Sorpresa dei Negramaro: oggi l'incontro in una scuola di Lecce

Sorpresa dei Negramaro: oggi l'incontro in una scuola di Lecce
1 Minuto di Lettura
Sabato 10 Ottobre 2015, 12:33 - Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre, 16:18
I Negramaro a scuola tra gli studenti: l'appuntamento è fissato per questa mattina al Liceo artistico "Ciardo-Pellegrino" di Lecce con un doppio incontro nella sede centrale e nella succursale. Una sorpresa alla viglia del tour che porterà la band salentina nei palazzetti di tutta Italia.



La "tappa" è la prima di Medimex Kids, il progetto del Salone dell’innovazione musicale promosso da Puglia Sounds e rivolto agli studenti pugliesi che anche quest’anno porterà la musica tra i banchi. Si parte con la promozione e la conoscenza della musica pugliese attraverso l’incontro con alcuni dei suoi protagonisti direttamente nelle scuole.



Al Liceo artistico, ci saranno Ermanno Carlà ed Emanuele Spedicato, rispettivamente bassista e chitarrista dei Negramaro. Ermanno ed Emanuele si racconteranno agli studenti della scuola da loro frequentata in gioventù. Un incontro che arriva a pochi giorni dall'uscita dell'album “La rivoluzione sta arrivando” che ha già conquistato sia il primo posto della classifica Fimi/Gfk sia il disco d’oro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA