"I peggiori", anteprima gratis a Lecce e a Foggia

"I peggiori", anteprima gratis a Lecce e a Foggia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Maggio 2017, 12:46 - Ultimo aggiornamento: 12:47
Ancora un’anteprima cinematografica gratis per i lettori di Nuovo Quotidiano. Lunedì 8 maggio alle 20.30, infatti, al multisala “The Space” di Surbo verrà proiettato il film “I peggiori” di Vincenzo Alfieri, che dal 18 sarà poi in tutte le sale italiane. E per i lettori del nostro giornale sono a disposizione 25 inviti validi ognuno per due persone. Per ottenerne gratis uno, basta registrarsi al link https://connect.warnerbros.it/anteprime/ipeggiori/partner/il-nuovo-quotidiano-di-puglia-23483 che resterà attivo fino alle ore 13 del 5 maggio.
Il film “I peggiori” è una commedia che racconta le vicende di due fratelli squattrinati e senza prospettive (Vincenzo Alfieri e Lino Guanciale), che nella speranza di garantire alla sorella tredicenne (Sara Tancredi) un futuro migliore, si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.

Nel cast del film, oltre a Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri e Sara Tancredi, ci sono anche Antonella Attili, Tommaso Ragno, Miriam Candurro, Biagio Izzo oltre alla partecipazione di Ernesto Mahieux e di Francesco Paolantoni.

Oltre a quella in programma al The Space di Surbo, l’8 maggio la pellicola sarà proiettata anche in un’altra anteprima, presso la Città del Cinema di Foggia. E anche per questa seconda proiezione ci sono degli inviti gratuiti per i lettori di Nuovo Quotidiano: i tagliandi sono in questo caso 30 (sempre per due persone) e il link al quale registrarsi per averli è lo stesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA