Ariana Grande, ecco chi è la cantante idolo dei teenager

Ariana Grande, ecco chi è la cantante idolo dei teenager
Ariana Grande, ecco chi è la cantante idolo dei teenager
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Maggio 2017, 13:44
Le orecchie da coniglio, indossate nella copertina dell'album 'Dangerous Woman', sono diventate il simbolo delle sue fan ma, da ieri sera, anche dell'attentato avvenuto alla Manchester Arena. Ariana Grande, cantante e attrice 23enne, è una dei personaggi dello star-system a stelle e strisce più amati dai teenager.





La sua carriera è quella di una star predestinata: il grande pubblico la conosce nel 2008, quando ad appena 15 anni recita in due serie Nickelodeon, 'Victorius' e 'Sam & Cat'. Nel 2011, a 18 anni, arriva il singolo 'Put your hearts up', che anticipa l'album di debutto 'Yours Truly' e riscuote un discreto successo di critica.







La fama cresce col secondo album in studio, 'My Everything', uscito nel 2014. Con singoli come 'Problem', 'Break Free', 'Bang bang', 'Love me harder' e 'One last time' gli adolescenti di tutto il mondo iniziano a scoprirla.



Il terzo album, 'Dangerous Woman', dell'anno scorso, è quello della consacrazione mondiale e di un tour planetario di grande successo che durava fino a ieri.







Al momento il tour è sospeso, anche se la cantante originaria della Florida è attesa anche in Italia: a Roma il 15 giugno, a Torino due giorni dopo. Su Twitter la cantante si è detta "devastata" per l'attentato: «Dal profondo del mio cuore, mi dispiace molto. Non ho parole».
 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA