Arrestato il giovane che ieri aveva accoltellato un uomo

Arrestato il giovane che ieri aveva accoltellato un uomo
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Febbraio 2017, 10:09 - Ultimo aggiornamento: 10:10
E' stato arrestato nella tarda serata di ieri dalla polizia, il responsabile dell'accoltellamento di un uomo nel pomeriggio nella città vecchia, a Taranto, in via Cava. Il giovane arrestato è Mattia cavallo di 22 anni.
Mattia.
Tutto è cominciato ieri pomeriggio, quando gli agenti della squadra mobile e della sezione Volanti sono giunti in via Cava, dove era stata segnalata una persona riversa per terra con evidenti ferite al corpo.
Sul posto i poliziotti  hanno effettivamente trovato una persona gravemente ferita da colpi di arma da taglio, ed immediatamente con l’ausilio dei sanitari del 118 lo hanno trasportato presso il pronto soccorso del SS. Annunziata.

Gli agenti avevano vito in precedenza il ferito insieme al Cavallo, persona  a loro conosciuta per precedenti reati contro la persona. Dalle successive dichiarazioni del ferito gli agenti hanno avuto la conferma che l’autore dell’accoltellamento era stato proprio il Cavallo, per  un pregresso piccolo debito nei confronti della sua vittima.
Il 22enne è stato  rintracciato dopo circa due ore presso il suo domicilio, con ancora indosso un giubbotto con evidenti macchie di sangue.
Il ferito, che nell’episodio è stato colpito al cuoio capelluto alla coscia ed al torace, è stato sottoposto nella notte ad un intervento chirurgico e non è in pericolo di vita.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA