Uno, nessuno, centomila: le prove di Lo Verso ai Besafe studios

Uno, nessuno, centomila: le prove di Lo Verso ai Besafe studios
di Valeria Blanco
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Luglio 2016, 13:09 - Ultimo aggiornamento: 21:13

Lo spettacolo debutterà venerdì sera al Teatro romano di Lecce. Intanto, qualche giorno fa, Enrico Lo Verso ha "offerto" a una trentina di amici/spettatori, un piccolo assaggio di "Uno, nessuno, centomila", il testo di Luigi Pirandello adattato in monologo da Alessandra Pizzi, che dello spettacolo è anche la regista.

Appuntamento ai Besafe studios di Lecce, che non sono certo nuovi ad ospitare "secret party". L'incontro di Lo Verso con i fotografi Flavio e Frank Sabato, che hanno curato le foto per il materiale promozionale, è stato provvidenziale. Poi nell'organizzazione del piccolo evento sono subentrati anche il grafico Totò De Lorenzis (Progetty) e il regista Gabriele Surdo.
 



L'idea di una "prova generale" davanti a un numero ristretto di amici è venuta proprio all'attore, desideroso di provare davanti al pubblico lo spettacolo che, per tutta l'estate, lo porterà in giro per l'Italia. Per i fortunati spettatori, invece, un'occasione di vedere lo spettacolo ancora in fieri, con piccole modifiche e aggiustamenti decisi in diretta dall'attore e dalla regista.

Presenti, tra gli altri, anche il sindaco Paolo Perrone e l'assessore Alessandro Delli Noci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA