forse era divertente quando vi siete odiati un po'.

SAGITTARIO

Sensibili ai cambiamenti termici, fate attenzione alle vie respiratorie, gola, orecchie, ai vostri famosi fianchi cinematografici. Donne, non date ascolto a questa pazza Luna in Pesci, vuole mettervi in testa che non siete belle come un tempo, domani passerà. Uomini, nel caso di problemi con donne vicine (moglie, madre, figlia, amica) meglio rimandare le discussioni alla Luna di domani e martedì.

CAPRICORNO

Prendetevela con chi volete e con chi sapete, ma non con voi stessi, avete dato molto, troppo, avete tentato e ritentato. Ciò che non è riuscito difficilmente sarà sostenuto da Saturno, meglio seguire Giove che simboleggia nuove compagnie, in qualche caso nuovi amori, apertura verso le novità nel lavoro, spinta in affari, capacità di realizzare e guadagnare, gioia di vivere Domenica bellissima.

ACQUARIO

Amanti. Succede a volte con le stelle, si mettono a favore delle coppie libere e trascurano quelle sposate. Venere infatti rappresenta l'amante (per l'uomo), Marte è amante delle donne, l'odierno scontro tra i due avrà effetti sorprendenti e graditi, sarete pazzi d'amore. Ma pure i coniugi possono vivere un pomeriggio romantico-appassionato, se riescono a rimandare le discussioni economiche.

PESCI

Vita privata. Questo suggerisce la bella Luna nel segno, splendidamente circondata da corpi celesti, in transito in segni con cui avete un feeling perfetto: Scorpione, Capricorno, Acquario, Ariete. Queste stelle, Marte ancora ottimo e un Giove ideale, dicono che questo sarà l'anno cruciale della vostra vita, avviatevi fiduciosi. La fortuna è circostanza accidentale, ma va aiutata, cercata.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain