Droga e furto di energia, scattano le denunce

Droga e furto di energia, scattano le denunce
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Maggio 2017, 11:14
I Carabinieri della Stazione di Talsano hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica del capoluogo jonico, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 34enne, un 32enne, un 28enne e un 22enne, tutti tarantini.
I militari, dopo aver appreso che i quattro erano verosimilmente dediti ad un’attività di spaccio, hanno predisposto un servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione del 34enne, in atto sottoposto agli arresti domiciliari e, dopo aver notato un continuo andirivieni di giovani, hanno deciso di intervenire effettuando una perquisizione domiciliare. All’esito dell’attività, i quattro sono stati trovati in possesso di 18 grammi di marijuana, 1,7  grammi di hashish, un bilancino elettronico di precisione e la somma in contante di 170 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.
Nel corso delle attività, grazie alla collaborazione dei tecnici dell’Enel, il 34enne veniva inoltre denunciato in stato di libertà anche per furto aggravato di energia elettrica, in quanto, mediante la manomissione del contatore, aveva realizzato un’allaccio abusivo alla rete elettrica.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA