Spaccio di droga, due arresti in città

Spaccio di droga, due arresti in città
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Aprile 2017, 13:15
Nella serata di sabato, intorno alle 21.00,  gli agenti della Squadra Mobile di Taranto hanno arrestato  Luigi Patruno, tarantino di 36 anni. L'uomo è stato notato mentre spacciava nei pressi di uno stabile sito nei presso dell’Arco Madonna del Pozzo, in città vecchia.
La successiva perquisizione all’interno del fabbricato, ha permesso ai poliziotti di recuperare circa 3 grammi di hashish, 8 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 79.00 euro probabile provento dell’attività di spaccio.
Dopo quanto ritrovato il 36enne è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura ed al termine delle formalità di rito tratto in arresto.

Un secondo arresto è stato eseguito invece ieri sera dagli agenti della Sezione Volante che,  nei vicoli di città vecchia, hanno notato,  in vico Rizzi, un giovane confabulare  con altri suoi coetanei. Quest’ultimo alla vista dei poliziotti si è prima disfatto di una piccola busta e ha poi tentato la fuga per i vicoli. Massimo Coccu, di 29 anni, questo il nome del giovane,  è stato bloccato dopo un brevissimo inseguimento. La piccola busta lanciata dal 29enne è stata recuperata dagli agenti. Al suo interno sono stati recuperati circa 43 grammi di hashish preconfezionati e pronti per lo spaccio, alcune dosi di anfetamina e 36 euro probabile provento dell’illecita attività. Anche Coccu è stato quindi arrestato.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA