Maltratta la moglie, picchia il figlio: arrestato

Maltratta la moglie, picchia il figlio: arrestato
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Marzo 2017, 12:21
Nella serata di ieri gli Agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia un tarantino di 46 anni. Il provvedimento restrittivo è stato adottato dopo l’ennesimo episodio di violenza denunciato dalla moglie e da uno dei figli.

Intorno alle 15 di ieri, una donna  ha chiesto aiuto al 113 perché il marito, con il quale è in fase di separazione, l’aveva aggredita verbalmente, mentre, approfittando della sua momentanea assenza, era ritornata nella casa coniugale per prendere qualche effetto personale.

L’uomo, un tarantino di 46 anni, era poi sceso in strada ed aveva malmenato il figlio maggiore di poco più di vent’anni, provocandogli lesioni al volto e ad una mano con una prognosi di dieci giorni. Gli agenti, dopo aver accertato i fatti e aver raccolto l’ennesima denuncia dei familiari dell’uomo, lo hanno così fermato e condotto negli Uffici della Questura.

Successivamente, il magistrato competente, in considerazione dei passati violenti episodi già denunciati dalla sua famiglia,  ha disposto per il 46enne l’arresto e il trasferimento presso la locale Casa Circondariale.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA