L'oroscopo di Luca

Sabato 21 Ottobre 2017

PESCI, PIÙ FACILE AVERE SUCCESSO

20 Febbraio / 20 Marzo

Buongiorno, Pesci! Luna in Scorpione, segno d'acqua, minaccia tempeste e maremoti, possibile quindi che il cielo non consenta di vedere le stelle che splendono per voi anche nei prossimi giorni. Ma ci sono! Grandioso Giove nel settore della fortuna e dei grandi viaggi, non solo quelli con il corpo ma anche viaggi con la mente, con lo spirito, con la fantasia Pane, amore e fantasia - bastano per la felicità, ma voi potete aspirare anche al benessere materiale. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Il lavoro di gruppo non è certo adatto a Marte, domani in aspetto di opposizione dalla casa delle collaborazioni, ma oggi sì, siete nello stato d'animo giusto per affrontare tutti. Gente che serve per gli affari, ma sono possibili anche curiosi ed eccitanti episodi nella vita amorosa. Luna scorpionica aiuta i rapporti intimi, le amicizie.

TORO

Dopo le iniziative che avrete intrapreso durante il novilunio in Bilancia, oggi mettetevi in disparte, osservate quello che fanno gli altri, intervenite solo se vi sentite sicuri e calmi e se vengono in qualche modo toccati i vostri interessi. Luna agitata in Scorpione, per il matrimonio, ma ciò non impedisce ai sensi di avere il loro momento. P.S. Fate progetti di viaggio, servono.

GEMELLI

L'ottimismo, nostro e vostro, è giustificato da un altro transito in arrivo: Marte entra domani sera in Bilancia, raggiunge Venere, insieme vi guideranno verso novembre, verso la felicità. Luna in Scorpione è una strega per il vostro lavoro, sviluppa il vostro già straordinario senso del business, come un segugio, fiutate la preda giusta.

CANCRO

Siete stati tanto amati e lo sarete ancora, oggi stesso la Luna in Scorpione regala emozioni molto intense e c'è anche un riavvicinamento fisico tra i coniugi pure di una certa età. I giovani prendono ciò che trovano, ma sarà bene d'ora in poi stare attenti alle avventure, Marte assume domani un aspetto difficile. Benissimo invece per gli affari, viaggi utili.

LEONE

In televisione mangiano e cucinano dalla mattina alla sera, conseguenza naturalmente della grande forza che Giove esercita da qualche anno sull'oroscopo generale, voi però dovete stare attenti proprio all'alimentazione, gli organi della digestione sono appesantiti anche dalla Luna. Ritroverete il buon umore, vi siete svegliati con sensazioni non proprio da Leone, segno che sempre splende.

VERGINE

Tu si che vales direbbe Maria se potesse vedervi nelle vostre odierne performance professionali, commerciali, artistiche, amorose. La vera sorpresa, ma è da qualche settimana che stiamo notando il vostro ritrovato senso per il sex, è la passionalità che mettete non solo nel rapporto di coppia ma anche in altri rapporti, sociali, di amicizia. Felice questo sabato per voi che cercate l'anima gemella.

BILANCIA

Giorno buono, risolutivo per una questione che vi tiene da un po' sotto stress. Dipende anche da come e con chi siete arrivati (pensiamo alle collaborazioni) a oggi, ma la posizione dei pianeti è a vostro favore. In più vivete ore di vigilia, dopo diverso tempo Marte arriva domani nel segno e farà immediatamente gran rumore, entrate in scena come protagonisti di eccitanti gare per il successo.

SCORPIONE

Ritroviamoci, amore. Luna nel segno transita libera, niente ostacoli sulla strada (non ostacoli nuovi, se ci sono intoppi arrivano dal passato). E' ancora in presa diretta Marte, vivacizza il campo degli affari, gli incontri, anche di natura passionale. Nei rapporti di vecchia data invece, con il sensuale Plutone, c'è l'incantevole influsso di Nettuno, il romantico. Trasferimenti, traslochi, viaggi estero.

SAGITTARIO

L'evento del week end è sicuramente il passaggio di Marte, domani sera, dalla Vergine alla Bilancia, transito che si aggiunge a Venere ancora presente in quel segno della giustizia che aiuta anche voi ad ottenere quello che è vostro. I baci perduti certamente non ritornano, ma c'è un nuovo e fresco grappolo di uva che lo stesso Saturno offre dalla vite della vostra vita.

CAPRICORNO

Come avete dormito negli ultimi giorni, cosa avete sognato? Ci vuole un po' per riprendersi dalla Luna nuova, ma oggi questa stessa Luna transita in un segno che sentite vostro, Scorpione. Nasce un'idea per lavoro o privato, che svilupperete nei prossimi giorni. Ora dovete prepararvi alle nuove sfide nell'ambiente professionale, da domani sotto la pressione di Marte. I viaggi però vi rilassano.

ACQUARIO

Sarebbe meglio, più prudente, rimandare discussioni di affari e argomenti che richiedono lucidità e prontezza d'azione che la Luna negativa non può assicurare. Lasciatela passare questa Luna ambigua in Scorpione, aspettate fiduciosi l'ingresso di Marte domani sera in Bilancia, anche il vostro amore rifiorirà come una rosa rossa. Marte è rosso, colore della passione.

PESCI

Due meravigliosi aspetti fanno pensare a un sabato d'amore: Luna sensuale in Scorpione stimola Plutone e spinge all'azione il vostro Nettuno. Non c'è alcun imbarazzo da parte dell'altra persona, né da parte vostra, a chiedere apertamente la porzione d'amore che anche Giove pretende. Buon giorno, fortuna! Affari di successo.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain