Miggiano, Paolo Noise cade sul palco e finisce in una buca

EMBED

Un fuoriprogramma spiacevole e che per fortuna non ha avuto conseguenze molto gravi quello che ha visto protagonista Paolo Noise, conduttore radiofonico tra i più noti e personaggio televisivo, domenica sera mentre l’artista era impegnato a Miggiano, centro dell’entroterra del Sud Salento, nello spettacolo Lo Zoo di 105, momento conclusivo della tre giorni di “Expo Turismo – Arte Terra e Natura del Salento”.

Dopo i primi momenti di incredulità, chi era con lui sul palcoscenico e quanti erano tra il pubblico hanno subito compreso la gravita di quanto fosse appena accaduto.

Cosa è successo

Noise è stato prontamente soccorso anche grazie all’intervento di un medico chiamato a prestare i primi soccorsi al malcapitato. Il quale ha poi ripreso la conduzione dello spettacolo, rimarcando più volte di essersi fatto male e maledicendo l’asse del palcoscenico che aveva ceduto sotto i suoi piedi.

Come spesso accade in questi casi, le riprese dell’accaduto hanno fatto il giro della rete, tra pubblicazioni sui social e condivisioni.

Intanto però, la caduta di Noise rischia di avere anche conseguenze sul piano del dibattito politico e istituzionale cittadino con il gruppo consiliare di opposizione “Miggiano Tutta” che ha chiesto l’accesso agli atti per verificare il rispetto di tutte le procedure in termini di organizzazione di eventi pubblici e di sicurezza.