Salta il Tg5 delle 13: "Problemi tecnici". Social scatenati: "Un abbraccio al povero giornalista" -Guarda

Salta il Tg5 delle 13: "Problemi tecnici". Social scatenati: "Un abbraccio al povero giornalista
Salta il Tg5 delle 13: "Problemi tecnici". Social scatenati: "Un abbraccio al povero giornalista
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Giugno 2017, 21:38 - Ultimo aggiornamento: 23 Giugno, 11:00
Caos al Tg5. Probemi tecnici e il tg salta. E' accaduto all'edizione delle 13 del Tg5. Il giornalista conduttore Dario Maltese ha provato a introdurre le notizie ma i servizi non partivano e allora si è visto costretto a lanciare la pubblicità.

 


MIMUM «A VOLTE TECNOLOGIA TRADISCE» «A volte la tecnologia tradisce:oggi l'abbiamo pagata col tg5 delle 13,scusate». Lo scrive su twitter il direttore del Tg5 Clemente Mimun dopo che l'edizione delle 13 è saltata per problemi tecnici.
 


IL WEB SCATENATO La rete si è scatenata. "Date un abbraccio e un aumento a quel povero giornalista..." ha cinguettato una utente. "Può capitare a tutti", "errare è umano", si legge nei commenti. Più duro un altro tweet: "Ma veramente pensa che ci abbocchiamo come pesci? Ditelo che era un sabotaggio perché non volete il TG spostato a Milano!".

Qualcun altro chiede: "Ma cosa è successo esattamente? 19 minuti di pubblicità e promo e poi Beautiful è epocale. Anche una breve spiegazione tecnica. Grazie". E c'è chi scrive: "Dopo lo sciopero dei giornalisti... Lo sciopero hi-tech".
© RIPRODUZIONE RISERVATA