Bimbo cade dal balcone: i familiari fanno a pezzi l'ospedale

Bimbo cade dal balcone: i familiari fanno a pezzi l'ospedale
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Giugno 2016, 20:41 - Ultimo aggiornamento: 20:52
Hanno portato in ospedale il piccolo di casa volato giù dal secondo piano. E durante gli accertamenti sono andati su tutte le furie ed hanno sfasciato i reparti del nosocomio. Tensione ieri mattina al Moscati, durante i febbrili soccorsi ad un bimbo di due anni, precipitato dal balcone della sua casa al rione Paolo VI, dopo essere sfuggito alla sorveglianza della mamma.
Il bimbo è stato prima stabilizzato al Moscati e poi è stato trasferito al Santissima Annunziata. I medici si sono riservati la prognosi, ma fortunatamente le sue condizioni vengono definite confortanti. La sua caduta è stata attutita e miracolosamente ha riportato ferite alla testa che non implicano pericolo di vita.
Purtroppo però, familiari e conoscenti del piccolo si sono macchiati di atti di vandalismo durante gli accertamenti nei due nosocomi. La Asl ha denunciato il danneggiamento di porte e finestre dei reparti, condannando con fermezza quanto accaduto. Sia sull'incidente in cui è rimasto ferito il bambino sia su quanto avvenuto negli ospedali indaga la Polizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA