Rovazzi a San Pietro da regista: ma è lui la star della piazza

Rovazzi a San Pietro da regista: ma è lui la star della piazza
di Alessandra LUPO
2 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Febbraio 2017, 14:26 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 18:26

SAN PIETRO VERNOTICO - Questa volta Fabio Rovazzi, che da youtuber si è imposto come autore dei tormentoni più ascoltati del momento, è dietro la telecamera per girare il videoclip del rapper Denny Lahome. Le scene si girano a San Pietro Vernotico, dove Rovazzi sta collaborando con Mauro Russo, regista della casa di produzione Calibro 9, punto fermo per numerosi artisti, dall'ultimo Masini ad alcuni tra i tormentoni più resistenti degli ultimi anni tra cui lo stesso "Tutto molto interessante", nuova hit di Rovazzi. Russo nella sua San Pietro torna spesso e volentieri, anche grazie a uno staff tutto pugliese ormai coadiuvato. E i tre sono da qualche giorno in città, dove ovviamente si sono fatti notare parecchio.
Le riprese del video del rapper milanese Lahome è tratto dal singolo "irreversibile" è racconta la storia di due gemelli, dalla nascita alla morte, le sue location perciò sono state piuttosto inedite e da villa Adriana si è passati in ospedale ma anche al cimitero.
Tra una scena e l'altra la troupe si aggira per il comune brindisino dove la febbre da selfie è altissima, soprattutto al fianco del 23enne Rovazzi, che ne ha concessi decine e decine ai ragazzini (e non solo) che gli si avvicinano increduli.

 




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA