Paura per Giovanni Conversano: «Salvi dall'attentato di Istanbul per un contrattempo»

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli
Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli
1 Minuto di Lettura
Lunedì 16 Gennaio 2017, 16:12 - Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio, 20:02
Un contrattempo avrebbe salvato la vita a Giovanni Conversano e della sua compagna Giada Pezzaioli. L'ex tronista di 'Uomini e Donne' avrebbe dovuto trovarsi il 31 dicembre scorso al Reina, il locale di Istanbul dove sono morte 39 persone in un attentato terroristico. Per 'colpa' di un imprevisto, Conversano è rimasto in Italia e non ha potuto partecipare alla serata, successivamente finita in un tragico bagno di sangue.

"Avevamo scelto per il cenone di fine anno proprio il locale dove è avvenuto il terribile attentato - ha raccontato Giovanni ConversanoTop - Una serie di imprevisti, tra cui lo slittamento di un programma tv a cui ha partecipato Giada, che è stato rinviato di una settimana, ci hanno costretto a cambiare i nostri programmi e alla fine siamo rimasti a casa".

"Mai come nel nostro caso posso dire che alcune coincidenze possono salvare la vita e quello che mi è accaduto lo trovo del tutto inspiegabile - ha aggiunto Conversano - L'unica cosa che posso pensare è che una forza sovrannaturale abbia voluto proteggere noi e il nostro amore, tenendoci lontano dal luogo del massacro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA