Laura e Paola, due amiche per uno show

Laura e Paola, due amiche per uno show
di Paola TROTTA
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Marzo 2016, 19:26 - Ultimo aggiornamento: 19:47

Venerdì in diretta su Rai Uno alle 21.10 prenderà il via la prima puntata di "Laura & Paola", la nuova trasmissione della Rete Ammiraglia con Laura Pausini e Paola Cortellesi, mentre la seconda e la terza puntata andranno in onda rispettivamente l’8 ed il 15 aprile. Tra gli ospiti dell’esordio figurano Marco Mengoni, Andrea Bocelli, Noemi, Fabio De Luigi, Raoul Bova e tanti altri si alterneranno di puntata in puntata in un clima che punta poco alla formalità e molto sull'amicizia e la confidenza tra tutti i protagonisti che calcheranno il palco. Prodotto da Ballandi, la direzione artistica di Laura & Paola è affidata a Giampiero Solari e quella musicale a Paolo Carta, compagno della Pausini che dirige un’orchestra con una band.


Il programma è stato presentato ufficialmente stamattina  con una conferenza stampa tenuta a Roma, nella sede Rai di Viale Mazzini, dalle due presentatrici.
Laura Pausini ha spiegato che a rendere possibile lo show è proprio il legame di amicizia instaurato negli anni con Paola Cortellesi. «Questo spettacolo si basa molto sul concetto di amicizia - ha spiegato la cantante - noi due siamo amiche e i nostri ospiti sono nostri amici, vengono a raccontarsi in forma spiritosa o emozionante, faremo tante gag comiche ma ci saranno anche momenti più profondi che mi entusiasmano molto. Gli ospiti vengono anche in base a ciò che hanno voglia di fare con noi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA