A fuoco i mezzi per compattare i rifiuti

A fuoco i mezzi per compattare i rifiuti
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Maggio 2016, 22:29
 Sarebbe di natura dolosa l’incendio sviluppatosi sabato sera, intorno alle 22, in un’azienda di un cantiere-deposito di via della Fornaci. Ci sarebbero le immagini riprese da telecamere all’interno dell’azienda privata nei pressi del mercato all’ingrosso del pesce, sul quartiere Tamburi. Il tutto è stato acquisito dagli agenti della Polizia di Stato che sono intervenuti immediatamente sul posto.
Tempestivo anche l’intervento di due automezzi dei Vigili del fuoco che hanno domato l’incendio quando, purtroppo, le fiamme avevano provocato danni irreparabili a quattro automezzi per la raccolta e il ricompattamento di rifiuti solidi.
La telefonata al Comando dei vigili del fuoco, è giunta intorno alle 22. Essendo all’interno di un’area privata, chi ha dato l’allarme deve aver notato le fiamme una volta che queste erano divampate all’interno dell’azienda. In quel momento è scattato l’allarme. In pochi minuti i due automezzi sono arrivati in via delle Fornaci, non distante dal ristorante Al Gambero.
Subito al lavoro, gli uomini impegnati nello spegnimento in breve hanno provveduto a contenere le fiamme che divampando avrebbero potuto procurare altri gravi danni ad altre attività circostanti. Gli uomini della squadra Volanti interventi sul posto, si sono subito accertati dell’esistenza di telecamere disposte all’interno e all’esterno dell’azienda interessata dal grave incendio. Hanno acquisito le riprese dalle quali, pare, si evincerebbe la natura dolosa dell’accaduto.
Immagini eloquenti dalle quali gli investigatori dovrebbero ripartire per ricostruire l’accaduto e consegnare gli autori dell’episodio alla giustizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA