L'oroscopo di Luca

Giovedì 23 Novembre 2017

VERGINE, SFRUTTARE GLI INFLUSSI POSITIVI

24 Agosto / 22 Settembre

Buongiorno, Vergine! Durante il mese del Sagittario, tradizionalmente agitato per il vostro segno, bisogna sfruttare ogni buona Luna, ogni influsso planetario positivo, per difendersi dalla pressione di Saturno. Tre giorni illuminati da Luna, Venere, Giove, Plutone: un poker vincente anche per l'amore. Nessuno, nemmeno le persone più vicine, possono capire la vostra agitazione interiore, eppure dovete sforzarvi a stare con gli altri, dimenticherete così le vostre preoccupazioni. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Risveglio con Sole in Sagittario: inizia una nuova avventura di vita, bella. Avrete le occasioni che volete per raggiungere i vostri obiettivi, iniziate la ricerca oggi stesso. Luna passa nel campo del lavoro, Mercurio rinvigorito dal Sole movimenta piacevolmente gli incontri e i confronti, Urano dinamizza l'amore.

TORO

E' sempre una buona notizia quando il Sole termina l'opposizione e ritorna a illuminare la mente, fa risplendere voi nell'ambiente professionale. Dalla vostra avete anche la Luna passata in Capricorno insieme a Plutone propizia quelle circostanze improvvise ma molto gradite che si chiamano fortuna. non trascurate l'amore, avrete tanto bisogno di lui.

GEMELLI

Inizia il terzo mese autunnale, il Sole doveva arrivare in Sagittario, opposizione al vostro segno, che inizia a mettere in discussione per prime le associazioni di lavoro, dato che nella stessa posizione si trovano anche Mercurio e Saturno. Il famoso Saturno contro(ne hanno fato anche un film) però questa volta la sceneggiatura è vostra.

CANCRO

Gli astri sono rivolti al lavoro, di conseguenza ci saranno occasioni nuove anche per gli affari finanziari, che potete avviare oggi stesso, forti di Venere e Giove, Sole e due pianeti in Sagittario. Farete filosofia un'altra volta (ce n'è già troppa in giro) adesso dovete essere razionali. Attenti, Sole dà visibilità ma è anche un po' superficiale.

LEONE

Bella ripresa dei viaggi, per lavoro e per diporto, per questioni familiari o di affari. Se avete persone care che vivono lontano, o all'estero, programmate partenze per fine mese. Se la famosa foglia secca è volata via con la vostra fase lunare, oggi siete inseriti in un diverso contesto professionale e finanziario, protetti da un eccezionale aspetto, Urano-Mercurio.

VERGINE

Luna molto buona, oggi e domani tra Capricorno e Acquario, prima della fine del Sagittario avrete un altro passaggio e quello sarà il vostro ultimo quarto, il 10 dicembre. Ma se voi pensate che è arrivato il momento di chiudere con qualcosa o qualcuno, tagliate oggi questo immaginario nastro ed entrate in un terreno vergine su cui costruire una nuova fase di vita. Cautela alla guida, viaggi.

BILANCIA

Tenete presente che i primi dodici giorni del Sagittario sono i più importanti per sistemare affari e programmare iniziative professionali a lungo raggio, magari pensando già al 2018. Oggi stesso la fortuna, come una farfalla azzurra, vola attorno alla vostra testa, rappresentata dal buon sestile di Marte-Mercurio, significa che avete idee chiare e sapete convincere.

SCORPIONE

Quindi, ieriil Sole ha lasciato il segno, ma non vi dimentica completamente, illumina Mercurio e Saturno nel campo del patrimonio, che comprende naturalmente anche il lavoro, gli affari, i beni immobili. Talvolta Luna sarà contro, ma diventa un problema solo se non avete controllato la salute nel vostro mese, sarà prepotente e litigiosa con l'ambiente professionale.

SAGITTARIO

Saturno non significa solo fatica, iniziative che non vanno in porto, problemi con il mondo intero Questo immenso pianeta della vita vi darà nella vostra stagione, fino al 21 dicembre, tante eccezionali possibilità di successo e anche di amore. Amori appassionati e sconvolgenti. E' l'ultimo mese di Saturno, poi arrivederci fra trent'anni!

CAPRICORNO

Quando il Sole entra in Sagittario, il vostro anno personale comincia ad avviarsi alla conclusione. Se volete, potete fare un inventario degli ultimi dodici mesi, ma le vostre valutazioni sarebbero troppo soggettive, siete troppo presi da voi stessi, convinti che solo voi Effettivamente, questa Luna che si unisce a Plutone, e Venere dalla sua, porterà fortuna, ma passa così veloce

ACQUARIO

Benvenuto Centauro, compagno ideale dei miei viaggi intorno al mondo, quelli veri e quelli immaginari, ma grazie soprattutto per le occasioni di fortuna che mi farai trovare lungo la strada che porta al 2018, anno che ci vedrà spesso insieme. Attivatevi immediatamente, Mercurio resta vicino a Saturno fino al 20 dicembre, Marte - ora il ferro è caldo.

PESCI

Quando arriva la Luna, sentirete la dissonanza dei pianeti in Sagittario, se trattate affari importanti, questioni domestiche, dovete agire con circospezione, ma sarebbe meglio rimandare ciò che si presenta incerto. E' incerta infatti, la situazione ambientale, ma c'è una certezza che solleva il cuore: amore, affetto. P.S. Mente sempre in fermento, non vuol dire che tutte le idee siano geniali.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain