L'oroscopo di Luca

Lunedì 21 Agosto 2017

LEONE, GIORNI DI SUCCESSO

23 Luglio / 23 Agosto

Buongiorno, Leone! Eclissi totale di Sole sarà visibile nell'Oceano Pacifico e Stati Uniti, ma il fenomeno condiziona tutte le nostre previsioni. Sole in Leone è al massimo della forza, ogni suo fenomeno agisce sulla vita di noi tutti, richiede un atteggiamento prudente e consapevole. Oggi nasce anche la vostra seconda Luna nuova, dopo quella del 23 luglio, una seconda possibilità - clamorosa - di successo. La famiglia unita come un vero clan. Venere annuncia l'arrivo di forti emozioni. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Luna nuova in Leone, vostro primo segno di riferimento, apre un capitolo nuovo anche nella vostra vita familiare e personale, attraversata ancora dalla pressione di Giove nel settore del matrimonio e altri rapporti stretti, ma è un aspetto che non esclude la positiva conclusione dei progetti più ambiziosi. Questo è il giorno per mettersi in vista.

TORO

Il cambio di Luna in Leone e l'eclissi del Sole, devono essere tenute presenti anche nella salute, soprattutto se ci sono problemi di pressione. Movimento fisico stressante da escludere categoricamente, anche per la presenza di Marte. Fate passare il giorno rilassati, aspettando il bacio di Venere, che non mancherà. Domani sarà già un altro giorno.

GEMELLI

Questioni scritte e certe questioni domestiche non ancora messe in chiaro ricevono oggi un prezioso aiuto dalla Luna nuova in Leone, che dovete sfruttare in fretta e con la vostra grande agilità mentale. C'è pure l'aiuto della dea fortuna, rappresentata da Giove, un regalo per il vostro caro amore. Una felicità lungamente inseguita, una prova di amicizia.

CANCRO

Tutto agosto segnala ottime opportunità nel campo pratico, ma bisogna vedere se siete nei posti giusti, con le persone giuste. Cercate almeno di non perdere questa settimana che si presenta davvero con dei piccoli gioielli astrali per il lavoro e gli affari. Luna nuova nel campo dei soldi, domani inizia la forte protezione dalla Vergine, speriamo svegli l'amore.

LEONE

Segnale orario ore 20 e 30 minuti, Luna nuova nel segno, seguita più tardi dalla totale eclissi del Sole, due fenomeni importanti per l'interpretazione astrologica. Una luce si spegne, una nuova si accende. Essendo tutti voi al centro di tutte stelle positive, disponibili e amiche, siamo lieti di annunciare felicità. Eredi in arrivo. Solo nella salute si raccomanda disciplina.

VERGINE

Questa Luna nuova nel segno che vi precede, ma ancora di più l'eclissi solare totale, simboleggiano anche per voi una stagione di vita che cambia, un malinconico pensiero che se ne va. Siete più amati di quanto pensiate e lo sarete ancora di più, mercoledì arriva il Sole, già domani è un giorno interessante per il vostro business. Affari. P.S. Causa Nettuno agitato, cautela nei posti di mare.

BILANCIA

Solo in amore avete perso qualche punto, ma già in settimana sarete in grado di recuperare,Venere uscirà dal Cancro sabato. Oggi siete toccati da uno degli aspetti più potenti per gli affari e la programmazione professionale, Giove internazionale in sestile con Saturno e con il Sole ancora in Leone, dove si forma anche la Luna nuova. E la seconda grande possibilità in un mese, di vincere.

SCORPIONE

Vanno evitati lavori, viaggi e progetti faticosi. Consigliamo relax per 24 ore, domani la Luna sarà in Vergine, mercoledì anche il Sole. L'odierna situazione in Leone, novilunio ed eclissi totale del Sole, impone almeno un atteggiamento di cautela. Dato che nasce nel segno che rappresenta il vostro successo, fa molto ben sperare L'anno d'oro si avvicina.

SAGITTARIO

Terzo segno di fuoco, anche voi siete gratificati dalla eccezionale situazione che nasce sin dalle prime ore del giorno in Leone, segno dei vostri nuovi orizzonti. Cercate di essere veloci come solo voi sapete essere, perché si tratta di occasioni che si presentano di colpo e vi devono trovare pronti a tutto. Luna nuova, eclissi solare totale oggi dovreste essere negli Stati Uniti.

CAPRICORNO

La vita inizia ogni mattina, cantavano Garinei e Giovannini, ma poi ci sono delle Lune che diventano più incisive delle altre e sono un forte richiamo al cambiamento e alla rinascita, se necessario. Luna nuova in Leone, seguita dall'eclissi del Sole, è l'occasione giusta per chiudere con situazioni e persone ormai fuori dal vostro raggio d'azione, riprenderete domani.

ACQUARIO

Lo stress fisico potrebbe anche non farsi sentire, se vi trovate in vacanza, in crociera sui fiumi della Russia, vostra patria zodiacale, ma dovete comunque essere prudenti nell'attività, Marte si congiunge alla Luna nuova, Sole si spegne in Leone. Agitazione interiore inevitabile, ma la vicinanza di amici farà sì che i coniugi del segno restino tranquilli.

PESCI

Durante le passeggiate nei boschi, raccogliete erbe per il cuore e la circolazione del sangue. Specie le persone anziane che sentono il cambio di Luna e l'eclissi del Sole in Leone, settore della salute. Relax richiesto anche ai giovani, domani iniziano le opposizioni dalla Vergine. Ma c'è ancora e sempre tanto amore, Venere nel dolce Cancro fino a sabato.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain