Paola Perego, la figlia insulta Monica Maggioni su Facebook

Giulia Carnevale, la figlia di Paola Perego
Giulia Carnevale, la figlia di Paola Perego
di Federica Lupino
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Marzo 2017, 17:28 - Ultimo aggiornamento: 23 Marzo, 12:05
“Chiedere scusa senza neanche aver visto e dichiararlo non ha prezzo. Alla presidenza Rai le pecore che tolgono il lavoro a decine di persone dal giorno alla notte per aver visto dai siti. MAGGIONI SEI UN MITO!”. E a corredo, gli hashtag “#IGNORANZA, #nonhovistolapuntata, #pecore”. Giulia Carnevale non ha affatto preso bene l'allontanamento di Paola Perego dalla Rai, dopo la chiusura di Parliamone Sabato. E si sfoga senza mezzi termini sui social.
 
 


La polemica dopo il servizio in cui venivano elencati i motivi per cui gli uomini italiani preferiscono le donne dell’Est, per lei è frutto solo di ignoranza. E lo scrive a chiare lettere in un secondo post su Facebook: "IGNORANZA. E pensare che ce ne sono tanti di problemi in questo paese...talmente tutti interessati che giornali e politici parlano di queste cazzate. VERGOGNA!".

Parole al vetriolo che inaspriscono ancora di più il clima dopo quello che è diventato un caso internazionale con accuse di sessismo arrivate persino dalla Bbc, la tv pubblica britannica. Giulia, 23 anni e una laurea in Economia, insieme a suo fratello Riccardo, di tre anni più piccolo, è nata dal matrimonio di Paola Perego con il calciatore Andrea Carnevale. In passato, tra madre e figlia i rapporti non sempre sono stati buoni. Ma l'allontanamento della Perego sembra almeno averle riavvicinate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA