Il bomber Hubner a Lecce? Sì, ma per il nuovo video dei Toromeccanica

Il bomber Hubner a Lecce? Sì, ma per il nuovo video dei Toromeccanica
1 Minuto di Lettura
Giovedì 8 Ottobre 2015, 13:58 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 01:44
Il mitico Hubner al Lecce? Se negli anni passati non ci sono riusciti i Semeraro, oggi ci sono riusciti i Toromeccanica, la band che ha coinvolto il bomber in un ironico video, riuscendo anche a fargli pronunciare una frase in dialetto.



Nel video del nuovo brano della band, che si intitola proprio "L'estate di Hubner", si vedono vari scorci di Puglia e sul finale compare il calciatore che, apparentemente disturbato da una comitiva che gioca a calcio in spiaggia, esclama in perfetto salentino: “Mò be lu tajiu stu pallone”.



GUARDA IL VIDEO



Il video è stato realizzato da SprinGo film con la regia di Federico Mudoni. (Aiuto regia: Andrea Barba; Segretario di Edizione: Fabio Bianco; Direttore di produzione: Gino Stanca)



Dario Hubner è nato a Muggia, in provincia di Trieste, il 28 aprile 1967. Oggi è un allenatore di calcio ma in passato è stato un grande attaccante. Con Igor Protti detiene un record difficile da eguagliare: fin qui infatti sono stati gli unici giocatori ad aver vinto la classifica dei marcatori in Serie A, Serie B e Serie C, obiettivo che Hubner ha centrato con Piacenza, Cesena e Fano.



Nel corso della sua lunghissima carriera ha segnato oltre 300 reti di cui 38 su calcio di rigore. Un paio di volte, nel periodo della gestione della famiglia Semeraro, è stato vicino al trasferimento al Lecce.