Lavori alla Tangenziale Sud, da domani traffico deviato

Lavori alla Tangenziale Sud, da domani traffico deviato
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 28 Giugno 2017, 05:30 - Ultimo aggiornamento: 13:45
Da domani verrà chiuso al traffico il tratto terminale della Strada del Mar Piccolo da e per il Ponte Punta Penna.
A darne notizia è la Provincia di Taranto che, in un comunicato, informa che, nell’ambito dei lavori in corso per la Tangenziale Sud di Taranto, a partire dalle ore 8 di domani, 29 giugno, verrà interrotto il tratto terminale della Strada del Mar Piccolo, comprendente il Ponte Punta Penna, in corrispondenza della immissione sulla Strada statale 7 ter per San Giorgio Jonico.
La durata dei lavori che è causa della interruzione, è prevista per un massimo di 150 giorni; i flussi veicolari saranno deviati con le seguenti modalità: il flusso dal Ponte Punta Penna verso San Giorgio uscirà da Via Solito, raggiungerà la rotatoria di fronte alla sede Amat, la circuiterà e tornerà indietro in direzione San Giorgio; il flusso da San Giorgio verso Ponte Punta Penna verrà canalizzato dopo circa 540 metri dal parcheggio Cimino verso la corsia di immissione esistente per il Ponte medesimo.
 
Il tutto in conformità a tre elaborati grafici  che evidenziano rispettivamente la attuale regolazione dei flussi veicolari, la futura regolazione dei flussi veicolari che saranno deviati da domani e la futura regolazione dei flussi veicolari al termine dei lavori nell’esercizio della direttrice viaria della tangenziale Sud di Taranto per Talsano e Avetrana. Il direttore dei lavori è l’ingegner Angelo Cimini.
In base a queste informazioni, quindi, si può ipotizzare la fine dei lavori entro il prossimo dicembre, quando verrà aperta al traffico veicolare la Tangenziale Sud.
© RIPRODUZIONE RISERVATA