L'oroscopo di Luca

Giovedì 23 Febbraio 2017

VERGINE, REALIZZATE I VOSTRI PROGETTI

24 Agosto / 22 Settembre

Buongiorno, Vergine! Come è saggio Lord Chesterfield: «Se perdi un'ora al mattino, la cercherai tutto il giorno». Del resto anche voi siete convinti da sempre che il mattino ha l'oro in bocca. Farete pure oggi in modo di essere al più presto in contatto diretto con le persone a cui avete già fatto le vostre proposte, richieste. Vedete di concludere entro domenica, Luna nuova porterà in altre direzioni. Oggi è nel campo dell'amore già all'alba. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Bene, sempre meglio, ma abbiamo fino a sera Luna ancora in Capricorno, significa incomprensioni vivaci e scontri verbali con i rappresentanti del vostro ambiente. Giove si fa sentire con lettere legali. L'esito della giornata dipende tutto dalla capacità di intermediare tra le due parti in conflitto. Meglio comunque rimandare tutto a domani.

TORO

Fino all'ultima goccia va bevuta questa meravigliosa Luna in Capricorno, e non solo per vivere appassionatamente l'amore (anche di giorno non solo di notte), ma per aggiustare qualche rapporto d'affari o di lavoro che era a rischio (causa Mercurio). Naturalmente solo se vi interessa. Sistemate al più presto questioni di soldi con fratelli.

GEMELLI

Nasce un aspetto tra Mercurio e Saturno, uno dei migliori per quanto riguarda l'intelletto e le capacità pratiche, prevediamo un vostro nuovo successo, anche nelle situazioni più aspre. C'è solo un problema, Saturno opposto, significa che dovete analizzare molto bene i soci. C'è chi vi potrebbe ingannare. Sera da dedicare ai giochi d'amore.

CANCRO

Solo per informazione segnaliamo alcuni disturbi legati alla Luna in Capricorno: scarsa comprensione per i problemi femminili, incoerenza, soci prepotenti, articolazioni, dolori alle ginocchia, carte legali Qui la Luna è in esilio, come succede al vostro amore in questo periodo instabile. P.S. Ma non è male l'esilio all'estero.

LEONE

E' buona regola controllare la salute ogniqualvolta la Luna passa in Capricorno, segno importante anche per il lavoro e il successo in affari. Potete realizzare anche oggi, ma dato che Mercurio è ancora opposto, meglio rimandare se si tratta di cose grandi. Avrete ciò che sperate la prossima settimana, che vi troverà sotto un cielo senza nemmeno una nuvola.

VERGINE

Spesso dovete privarvi di alcune cose, ora che è ritornato l'aspetto Sole-Saturno, ma siete pieni di iniziative e trovate sempre il modo e le persone per realizzare ciò che desiderate. Attenti però a con chi fate amicizia o nuove intese, il prossimo Mercurio porterà alla luce errori di scelte affrettate. Perché questa ansia di guadagno? Inseguite piuttosto l'amore.

BILANCIA

Siete in conflitto più con voi stessi che con gli altri. Questa quasi ossessione degli aspetti inconsci del proprio io non vi permette di vedere quello che c'è intorno a voi. Luna fredda fino a questa sera, suggerisce una fuga dalle riunioni professionali e spinge a trovare nuovo ossigeno per la mente, così sarete domani nuovamente perfetti, efficaci anche in amore (si spera).

SCORPIONE

Tutti i grandi astri, quelli che influenzano l'andamento delle cose della vita, sono in aspetto positivo, offrono protezione in ogni campo. Restano tre giorni di Mercurio dispettoso, ma è un disturbo che finisce per toccare la gola e niente più, sollecitate fino a sera, Luna imbattibile. Un brivido caldo in amore, ma non si capisce ancora da chi provenga.

SAGITTARIO

Prendete questi soldi e non ne parlate più! L'insistenza sulle questioni economiche e l'attività, che deve essere sempre al massimo, annoia anche chi è follemente innamorato di voi. Amore, appunto. Tornate a cercarlo, inseguirlo, se siete soli. Avete una Venere in Ariete che arriva dove volete, un cambiamento farà funzionare meglio il matrimonio.

CAPRICORNO

Bisogna guardarsi dall'impulsività, quando la Luna nel segno si scontra con Urano e Giove, due quadrature che non rendono facile il dialogo con le persone vicine e sono insidiose per la salute, provocano incidenti. Nello stesso tempo questa Luna è finalmente appoggiata dal Sole, una luce nuova inizia a splendere anche in casa. Ricostruite il vostro bel nido d'amore.

ACQUARIO

Prima transita in Capricorno (lavoro), poi alle 18 la Luna entra nel vostro segno e organizza una bellissima sera di Carnevale. Anche con la maschera sul viso la gente vi riconoscerà dagli occhi che lanciano fiamme di passione. Le prime esperienze dei giovani sono quelle che lasciano un segno positivo, voi adulti tornate un po' giovani. Ringalluzzito il maschio Acquario.

PESCI

Sono come tu mi vuoi. Ogni giorno che passa le stelle migliorano, oggi siete gratificati dalla grande Luna in Capricorno, positiva per tutte le informazioni che state cercando in questo momento, professionali o di affari, notizie di persone care che si trovano lontano. Figli. Una gita in banca questa mattina, poi magari farete un salto dal dentista.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Quotidiano Di Puglia
Outbrain